Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aiuto su esempio di un corretto menu settimanale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
franose
-------------
-------------



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.02.13

Aiuto su esempio di un corretto menu settimanale  Empty
MessaggioTitolo: Aiuto su esempio di un corretto menu settimanale    Aiuto su esempio di un corretto menu settimanale  Icon_minitime1Dom Feb 24, 2013 12:18 pm

Ciao a tutte!
Sono nuova nel vostro forum così come nell'approccio al metodo Montignac... Leggendo un po' di vostre conversazioni vi ho viste molto preparate e soprattutto gentili e disponibili, per cui spero avrete voglia di darmi una mano.

I miei punti di partenza sono aver letto il libro e qualche informazione su internet e sul vostro forum, ma non avendo nessuno che ti scrive la dieta com'e normalmente accade, ho capito che con tutte le informazioni necessarie bisogna poi crearsi un proprio regime alimentare giornaliero e settimanale.
Cosa non facile soprattutto agli inizi, anche perche le informazioni date sono tante e non tutte facili da intuire.

Io vorrei iniziare con la fase 1.

La cosa su cui credo di non sbagliarmi è la colazione: in genere mangio frutta+latte scremato+muesli+caffè o frutta+pane integrale+marmellata senza zucchero+yogurt 0%+caffè. E alterno cosi.

Per quanto riguarda il pranzo, credo sia giusto fare pasto PL per cui: insalata (antipasto), pesce o carne o uova+verdura (pasto principale), un frutto. Giusto?

Per la cena sorgono i dubbi e la confusione piu grande.
In teoria ho capito che,essendo in fase1, non è concessa la pasta integrale o il riso integrale, ma un pasto PL leggero (cioè?) o PG (mangiando cosa?)