Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domenica!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 3:47 am

eccomi: fatti 55 minuti ellittica...
chiusa la settimana ma vieni..

g60
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 3:50 am

complimenti =)
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 4:05 am

Laborioso estrapolarlo dal forum, ma ve lo dico io, la nostra Ros questa settimana ha superato le 7 ore di allenamento senza contare gli esercizi di tonificazione. Se protratta nel tempo,si tratta di una preparazione atletica a livello di un buon ciclista dilettante in ginocchio

Io per parte mia ho chiuso ieri la settimana (I programmatori del mio GPS devono essere ebrei) con un totale di 7h 24 min tra bici, corsa (Poco) e pattini (Pochissimo) per un totale di 204 km, aggiungendo le due sedute di nuoto ho un volume complessivo di 10h 40 min e 210,8 km

Settimana in scioltezza dunque rispetto alle due precedenti ciscuna oltre le 14 ore. A partire da oggi scatta un programma più intensivo dovuto al fatto che probabilmente sarò in viaggio per lavoro dal 13 al 15 ed in quei 3 giorni potrò, e solo forse, fare qualcosa il 14.

Oggi previsto bici a seconda di come mi sento, poi corsa (Di sicuro, mi sono impegnato con un compagno) sono 8 km solo per raggiungere il luogo dell'appuntamento, prevedo al termine tra i 18 ed i 20km
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 4:46 am

Rasputin ha scritto:
Laborioso estrapolarlo dal forum, ma ve lo dico io, la nostra Ros questa settimana ha superato le 7 ore di allenamento senza contare gli esercizi di tonificazione. Se protratta nel tempo,si tratta di una preparazione atletica a livello di un buon ciclista dilettante in ginocchio



g55 ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 12:01 pm

Andata meglio del previsto, tratto in bici in scioltezza 7,7km 17min poi altri 40 a 31 di media totale 1h30min 47km, cambiato in fretta corso i primi 6 km in 28 min (13 di media!), poi il resto in scioltezza, totale 20km 1h47min

tempo allenamento complessivo 3h18min sono soddisfatto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 1:47 pm

1 h di corsa e 1 h di bici sul lungomare e poi...mare mare mare mare e ho fatto pure il bagno.
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 2:00 pm

Oggi ho chiuso pure io la settimana... Non riesco a scrivere sempre, così magari posto il mio allenamento settimanale.
Questa settimana fatti 5 allenamenti:

60' tapis roulant (50' con puls 140)
addominali (1x100, 4x25 incrociate, 2x50 gambe alzate incrociate)

Mi piacerebbe uscire a camminare invece di usare il tapis, ma le strade vicino a casa non sono il massimo per quanto riguarda lo smog... e non mi va di respirare a pieni polmoni lo scarico dei camion...
E sì che abito in campagna

nausea
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 2:18 pm

bonovox ha scritto:
1 h di corsa e 1 h di bici sul lungomare e poi...mare mare mare mare e ho fatto pure il bagno.

Che invidia...

machupichu ha scritto:
Oggi ho chiuso pure io la settimana... Non riesco a scrivere sempre, così magari posto il mio allenamento settimanale.
Questa settimana fatti 5 allenamenti:

60' tapis roulant (50' con puls 140)
addominali (1x100, 4x25 incrociate, 2x50 gambe alzate incrociate)

Mi piacerebbe uscire a camminare invece di usare il tapis, ma le strade vicino a casa non sono il massimo per quanto riguarda lo smog... e non mi va di respirare a pieni polmoni lo scarico dei camion...
E sì che abito in campagna

nausea

Non sei messa mica male neanche tu eh
winky
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 4
» Domenica 18
» domenica 12
» domenica 29
» domenica 24

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: