Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 pizza con ricetta dei miluncini!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

pizza con ricetta dei miluncini!!! Empty
MessaggioTitolo: pizza con ricetta dei miluncini!!!   pizza con ricetta dei miluncini!!! Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 12:41 pm

ciao Miluncini!!
ho appena mangiato la pizza che avete postato!!! a dir poco FANTASTICA!!!!! pizza con ricetta dei miluncini!!! 1180369442 pizza con ricetta dei miluncini!!! 376774

L'ho condita con il pesce ed era buonissima!! me ne sono mangiata una dose tipo pizzeria, era sottile, ma non troppissimo, forse anche un pochino di più.. ma prima ho mangiato della verdura cotta al forno, quindi va bene, vero???

buona serata a tutti!! e mi raccomando provatela!!!!
cri pizza con ricetta dei miluncini!!! 54967
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

pizza con ricetta dei miluncini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza con ricetta dei miluncini!!!   pizza con ricetta dei miluncini!!! Icon_minitime1Gio Mar 24, 2011 11:26 am

cri845 ha scritto:
ciao Miluncini!!
ho appena mangiato la pizza che avete postato!!! a dir poco FANTASTICA!!!!! pizza con ricetta dei miluncini!!! 1180369442 pizza con ricetta dei miluncini!!! 376774

L'ho condita con il pesce ed era buonissima!! me ne sono mangiata una dose tipo pizzeria, era sottile, ma non troppissimo, forse anche un pochino di più.. ma prima ho mangiato della verdura cotta al forno, quindi va bene, vero???

buona serata a tutti!! e mi raccomando provatela!!!!
cri pizza con ricetta dei miluncini!!! 54967
pizza con ricetta dei miluncini!!! 161990
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

pizza con ricetta dei miluncini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza con ricetta dei miluncini!!!   pizza con ricetta dei miluncini!!! Icon_minitime1Gio Mar 24, 2011 11:31 am

'aazz viene voglia di provarla anche a me...adesso che sono riuscito a stabilizzare me lo potrei permettere royales
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

pizza con ricetta dei miluncini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza con ricetta dei miluncini!!!   pizza con ricetta dei miluncini!!! Icon_minitime1Gio Mar 24, 2011 1:50 pm

Rasputin ha scritto:
'aazz viene voglia di provarla anche a me...adesso che sono riuscito a stabilizzare me lo potrei permettere pizza con ricetta dei miluncini!!! 500868

provala!! ne vale la pena!!
sicuramente è più leggera di una 'normale' pizza!!
dopo un allenamento in piscina o una biciclettata delle tue puoi concedertela!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

pizza con ricetta dei miluncini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza con ricetta dei miluncini!!!   pizza con ricetta dei miluncini!!! Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 3:09 am

cri845 ha scritto:

provala!! ne vale la pena!!
sicuramente è più leggera di una 'normale' pizza!!
dopo un allenamento in piscina o una biciclettata delle tue puoi concedertela!!!

Eh lo so in effetti il mio problema è che me la posso "Permettere" solo proprio in un giorno di riposo nel quale non faccio nulla...per un giorno in cui mi alleno è troppo poco e mi ruba spazio prezioso nello stomaco...forse domani.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pizza con ricetta dei miluncini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza con ricetta dei miluncini!!!   pizza con ricetta dei miluncini!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
pizza con ricetta dei miluncini!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricetta pizza?
» ricetta?
» Ricetta per minestrone?
» ricetta biscotti
» RICETTA GNOCCHI SPINACI?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: