Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 16

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 16 Empty
MessaggioTitolo: domenica 16   domenica 16 Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 8:07 am

3 ore e mezza di bici per 80 km.. 
520 addominali
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16   domenica 16 Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 12:42 pm

sono andata a cavallo, allenamento intensità media

a casa: 200 addominali
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

domenica 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16   domenica 16 Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 1:37 pm

Diana4ever ha scritto:
sono andata a cavallo, allenamento intensità media

[...]

Ehm, quella è l'attività fisica del cavallo...

Io bene, nuoto al lago 4 x 460m (È la lunghezza del lago...), tutti sotto gli 8' poi bici 65 km con dislivello
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16   domenica 16 Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 11:54 pm

rasp ora ricominci con sta storia... :-P diciamo che lui corre e io "alzo pesi" per farlo correre! :-)

bellissimo nuotare al lago, quando vado in austria lo faccio sempre! mi diverto un sacco... sarà che odio il mare e preferisco l'acqua dolce! (o salmastra! :-P)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16   domenica 16 Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 11:59 pm

cane
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16   domenica 16 Icon_minitime1Lun Giu 17, 2013 12:49 am

è tutta invidia quella di rasp perchè lui deve pedalare! ahahahahaahah scimmiettascimmietta

cmq anche a me piacerebbe andare in bici, peccato che non ho nessuno che viene con me!!! forse a settembre si trasferisce a casa mia mio fratello (che palle) e così dovrò fare la cuoca e la baby sitter (ha 22 anni) ma almeno ci sta che lo riesco a convincere a comprarci due bici e pedalare! (Diana: cogli il lato p-o-s-i-t-i-v-o)....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16   domenica 16 Icon_minitime1Lun Giu 17, 2013 12:53 am

ma non riesci a fare qualche camminata?? 
la bici credo che sia bella solo se la fai con un rampichino e vai in montagna.. anche la bici che facciamo non è un gran che.. la trovo noiosa, ma in caso di caldo allucinante o bolle ai piedi è un'ottima sostituta della camminata.. royales
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16   domenica 16 Icon_minitime1Lun Giu 17, 2013 1:08 am

cri a me in realtà la bici piace e anche molto, e adoooro camminare mentre odio correre (x le caviglie).
Purtroppo però purtroppo io da sola non posso andare, i miei me l'hanno proibito: io abito in campagna pisana, circondata da 3 bellissimi laghetti artificiali con una passeggiata di oltre 10 km senza asfalto nè macchine: stupendo. Purtroppo però dietro questi laghetti dall'anno scorso si sono impiantati dei Rom e hanno messo un campo Rom.. Poi considera che io abito nella zona dove è "scomparsa" Roberta Ragusa -forse ne avrai sentito parlare a 4°grado o al tg- quindi i miei genitori sono stati chiari: scendere da sola solo per gettare il sudicio! E hanno ragione perchè i romeni sono terribili, non ti lasciano in pace! Quindi se voglio camminare o vado al maneggio e passeggio lì magari portandomi dietro il cavallo a "guinzaglio" oppure vado con una amica, ma a tutte pesa il sedere e non hanno voglia!! speriamo mi accompagnerà mio fratello... anche se la vedo dura perchè io posso camminare ore e ore mi diverto un sacco... diciamo che dopo l'equitazione la cosa che più mi piace in assoluto è camminare possibilmente in montagna-bosco-campagna! Ogni volta che sento te che vai in bondone sappi che ti invidio cuoricini in senso buono ovviamente cuoricini
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16   domenica 16 Icon_minitime1Lun Giu 17, 2013 2:06 am

mi spiace Diana.. i tuoi genitori hanno ragione.. meglio evitare le rogne. già in posti frequentati bisogna stare con le orecchie dritte figuriamoci nella campagna.. 
spero che tuo fratello ti accompagnerà.. ma non ci sono altri posti dove puoi andare che siano un pochino più frequentati??

io sono fortunata perchè il Bondone è vicino e non devo prendere auto, ma esco a piedi o in bici e poi posso camminare finchè ne ho voglia.. all'inizio mio marito non voleva che andassi da sola per paura che mi potesse capitare qualcosa, fosse anche solo che inciampo e mi faccio male, adesso 'mi lascia', ma non so bene se è tranquillo o è preoccupato.. ho sempre il telefono e poi è sempre facile recuperarmi in caso di bisogno! brutta gente non ne ho mai incontrata, diciamo che non c'è mai nessuno, o noi o i genitori di mio marito! l'orso per fortuna sta sull'altra costa!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16   domenica 16 Icon_minitime1Lun Giu 17, 2013 2:21 am

si cri, ci sono! ma sono lontani e a questo punto vale il discorso che passeggio al maneggio almeno lì è protetto e abbiamo i cani che ci seguono! al max posso correre il rischio di essere inseguita da un cinghiale! ahaahahah
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

domenica 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16   domenica 16 Icon_minitime1Lun Giu 17, 2013 3:01 am

Diana4ever ha scritto:
rasp ora ricominci con sta storia... :-P diciamo che lui corre e io "alzo pesi" per farlo correre! :-)

bellissimo nuotare al lago, quando vado in austria lo faccio sempre! mi diverto un sacco... sarà che odio il mare e preferisco l'acqua dolce! (o salmastra! :-P)


Eh beh, se tu mi reinserisci darsi alll'ippica come attività fisica io non mi posso esimere dallo specificare di chi pernacchia

Io invece amo il mare ed il nuoto nelle onde, per me il lago è un ripiego...meglio della piscina, certo, specie dopo un inverno passato a contar piastrelle mahh

Non so se hai dato un'occhiata qua

https://montignocche.forumattivo.it/t3759-la-coppa-byron

Invece per questo

Diana4ever ha scritto:
[...]Poi considera che io abito nella zona dove è "scomparsa" Roberta Ragusa -forse ne avrai sentito parlare a 4°grado o al tg- quindi i miei genitori sono stati chiari: scendere da sola solo per gettare il sudicio![...]


ti sottopongo il seguente video:

Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16   domenica 16 Icon_minitime1Lun Giu 17, 2013 3:39 am

ciao Rasp! per il link... no non l'avevo visto! complimenti... io e il mare... zero proprio! non so come tu faccia... diciamo che ho proprio un'avversione personale per il sale, l'odore... mi da noia!

il video l'ho visto, condivido tutto... però sai che ti dico? Da me qui si dice "meglio aver paura che toccarne!"   roberta ragusa a parte, ho paura di andare a camminare sola nei campi sperduti dietro un campo rom! preferisco fare ginnastica a casa e camminare altrove... non che "altrove" vuol dire "sicuro"... questo è certo... però diciamo che le probabilità sono minori e questo mi fa stare più serena perchè c'è gente e non è isolato nel nulla!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

domenica 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16   domenica 16 Icon_minitime1Lun Giu 17, 2013 4:38 am

Diana4ever ha scritto:
ciao Rasp! per il link... no non l'avevo visto! complimenti... io e il mare... zero proprio! non so come tu faccia... diciamo che ho proprio un'avversione personale per il sale, l'odore... mi da noia![...]

Non ti crucciare, non sei l'unica. Conosco una forte nuotatrice, anche lei compete in acque libere, che l'anno scorso quando le ho proposto di venire a fare la Byron con me mi ha risposto "Non sono mica stanca della vita"!

Nonostante sia molto più forte di me e non sono certo i 7,5 km a spaventarla, ma come te sopporta male l'acqua salata e non le piace nuotare nelle onde...
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16   domenica 16 Icon_minitime1Lun Giu 17, 2013 6:38 am

questo mi consola! :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16   domenica 16 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 16
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica!
» domenica 2
» Domenica 25
» domenica
» domenica 26

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: