Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 gelato soia e fruttosio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




gelato soia e fruttosio Empty
MessaggioTitolo: gelato soia e fruttosio   gelato soia e fruttosio Icon_minitime1Mer Mar 16, 2011 12:50 pm

vicino casa mia ha aperto una gelateria nuova che fa il gelato di soia dolcificsto con fruttosio e ne fa diversi gusti. un giorno vorrei prenderlo come sostituto del pasto, ma meglio a pranzo o a cena secondo voi? Perché è un pasto glucidico, ma pure grasso no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gelato soia e fruttosio Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato soia e fruttosio   gelato soia e fruttosio Icon_minitime1Dom Mar 20, 2011 12:50 am

nessuna lo sa?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

gelato soia e fruttosio Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato soia e fruttosio   gelato soia e fruttosio Icon_minitime1Dom Mar 20, 2011 2:17 am

mmm... allora... non so che tipo di pasto sia, io lo assocerei più tipo a una cena di quelle con yogurt e frutta (che Montignac non sconsiglia,anzi dice che qualche volta si può fare specie se a pranzo si è mangiato tanto). il gelato di soia con fruttosio non penso sia molto grasso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gelato soia e fruttosio Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato soia e fruttosio   gelato soia e fruttosio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
gelato soia e fruttosio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gelato di soia e fruttosio
» gelato valsoia con fruttosio
» gelato di soia!!
» ma il gelato di soia la sera non va bene?
» FRUTTOSIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: