Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 8 giugno

Andare in basso 
+3
Diana4ever
Lisa
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: sabato 8 giugno   sabato 8 giugno Icon_minitime1Ven Giu 07, 2013 10:07 pm

buongiorno e buon sabato! qui bella giornata di sole, poi dal pomeriggio sera dovrebbero arrivare i temporali.. ieri sera sono andata a correre con mio marito, cavolo che percorso che mi ha fatto fare, lo definirei alquanto impegnativo.. però ce l'ho fatta in un tempo pure decente, meno di 50 minuti! ieri sera sono andata a letto che non erano nemmeno le 22.30!!
oggi andremo in Bondone, partiremo fra un po', ma non troppo tardi altrimenti rischiamo di non goderci nemmeno un po' di sole!

colazione: solita

spuntino: credo che sia probabile.. barretta melinda

pranzo: songino con ceci, uova, tonno

cena: spaghetti con avocado e salmone + verdura

buon sabato a tutte flower
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 giugno   sabato 8 giugno Icon_minitime1Ven Giu 07, 2013 11:09 pm

Ciao Cry,buona passeggiata!!!Qui tempo coperto...tendente al brutto.
Oggi vengono Filippo ed Annalisa a pranzo...tra un attimo comincerò a preparare....
Menù

fibercroissant g58
the deteinato al limone freddo home made

arrosto di tacchino
verdure miste
macedonia

fiberpizza
fragole saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 giugno   sabato 8 giugno Icon_minitime1Ven Giu 07, 2013 11:33 pm

ciao a tutte! buon sabato!!!! io oggi sto meglio, ma ancora non ho misurato la febbre.

io oggi: colazione solita

pranzo: cecina + verdure; fragole e ciocco

cena: non ne ho la più pallida idea! forse mega frutta.
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

sabato 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 giugno   sabato 8 giugno Icon_minitime1Sab Giu 08, 2013 12:00 am

Ciao a tutte

oggi giornata bellissima di sunny

io e la mia amica andiamo al mare

colazione yogurt di soia e pane (fatto da me) con marmellata sz

spuntino nocciole

pranzo salmone al forno e insalata

cena forse pizza

PS per Lisa ho rifatto la fiber crostata e l'impasto era più morbido, anche quando l'ho steso nella teglia sono riuscita a metterlo bene. Quando era cotta la base è risultata un pò dura, riproverò

saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 giugno   sabato 8 giugno Icon_minitime1Sab Giu 08, 2013 12:12 am

libera62 ha scritto:
Ciao a tutte

oggi giornata bellissima di sunny

io e la mia amica andiamo al mare

colazione yogurt di soia e pane (fatto da me) con marmellata sz

spuntino nocciole

pranzo salmone al forno e insalata

cena forse pizza

PS per Lisa ho rifatto la fiber crostata e l'impasto era più morbido, anche quando l'ho steso nella teglia sono riuscita a metterlo bene. Quando era cotta la base è risultata un pò dura, riproverò

saluto saluto

Ciao Libera..beata te che vai al mare!!!!Prova ad abbassare la temperatura del forno....ogni elettrodomestico è diverso... saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 giugno   sabato 8 giugno Icon_minitime1Sab Giu 08, 2013 12:13 am

libera62 ha scritto:
Ciao a tutte

oggi giornata bellissima di sunny

io e la mia amica andiamo al mare

colazione yogurt di soia e pane (fatto da me) con marmellata sz

spuntino nocciole

pranzo salmone al forno e insalata

cena forse pizza

PS per Lisa ho rifatto la fiber crostata e l'impasto era più morbido, anche quando l'ho steso nella teglia sono riuscita a metterlo bene. Quando era cotta la base è risultata un pò dura, riproverò

saluto saluto

@libera: se usi il forno statico ti consiglio di mettere ventilato, e di aggiungere sul fondo del forno una pirofila con dell'acqua (fa attenzione che non evapori tutta, quindi mettine un bel po') e metti la crostata dentro quando comincia a liberarsi il vapore : in questo modo la crostata pernderà l'umidità necessaria e rimarrà più morbida!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

sabato 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 giugno   sabato 8 giugno Icon_minitime1Sab Giu 08, 2013 1:11 am

Buongiorno ragazze,

scrivo prima di iniziare il fine settimana con il boy. Cri, sono curiosa di sapere della tua nuova impresa.

Diana come va?

Non so se andrò al mare....

Colazione:fette di pane con marmellata e caffè.
Pranzo:vorrei fare un'insalata con cannellini e tonno ma non so se posso usare i cannellini in scatola, che dite?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 giugno   sabato 8 giugno Icon_minitime1Sab Giu 08, 2013 1:41 am

ciao Blu! io oggi mi sento davvero meglio, anche se non ho misurato la febbre... mangiare la frutta mi fa sempre sentire da Dio... :-) vitamine a gogo!!! certo che i cannellini in scatola vanno bene, controlla solo che negli ingredienti non ci sia lo zucchero: nel caso ci fosse usali lo stesso ma lavali sotto l'acqua corrente per benino.. il trucco è di trovare la marca giusta e poi prendere sempre quella! (o di leggere ogni volta gli ingredienti... :-) facci sapere!!! spero tu possa passare un bellissimo w.e. a prescindere dal mare! tienici aggiornate abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 giugno   sabato 8 giugno Icon_minitime1Sab Giu 08, 2013 5:23 am

Beato chi va al mare....qui da me coperto:danno temporali nel pomeriggio e domani nausea
Domani farò delle tartarughine di pane...le farò per i miei cuccioli da portare a scuola al posto delle classiche caramelle per festeggiare il compleanno....
Dovrei farne una cinquantina....
Domattina presto impasto e poi quando torno da messa -A ndrea farà il chirichetto per la prima volta abbraccio inizio la produzione....
Forse erano meglio le caramelle???
Ma vuoi mettere l'originalità del pensierino??? g47
Buon pomeriggio... saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 giugno   sabato 8 giugno Icon_minitime1Sab Giu 08, 2013 5:27 am

che cosa carina Lisa!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 giugno   sabato 8 giugno Icon_minitime1Sab Giu 08, 2013 5:27 am

buongiorno a tutte,
@ Cri complimenti per l'impresa.... no ne dubitavo affatto che saresti ottimamente riuscita!
@ Diana ottimo ... ti senti meglio !!
@ Blu in bocca al lupo per il tuo we !
@ Libera buon bagno di sole e di mare!

Oggi a Genova è una giornata bellissima e l'aria profuma di mare... un profumo speciale a cui non potrei mai rinunciare!

Stamattina uscita da casa di mia sorella ho fatto tutti i miei soliti giri e naturalmente ho il solito mal di piedi.....poverini non ce la fanno più a reggermi!!!!!

Menù di oggi

Colazione 1 mela ed una coppettina di composta di frutta melinda ( solo frutta 100% ) cappuccino di soia .... questo è tutto il meglio che sono riuscita a recuperare...

A pranzo ovviamente avevo una fame da orso .... pollo arrosto champignon e pomodori
una vaschetta di fragole 1 quadrettino di ciocco 72%.

Cena... non so ancora.

a più tardi
kiss
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 giugno   sabato 8 giugno Icon_minitime1Sab Giu 08, 2013 5:29 am

Diana4ever ha scritto:
che cosa carina Lisa!!!!!!!!!!!!!


Grazie....una tartarughina Viola l'aveva regalata alla sua maestra e le era piaciuta molto...quindi perchè non rifarle???
Mi piace panificare...non so se si era capito... royales
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 giugno   sabato 8 giugno Icon_minitime1Sab Giu 08, 2013 5:31 am

Lisa ha scritto:
Beato chi va al mare....qui da me coperto:danno temporali nel pomeriggio e domani nausea
Domani farò delle tartarughine di pane...le farò per i miei cuccioli da portare a scuola al posto delle classiche caramelle per festeggiare il compleanno....
Dovrei farne una cinquantina....
Domattina presto impasto e poi quando torno da messa -A ndrea farà il chirichetto per la prima volta abbraccio inizio la produzione....
Forse erano meglio le caramelle???
Ma vuoi mettere l'originalità del pensierino??? g47
Buon pomeriggio... saluto

Lisa, molto meglio le tue tartarughine.....Complimenti.... sei instancabile, una ne fai e cento ne pensi !!! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 giugno   sabato 8 giugno Icon_minitime1Sab Giu 08, 2013 6:42 am

buon pomeriggio.. siamo tornati dal Bondone da un'oretta circa.. ho trafficato un po' in giardino e ho finito di pulire casa, mio marito mi ha passato l'aspirapolvere.. cuoricini
volevamo stare un po' su a prendere il sole, ma come al solito era nuvolo furioso vabbhè..
sono contenta perchè ce ne siamo stati insieme ed abbiamo fatto una bella passeggiata..
caspita che caldo che era.. ho sudato come non so cosa, sentivo acqua colare ovunque.. abbiamo fatto il giro da 1.500 metri di dislivello e siamo saliti su con un buon passo.. a 100 metri appena dall'arrivo ho capito perchè avevo tanto mal di schiena e sciatica, avevo lo zaino che mi schiacciava, così l'ho mollato a mio marito e mi è passato tutto..
adesso facciamo la doccia ed usciamo a fare 2 compere..


Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 giugno   sabato 8 giugno Icon_minitime1Sab Giu 08, 2013 6:43 am

chii va al mare faccia un bagnetto anche per me...

Lisa: sempre ottime idee e tante belle proposte!

per il raduno non sarebbe male, ma caspita siamo tutte sparse.. sarà difficile trovare un posto comodo a tutte..

Diana: cerca di riguardari!

Cinzia: cannellini in scatola si, ma per le emergenze... meglio i secchi!

Gloria: prova a cercare un bel paio di scarpe da trecking leggero, così i tuoi piedi staranno meglio!

un bacione.. saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 giugno   sabato 8 giugno Icon_minitime1Sab Giu 08, 2013 7:06 am

eh già... lo so!!! sarà difficile! però vedremo che si può fare.... mi piacerebbe tanto! qualcuna di voi usa facebook? ci si potrebbe aggiungere volendo! magari si potrebbe pensare di aprire una pagina lì per pubblicizzare lo stile.... e il nostro bellissimo blog!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 giugno   sabato 8 giugno Icon_minitime1Sab Giu 08, 2013 12:30 pm

Eccomi,
per il salutino serale.....

Oggi ho cucinato, cucinato, cucinato!

Sono molto stanca stasera, nel letto di mia sorella ho dormito bene ma..... non come nel mio lettino, in questo sono un po' noisa mahh

A cena ho mangiato un bel piatto della mia zuppa di orzo ed un cestino di fragole.

Adesso vado a mettermi u po' sul divano ....

Buona serata e buona nanna a tutte.

kiss
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 giugno   sabato 8 giugno Icon_minitime1Sab Giu 08, 2013 2:07 pm

ciao cara... buona notte e un saluto anche a te da parte mia!!! (anche alle altre ovviamente!) io sono ancora sui libri a studiare, non ne posso più colazione muro

al max fra un'ora voglio stare per orizzontale nel letto!

vi auguro una dolce notte e passate un bel sabato sera!!! :-* kiss
Torna in alto Andare in basso
gatomicia
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Veneto

sabato 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 giugno   sabato 8 giugno Icon_minitime1Sab Giu 08, 2013 4:10 pm

buonanotte a tutte voi... oggi giornata di bellissimo sole qui a Padova... nonostante ciò, pessima giornata per me. pazienza.. ne verranno di migliori chissà. menù di oggi: colazione tardissimo, pane petra9 marmellata rigoni fichi, yogurt 0,1% linessa fragole... niente pranzo vista la colazione alle 12... spuntino: albicicche+ pesca cena: hamburger di cavallo con insalata e 2 fettine sottili di fiberpane con olive e acciuga, dopo cena albicocca e un piccolo pezzo di ciocco 74%. Sogni d'oro a tutte... passate una buona domenica, chissà che lo sia anche la mia...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 giugno   sabato 8 giugno Icon_minitime1Sab Giu 08, 2013 10:10 pm

Gatomicia: la cioccolata la sera sarebbe meglio non mangiarla.. ma se è stata una brutta giornata, ci sta una sorta di consolazione! royales
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 8 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 giugno   sabato 8 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 8 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sabato 14 giugno
» sabato 9 giugno
» sabato 30 giugno
» sabato 22 giugno
» sabato 20 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: