Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Secono voi posso fare pranzo con una coppa di fragole e panna?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Secono voi posso fare pranzo con una coppa di fragole e panna? Empty
MessaggioTitolo: Secono voi posso fare pranzo con una coppa di fragole e panna?   Secono voi posso fare pranzo con una coppa di fragole e panna? Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 12:30 am

Ho fatto il profiterol per la cena di stasera (andiamo ad un compleanno e ho dovuto fare la torta del festeggiato)...è stupendo ma io non lo mangerò...
però mi è avanzata della panna montata non zuccherata e ho delle fragole giganti rossissime e meravigliose. ora vado in palestra, torno alle 12...secondo voi potrei mangiare per pranzo una coppa di fragole con della panna sopra?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Secono voi posso fare pranzo con una coppa di fragole e panna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secono voi posso fare pranzo con una coppa di fragole e panna?   Secono voi posso fare pranzo con una coppa di fragole e panna? Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 12:33 am

bonovox ha scritto:
Ho fatto il profiterol per la cena di stasera (andiamo ad un compleanno e ho dovuto fare la torta del festeggiato)...è stupendo ma io non lo mangerò...
però mi è avanzata della panna montata non zuccherata e ho delle fragole giganti rossissime e meravigliose. ora vado in palestra, torno alle 12...secondo voi potrei mangiare per pranzo una coppa di fragole con della panna sopra?
Come eccezione per festeggiare i 2,5kg persi, perchè no... magari preceduta da una bell'insalata !! ok..
Torna in alto Andare in basso
 
Secono voi posso fare pranzo con una coppa di fragole e panna?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fragole con "panna"
» posso mangiare?
» ma le wasa posso mangiarle
» fage con fragole
» per fare le farine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: