Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 coppa di more

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

coppa di more Empty
MessaggioTitolo: coppa di more   coppa di more Icon_minitime1Mer Apr 10, 2013 12:42 pm

Ciao a tutte
rieccomi anche se non scrivo i menù vi seguo sempre e continua a seguire il metodo

Ieri in una rivista ho trovato questa ricetta e penso che sia monti compatibile voi che cosa ne pensate? si può mangiare in un pasto PL o in una cema PG

600 gr di more (io ho pensato di mettere le fragole più facili da reperire)
20 gr di succo di limone
200 ml di succo d'arancia
10 gr di succo d'agave
300 gr di yogurt magro
0,3 gr di cannella in polvere
1 ml di aroma di vaniglia

lavare le more (o fragole) farle sgocciolare e frullare unendo il succo di limone d'arancia e d'agave. mettere in una ciotola unire lo yogurt la cannella e l'aroma di vaniglia. Si ottiene una crema liscia e omogenea. Versare in bicchieri monodose e mettere in frigo. Servire fresco

saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

coppa di more Empty
MessaggioTitolo: Re: coppa di more   coppa di more Icon_minitime1Mer Apr 10, 2013 1:03 pm

usa il fage o megval 0% oppure linessa.. il 'problema' potrebbe essere del succo d'arancia.. se la proporzione a porzione è bassa allora va bene anche per un PL, altrimenti PG!
ciao cara! coppa di more 54967
Torna in alto Andare in basso
 
coppa di more
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La coppa Byron
» Secono voi posso fare pranzo con una coppa di fragole e panna?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: