Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 30 giugno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: sabato 30 giugno   sabato 30 giugno Icon_minitime1Ven Giu 29, 2012 8:13 pm

buongiorno e buon weekend! qui tutto bene, a parte un grandissimo caldo.. mai sentito una cosa del genere... mi sono sentita anche un pochino male.. è caldo sempre, anche la sera e poi quando entri nei locali o nei musei ti sparano aria condizionata a -15°...

domani e domenica gireremo per Manhattan, sarà un massacro un po' per la gente un po' per il caldo!!! sabato 30 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

sabato 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 30 giugno   sabato 30 giugno Icon_minitime1Sab Giu 30, 2012 3:32 am

Ciao montignocche! Very Happy

Allora, stamattina ho finito di preparare i bagagli, adesso sono al lavoro, poi passo al discount dietro l'ambulatorio in attesa che arrivi l'una e possa far benzina all'eni (lo sapete vero che nei we dopo le 13 ribassano di 20 cent il prezzo della benzina? ) e poi....mareeeeeeeee!!!!!!!!! cuoricini

Per pranzo sono al lavoro e mi son fatta un panino al microonde con farina integrale (poca), crusca e semi di sesamo, è venuto buonissimo! g58
Son contenta di essermi rimessa in riga, come vi dicevo ieri ho ripreso un po' di kg e sono arrabbiata con me stessa, mi ero ripromessa di non superara + gli 80 e invece l'ho fatto e di brutto!

Mercoledi poi è stata una giornata esagerata, pranzo al macdonald con mau (eravamo in giro e di fretta) e cena al cinese con un'amica, risultato giovedi...1,2kg in più!!!
Ma stamattina se n'erano già abbondantemente andati e voglio proprio continuare così!

Tra l'altro andro' in ferie con un'amica vegetariana e amante dei legumi, quindi ho tutta l'intenzione di fare le cose x bene

Bene ragazze, adesso finisco di mangiare e scappo via, vi saluto tutte e ci risentiamo tra 2 settimane! g60
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

sabato 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 30 giugno   sabato 30 giugno Icon_minitime1Sab Giu 30, 2012 3:36 am

cri845 ha scritto:
buongiorno e buon weekend! qui tutto bene, a parte un grandissimo caldo.. mai sentito una cosa del genere... mi sono sentita anche un pochino male.. è caldo sempre, anche la sera e poi quando entri nei locali o nei musei ti sparano aria condizionata a -15°...

Mi ricordo quando sono andata in messico, facevano la stessa cosa, risultato...mi son beccata un colpo di calore (in viaggio di nozze! pianto ) e ho passato 2 giorni a vomito e a far le corse verso il water... mi raccomando, bevi molto, usa il cappello e copriti quando entri in sti negozi-frigo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 30 giugno   sabato 30 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 30 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 6 giugno
» sabato 6 giugno
» sabato 25 giugno
» Sabato 23 Giugno
» sabato 1° giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: