Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 17 luglio

Andare in basso 
+9
Barby79
Verdiana
elfettainstabile
Emma
Diana4ever
u08515
isacas
Medea
sweet_dream
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




domenica 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: domenica 17 luglio   domenica 17 luglio Icon_minitime1Sab Lug 16, 2011 10:10 pm

buongiorno....ormai sono sempre più latitante...passo le mie giornate in spiaggia, torno a casa, doccia, cena e si esce di nuovo. Pulisco casa al mattino alle 6 o la notte all'una...l'estate mi distrugge ma abito al mare e in questi 3 mesi c'è troppo movimento, non mi va di perdermelo.

col:
solite bevande e frutta

pranzo:
allo chalet...credo pesce e verdura

cena:
ho una cena al ristorante, vediamo...ma purtroppo sono nel weekend in cui ho bisogno di sgarro!!!

PS: ieri sera a cena mi sono fatta tentare da una coppetta di gelato normale, colpa dei vicini di ombrellone che sono venuti da noi col gelato muro . era buonissimo!

Vado a correre che ne ho bisogno!
Torna in alto Andare in basso
sweet_dream
------------
------------
sweet_dream


Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.06.11
Età : 37
Località : legnaro (pd)

domenica 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17 luglio   domenica 17 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 12:03 am

Buongiorno!! qui tutti attentano alla mia dieta... l'amica che fa i croissant perchè mi vede triste, il compagno di studio che arriva coi pasticcini... uff!! mica facile dire di no!!

colazione: pesca+albicocca, pema+mevgal+marmellata, latte di soia e tisana

pranzo: hamburger di soia più tutte le verdure che riesco a rubare dall'orto del padrone di casa

cena: frutta me mevgal
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

domenica 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17 luglio   domenica 17 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 12:37 am

sweet_dream ha scritto:
Buongiorno!! qui tutti attentano alla mia dieta... l'amica che fa i croissant perchè mi vede triste, il compagno di studio che arriva coi pasticcini... uff!! mica facile dire di no!!

colazione: pesca+albicocca, pema+mevgal+marmellata, latte di soia e tisana

pranzo: hamburger di soia più tutte le verdure che riesco a rubare dall'orto del padrone di casa

cena: frutta me mevgal

triste per cosa???? per una persona k non ti merita???? dalle nostre parti diciamo "battitene u belin" (spero si possa scrivere... sennò bachettatemi drunken ) sei bella come il sole!!!! sunny fossi come te vivrei di prepotenza!
esci con amiche...iscriverti a un corso di ballo... io andavo a latino americano... divertiti!!!!! g47 g47
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

domenica 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17 luglio   domenica 17 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 12:46 am

buongiorno a tutti anche se oggi vedo che siamo in pochi mahh
menù di oggi
colazione:due pesche e una prugna, 60gr di pane integrale con marmellata sz 1/2 yogurt 0,1
con fragole
pranzo:filetti di spigola con zucchine e mandorle,insalata mista,finta panna cotta con fragole
spuntino:frutta
cena:merluzzo in umido e crema di zucchine con menta.

Capita anche a voi di avere delle oscillazioni di peso anche sostanziali da un giorno all'altro?
Ogni quanto conviene pesarsi? mahh saluto
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17 luglio   domenica 17 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 1:34 am

Care,

adesso ho una certezza. Montignac non è mai stato in Puglia. Risultato dell'arrivo dei suoceri.....-300g (buono ma....ero al ritmo di - 1 kg). Comunque meglio - 300 che + 300. Questa è l'ultima settimana prima delle vacanze in villaggio. Devo fare la settimana perfetta anche se farò 2000 km per lavoro.

Oggi ho fatto un pò l'arrabiato per saltare quanto preparato (dalle 6 di questa mattina). Per cui braciola di maiale e melanzane alla piastra....forse qualche pomodoro.

Stasera spaghetti montignac spezzati e lenticchie.

Spuntini di frutta as...usual..

Non so da voi ma qui il tempo fa davvero schifo...sembra ottobre. Il nord è un luogo mentale non fisico...altrimenti non ci vivrebbe nessuno

Questa mattina già fatti 45 min di bici adesso.....pesi a spezzare
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17 luglio   domenica 17 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 1:35 am

bonovox ha scritto:
buongiorno....ormai sono sempre più latitante...passo le mie giornate in spiaggia, torno a casa, doccia, cena e si esce di nuovo. Pulisco casa al mattino alle 6 o la notte all'una...l'estate mi distrugge ma abito al mare e in questi 3 mesi c'è troppo movimento, non mi va di perdermelo.

col:
solite bevande e frutta

pranzo:
allo chalet...credo pesce e verdura

cena:
ho una cena al ristorante, vediamo...ma purtroppo sono nel weekend in cui ho bisogno di sgarro!!!

PS: ieri sera a cena mi sono fatta tentare da una coppetta di gelato normale, colpa dei vicini di ombrellone che sono venuti da noi col gelato muro . era buonissimo!

Vado a correre che ne ho bisogno!

Bonovox...ti ricordi di riscrivere nome ed indirizzo dell'agristurismo dalle tue parti.....me lo sono perso...grazie
Torna in alto Andare in basso
sweet_dream
------------
------------
sweet_dream


Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.06.11
Età : 37
Località : legnaro (pd)

domenica 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17 luglio   domenica 17 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 1:38 am

Medea ha scritto:


triste per cosa???? per una persona k non ti merita???? dalle nostre parti diciamo "battitene u belin" (spero si possa scrivere... sennò bachettatemi drunken ) sei bella come il sole!!!! sunny fossi come te vivrei di prepotenza!
esci con amiche...iscriverti a un corso di ballo... io andavo a latino americano... divertiti!!!!! g47 g47

ma infatti io sto meglio, ma loro si preoccupano un sacco per me e sono tanto carini! Smile
comunque ci sto provando...domani ultimo esame e poi vacanza e come dici tu vivrò di prepotenza!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17 luglio   domenica 17 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 1:58 am

buongiorno a tutti!!! io oggi sto un po' meglio con la febbre e comincio a preparare scatoloni per il trasloco... menù di oggi:

cola: purea di frutta, poco latte scr+ caffè, pema+ rigoni, integratori.
pranzo: fettina + verdure
spuntino: ciocco
cena: gelato! è l'ultima cosa rimasta in freezer (col cacchio che lo butto! è pure valsoia) :-P

buona domenica a tutte!!!!! cuoricini
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17 luglio   domenica 17 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 2:06 am

sweet_dream ha scritto:
Medea ha scritto:


triste per cosa???? per una persona k non ti merita???? dalle nostre parti diciamo "battitene u belin" (spero si possa scrivere... sennò bachettatemi drunken ) sei bella come il sole!!!! sunny fossi come te vivrei di prepotenza!
esci con amiche...iscriverti a un corso di ballo... io andavo a latino americano... divertiti!!!!! g47 g47

ma infatti io sto meglio, ma loro si preoccupano un sacco per me e sono tanto carini! Smile
comunque ci sto provando...domani ultimo esame e poi vacanza e come dici tu vivrò di prepotenza!! Very Happy

Sweet....senti il consiglio di un maschietto.... i patemi di cuore si combattono con questa ricetta.... Morto un papa se ne fa un altro e chiodo schiaccia chiodo...leggasi....a tutta vita + quella cosa del bellin che ha detto Medea che quot quoto e gli dò anche il più. Se devo pensare a me..... però .....i patè di cuore mi azzeravano completamente l'appetito...magari questa....è la parte buona
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

domenica 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17 luglio   domenica 17 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 2:29 am

buona domenica.

il mio menù di ieri:

colaz. pera, pane e rigoni, caffè macchiato latte mandorle

pranzo trancio salmone alla piastra, zucchine, piselli, sedano, porro.

gelato valsoia, un pezzetto ciocc. 75%

cena: fage, fico, 1 crusca sohn.

Torna in alto Andare in basso
elfettainstabile
------------
------------
elfettainstabile


Femmina Acquario Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 37

domenica 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17 luglio   domenica 17 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 2:56 am

buongiorno Embarassed provo a postare anche io il mio menù di oggi sperando di non sbagliare da super principiante albino

colazione: ho preso due pesche noci e dopo una 20ina di minuti un pezzo di pane integrale,latte di soia e 2 wasa....devo comprare assolutamente la marmellata 100% Razz

pranzo credo di mangiare formaggio fresco o prosciutto con peperoni e melanzane al forno (li condisco con 2cc di olio....non so se faccio bene domenica 17 luglio 1429272496)

spuntino credo yogurt bianco magro con purea di frutta...gnam!

cena: pasta integrale con pesce e un pò di olio,verdura anche se non so ancora cosa, uno yoghurt magro alla frutta
Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

domenica 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17 luglio   domenica 17 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 4:12 am

Ciao a tutte!Ieri avevo postato il menu, ma non so perchè non l'ha pubblicatooooo.... Uffi =(
Comunque.. Menu di oggi:
COLA
Latte scremato e deca, una fettina di anguria, un po di rigoni (il pane non ce l'avevo piu.. sono andata a comprarlo ora..!!) Colazione miserissssima, lo so... Pero' adesso ho di nuovo tutto il necessario!Preferivo non mangiare che mangiare biscotti o schifezze
PRANZO
2 cucchiaiate di iocca(da finire!), una scatoletta di tonno ben scolata con insalata, pomodorini pachino, carote crude, un cubetto di fondente
CENA
Pasta integrale con fagioli cannellini (quelli secchi pero'!!), verdure.. Oppure frutta e yogurt valsoia naturale... vedro'!
Un bacione belle!!

PS. VENERDI SERA SGARRO.... PIZZA.... g14
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

domenica 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17 luglio   domenica 17 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 5:16 am

elfettainstabile ha scritto:
buongiorno Embarassed provo a postare anche io il mio menù di oggi sperando di non sbagliare da super principiante albino

colazione: ho preso due pesche noci e dopo una 20ina di minuti un pezzo di pane integrale,latte di soia e 2 wasa....devo comprare assolutamente la marmellata 100% Razz

pranzo credo di mangiare formaggio fresco o prosciutto con peperoni e melanzane al forno (li condisco con 2cc di olio....non so se faccio bene domenica 17 luglio 1429272496)

spuntino credo yogurt bianco magro con purea di frutta...gnam!

cena: pasta integrale con pesce e un pò di olio,verdura anche se non so ancora cosa, uno yoghurt magro alla frutta

ok.. il formaggio deve essere ricotta o formaggio stagionato.... e andrebbe mangiato a fine pasto.... per non eccedere, il prosciutto.... da preferire il crudo e da mangiare con cautela per via della ritenzione idrica.... sarebbe preferibile una fetta di petto di tacchino o pollo.... o meglio ancora pesce g60 ..... la cena è perfetta... lo yogurt preferibile quello greco 0% ok? g60
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

domenica 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17 luglio   domenica 17 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 5:47 am

Salve a tutti....il mio menù di oggi:

colazione: 3 prugne...pezzettino di anguria...pane di segale con marmellata sz...

pranzo: 2 cosciotti di pollo...salsiccia arrostita con insalata verde e pomodorini

cena: frutta

Domani mi peso....spero di aver perso ancora qualcosa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

domenica 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17 luglio   domenica 17 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 5:50 am

welcome oggi il tempo è molto variabile...e mentre io sono sul divano il mio moroso si guarda il moto mondiale.... almeno penso.... magari dorme Laughing ..... no...rettifico.... è appena arrivato g47 ...... volevo fare un giro al mercatino dell'usato.... tanto per fare 2 passi e aumentare le mie adorate cianfrusaglie antiche... (adoro le vecchie caffettiere napoletane)

menu di oggi

colazione

pane "boccadorata" con albumi spalmato di fage e marmellata lidl, latte scremato

pranzo

lonza arrosto con peperoni, un cucchiaio di ratatuia avanzata ieri, dec e varie leccatine all'impasto del gelato veghella k sto preparando g58

cena non so ancora.... aggiorno piu tardi
g60
Torna in alto Andare in basso
elfettainstabile
------------
------------
elfettainstabile


Femmina Acquario Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 37

domenica 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17 luglio   domenica 17 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 6:18 am

Medea ha scritto:
elfettainstabile ha scritto:
buongiorno Embarassed provo a postare anche io il mio menù di oggi sperando di non sbagliare da super principiante albino

colazione: ho preso due pesche noci e dopo una 20ina di minuti un pezzo di pane integrale,latte di soia e 2 wasa....devo comprare assolutamente la marmellata 100% Razz

pranzo credo di mangiare formaggio fresco o prosciutto con peperoni e melanzane al forno (li condisco con 2cc di olio....non so se faccio bene domenica 17 luglio 1429272496)

spuntino credo yogurt bianco magro con purea di frutta...gnam!

cena: pasta integrale con pesce e un pò di olio,verdura anche se non so ancora cosa, uno yoghurt magro alla frutta

domenica 17 luglio 96311 il formaggio deve essere ricotta o formaggio stagionato.... e andrebbe mangiato a fine pasto.... per non eccedere, il prosciutto.... da preferire il crudo e da mangiare con cautela per via della ritenzione idrica.... sarebbe preferibile una fetta di petto di tacchino o pollo.... o meglio ancora pesce domenica 17 luglio 488416622 ..... la cena è perfetta... lo yogurt preferibile quello greco 0% ok? domenica 17 luglio 488416622

domenica 17 luglio 256784 mille....alla fine ho mangiato il formaggio feta,e il resto rimane invariato tranne che credo di cenare con yoghurt bianco magro e frutta perchè devo uscire e non so se faccio in tempo a preparare la pasta domenica 17 luglio 500868 nonappena avrò la possibilità comprerò il greco 0% che è anche migliore,solo che per ora ho trovato solo quelli bianchi mafri e alla frutta domenica 17 luglio 630278 rimedierò al più prestooooo
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

domenica 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17 luglio   domenica 17 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 8:17 am

Oggi pasta con peperoni ( volevo mangiarla sta sera ma non so se sarò a casa e i peperoni stavano morendo!)
Spunt: Mio budino di ciocco
Cena: insalata e tonno o frutta e yogurt!!
domenica 17 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

domenica 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17 luglio   domenica 17 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 12:11 pm

aggiornamento cena..... appena finito Very Happy

2 svizzere di pollo e tacchino fatte da mio amore(senza aggiunta di nulla, solitamente anche i macellai aggiungono spezie e polverine per farle risultare più saporite mahh ) fatte alla piastra con contorno di pomodoro e cipolla winky per un alito a prova di bacio... hihihihihih
gelato veghella (debora non finirò mai di ringraziarti!!!!!!!!) g58 g58 g58
ora dopo scuola di polizia mi vedrò dr House..... finalmente finisce.... YAHUUUUUUU!!!!!!! g55
bacio e buona serata!!!! g60
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

domenica 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17 luglio   domenica 17 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 5:46 pm

Eccomi per ultima oggi:

COLAZIONE: 1 mela, 4 fette wasa 24% con marmellata Baule Volante, 1 tazza da 250 ml di latte di mandorle Isola Bio, 1 tazza di tisana di Echinacea.

PRANZO: petto di pollo in farina di lupini fritto in olio di girasole (circa 150 gr) e insalata di 4 pomodori piccoli condita con pizzico di sale rosa e aceto di mele; 30 gr di cioccolata fondente 100% oxicoa.

CENA: Fiberpasta (circa 150 gr) con sugo di merluzzo (150 gr di merluzzo, goccio evo, succo di limone, passata di pomodoro, sale, basilico, sedano, cipolla, aglio), insalata di 4 pomodori piccoli condita con aceto di mele e pizzico di sale rosa.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17 luglio   domenica 17 luglio Icon_minitime1Dom Lug 17, 2011 11:46 pm

in stra ritardo!!!

colazione
tanta frutta e yogurt di soia

pranzo
insalatona
barbecue: 2 coscette di pollo, 2 spiedini di tacchino e 1 tomino, tipo alpino avvolto nel prosciutto crudo e fatto sciogliere... domenica 17 luglio 376774

cena
gelato di soia..
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

domenica 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17 luglio   domenica 17 luglio Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 8:27 am

Medea ha scritto:
aggiornamento cena..... appena finito Very Happy

2 svizzere di pollo e tacchino fatte da mio amore(senza aggiunta di nulla, solitamente anche i macellai aggiungono spezie e polverine per farle risultare più saporite domenica 17 luglio 630278 ) fatte alla piastra con contorno di pomodoro e cipolla domenica 17 luglio 931348 per un alito a prova di bacio... hihihihihih
gelato veghella (debora non finirò mai di ringraziarti!!!!!!!!) domenica 17 luglio 954891935 domenica 17 luglio 954891935 domenica 17 luglio 954891935
ora dopo scuola di polizia mi vedrò dr House..... finalmente finisce.... YAHUUUUUUU!!!!!!! domenica 17 luglio 1180369442
bacio e buona serata!!!! domenica 17 luglio 488416622

domenica 17 luglio 376774 il grassetto :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17 luglio   domenica 17 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 17 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 13 luglio
» domenica 24 luglio
» Domenica 31 luglio
» domenica 10 luglio
» Domenica 8 Luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: