Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 11 aprile

Andare in basso 
+2
Lisa
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: giovedì 11 aprile    giovedì 11 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 10, 2013 9:29 pm

buongiorno, il weekend è sempre più vicino.. qui nuvolo, bha, dovrebbe piovere ma da stasera/notte, staremo a vedere..
colazione: solita
pranzo: mega insalatona con tonno e cannellini
cena: songino+pizza di farina di segale, vi dirò se l'esperimento è riuscito!
buona giornata giovedì 11 aprile  54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 aprile    giovedì 11 aprile  Icon_minitime1Mer Apr 10, 2013 11:48 pm

Buongiorno!!Il sole è durato un giorno....è tornato l'autunno:giornata grigia e buia....Menù

c 1 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte d'avena the v
p fiberpasta con pesto macedonia
c caesar's salade e mela saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 aprile    giovedì 11 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 11, 2013 12:27 am

Buongiorno, ciao a tutte,

Anche qui il sole è già sparito, oggi nuvoloso ed umido...

Colazione 1 kiwi con integratori tazzona di latte di soia e caffè due fette del mio pane spalmate di fage 0% e rigoni alle fragoline ( pochino di entrambi )

Sto nuovamente sperimentando il grande piacere di svegliarsi con un po' di "famina " e fare questa meravigliosa colazione...

Pranzo crepe di crusca ( 1 uovo 1 albume e crusca a occhio ) farcita con spinacini 1 pera

Merenda 1 arancia

Cena quinoa con broccolo romano e ceci fragole

kiss



P.s. Lo iogurt che ho messo in preparazione ieri sera, stamattina aveva un aspetto discreto forse ancora un pochino liquido ma meglio del solito.... la prossima volta aggiungo anche un cucchiaino di fermenti come mi ha detto Cri!!giovedì 11 aprile  54967
Torna in alto Andare in basso
manuela704
------------
------------
manuela704


Femmina Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.04.13
Località : roma

giovedì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 aprile    giovedì 11 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 11, 2013 1:13 am

Buongiorno!

Coalzione frutta / pane si segale e marmellata the.
Pranzo pesce lesso e fagiolini
Cena fiberpasta con verdure, e insalata


ma... c'è un collega che compie gli anni ed ha portato i cornetti ....aiuto non resisterò!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 aprile    giovedì 11 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 11, 2013 1:29 am

g60
Buongiorno!

Anche oggi sole quindi comincia il dilemma del "cosa mi metto"? Il giorno fa caldo ma la sera è ancora molto fresco quindi ci vorrebbero due abbigliamenti diversi ma, per me che nel we vado sempre dal mio fidanzato è difficile perchè cerco di portarmi meno cose possibili. Uffaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Domani vado a tagliarmi i capelli, ancora non so come ma voglio movimento, tanto movimento, tenendo però se possibile la lunghezza (sono belli lunghi), vi aggiornerò!

Quanto mi piace la colazione monty, la mattina non vedo l'ora di farla!!!!!

Ma l'orzo mondo dove si trova? Va bene anche l'orzo perlato?

Riscrivo il menù previsto per oggi:

C- solita
P- tacchino lesso in insalata senza sottaceti, insalata mista, un frutto
C- 200 g lenticchie al pomodoro, salmone in scatola, insalata mista, un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 aprile    giovedì 11 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 11, 2013 2:25 am

valentina311281 ha scritto:
giovedì 11 aprile  488416622
Buongiorno!

Anche oggi sole quindi comincia il dilemma del "cosa mi metto"? Il giorno fa caldo ma la sera è ancora molto fresco quindi ci vorrebbero due abbigliamenti diversi ma, per me che nel we vado sempre dal mio fidanzato è difficile perchè cerco di portarmi meno cose possibili. Uffaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Domani vado a tagliarmi i capelli, ancora non so come ma voglio movimento, tanto movimento, tenendo però se possibile la lunghezza (sono belli lunghi), vi aggiornerò!

Quanto mi piace la colazione monty, la mattina non vedo l'ora di farla!!!!!

Ma l'orzo mondo dove si trova? Va bene anche l'orzo perlato?

Riscrivo il menù previsto per oggi:

C- solita
P- tacchino lesso in insalata senza sottaceti, insalata mista, un frutto
C- 200 g lenticchie al pomodoro, salmone in scatola, insalata mista, un frutto

giovedì 11 aprile  54967

Ciao Valentina,

L'orzo mondo io lo trovo al Natura Si o negozi simili, l'orzo perlato non va bene ha IG bello altino...

Quando noi donne ci sistemiamo i capelli .....siamo in fase di rinnovamento ....è sempre un buon segno

giovedì 11 aprile  54967


Ultima modifica di Cinnamon il Gio Apr 11, 2013 5:18 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 aprile    giovedì 11 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 11, 2013 5:04 am

ho mangiato anche uno scacchetto di cioccolato Lindt al 99% giovedì 11 aprile  954891935giovedì 11 aprile  954891935
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 aprile    giovedì 11 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 11, 2013 7:17 am

cri845 ha scritto:
ho mangiato anche uno scacchetto di cioccolato Lindt al 99% giovedì 11 aprile  954891935giovedì 11 aprile  954891935


E brava golosastra!!!!giovedì 11 aprile  226812

E' troppo buono il lindt 99% anche a me piace da morire!

Io data la quantita' di peso da smaltire cerco di evitare, me lo concedo solo alla domenica...... giovedì 11 aprile  54967
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 aprile    giovedì 11 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 11, 2013 8:25 am

Io ho trovato solo quello al 72% in un discount, l'ho preso sabato ma fino ad ora ne ho mangiati solo 20g...sapere che se lo voglio ce l'ho e lo posso mangiare non me lo fa desiderare troppo.

Ma voi la rigoni quanto la pagate? Qui in offerta il vasetto da 330g è a 2,99 che non mi sembra proprio offerta...l'altro giorno l'ho trovata a 2,79 e ne ho presi due vasetti da 330g ma comunque il prezzo mi sembra un tantino alto!

Scrivo il menù previsto per domani:
C- solita
P- frittata di due uova, insalata, un frutto
C- 200g di fagioli e lenticchie al pomodoro, insalata, un frutto

Come sempre nel we non ci sono ma mi atterrò al metodo, spero di riuscire ad evitare la cena fuori del sabato sera. Per colazione e pranzo non ho problemi perché mangiamo a casa, come la domenica sera, ma il sabato sera è un po’ più problematico, dove andiamo di solito hanno solo menù fissi con antipasto, primo, carne rossa e insalata o verdura
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 aprile    giovedì 11 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 11, 2013 12:28 pm

Ciao,
il mio iogurt di soia è venuto benino, cioè piacevole di gusto ma non proprio bello
liscio è un pochino... non so... forse granuloso... forse è rimasto troppo nella iogurtiera la prossima volta lo lascio un'oretta di meno.
Buona serata a tutte e buona nanna!
kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 aprile    giovedì 11 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 11, 2013 12:49 pm

ciao Gloria, io lascio 12 ore la yogurtiera in funzione.. il cioccolato in genere solo nel weekend, però se ne mangio un pezzetto in settimana va bene lo stesso giovedì 11 aprile  2974700111
esperimento pizza di farina di segale integrale RIUSCITO!!! che bontà.. me ne sono mangiata una bella teglietta!!!! giovedì 11 aprile  954891935
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 aprile    giovedì 11 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 11, 2013 1:45 pm

Ciao a tutte oggi non ho fatto in tempo a scrivere il menu ma sono stata in monti...
Cri sei hai tempo mi potresti dare un consiglio sulle crespelle che vorrei fare domenica... Ho gente a pranzo e vorrei preparare quelle.. Grazie un anticipo buon notte a domani
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 aprile    giovedì 11 aprile  Icon_minitime1Gio Apr 11, 2013 1:56 pm

amboinensis ha scritto:
Ciao a tutte oggi non ho fatto in tempo a scrivere il menu ma sono stata in monti...
Cri sei hai tempo mi potresti dare un consiglio sulle crespelle che vorrei fare domenica... Ho gente a pranzo e vorrei preparare quelle.. Grazie un anticipo buon notte a domani
ciao Francy, ti serve un consiglio sull'impasto o su come condirle?? a me piace usarle tipo lasagne... fammi sapere! un bacio! notte..giovedì 11 aprile  54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 11 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 aprile    giovedì 11 aprile  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 11 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giovedì 25 aprile
» giovedì 2 aprile
» giovedì 10 aprile
» giovedì 24 aprile
» giovedì 7 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: