Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 aiuto!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
elisabetta71
-------------
-------------



Femmina Vergine Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 52

aiuto! Empty
MessaggioTitolo: aiuto!   aiuto! Icon_minitime1Sab Ott 29, 2011 2:39 pm

Ciao! Una mia amica nutrizionista mi ha detto su un libro con pro e contro delle diete piu` in voga c'e` scritto che il regime alimentare di monty va seguito per poco tempo x` rischia di essere iperproteico. Secondo me se ci si ripartisce bene i tre pasti no, ma volevo un vostro parere. E che differenza c'e` con la dieta zona (che non conosco)? In tanti mi dicono essere molto simile...
Grazie,
Ely
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!   aiuto! Icon_minitime1Dom Ott 30, 2011 12:35 am

io non conosco la dieta a zone.. ma sono fermamente convinta che la monty sia equilibrata e non di sicuro iperproteica.. si mangiano carboidrati, proteine e lipidi, quindi non c'è carenza in niente..
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!   aiuto! Icon_minitime1Dom Ott 30, 2011 1:55 pm

cri845 ha scritto:
io non conosco la dieta a zone.. ma sono fermamente convinta che la monty sia equilibrata e non di sicuro iperproteica.. si mangiano carboidrati, proteine e lipidi, quindi non c'è carenza in niente..



aiuto! 73287
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!   aiuto! Icon_minitime1Dom Ott 30, 2011 2:11 pm

Da quando la seguo, in modo costante e definitivo, le mie analisi sono impeccabili (glicemia, colesterolo, transaminasi etc.)!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!   aiuto! Icon_minitime1Dom Ott 30, 2011 11:50 pm

elisabetta71 ha scritto:
Ciao! Una mia amica nutrizionista mi ha detto su un libro con pro e contro delle diete piu` in voga c'e` scritto che il regime alimentare di monty va seguito per poco tempo x` rischia di essere iperproteico. Secondo me se ci si ripartisce bene i tre pasti no, ma volevo un vostro parere. E che differenza c'e` con la dieta zona (che non conosco)? In tanti mi dicono essere molto simile...
Grazie,
Ely

Ciao!!!Invece la mia amica nutrizionista me l'ha consigliato il metodo Montignac!!!Volevo uscire da un circolo vizioso con un regime alimentare non restrittivo e soddisfacente e da 2 anni è diventato il mio stile di vita...E poi ricorda che il metodo Montignac non è una dieta,ma uno stile alimentare che abbina bontà e salute!!!!aiuto! 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!   aiuto! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto!
» aiuto
» aiuto!!!
» aiuto!
» Aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: