Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ma il gelato di soia la sera non va bene?

Andare in basso 
+2
lippi
miluncina
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ma il gelato di soia la sera non va bene? Empty
MessaggioTitolo: ma il gelato di soia la sera non va bene?   ma il gelato di soia la sera non va bene? Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 12:27 pm

perché l'avevo messo nel menu di oggi ( e l'ho anche mangiato) ma ho visto solo ora che miluncina mi ha risp dicendomi che la sera è troppo grasso. Io una volta a settimana ne mangio 80-100 gr per cena con della macedonia di frutta.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

ma il gelato di soia la sera non va bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene?   ma il gelato di soia la sera non va bene? Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 1:05 pm

ciao bonovox,
secondo me per la sera solo il gelato non va bene

Principali valori nutrizionali per 100g
Valore Energetico: 201 kcal;
Proteine: 3,5 g; Carboidrati: 22,0 g; Grassi: 11,0 g;
Fibre: 2,1 g; Sodio: 0,1 g

leggendo gli ingredienti dichiara grassi vegetali senza specificare quali tipi di grassi ma il gelato di soia la sera non va bene? 227793
potrebbe essere di tutto, inoltre anche la percentuale di fruttosio è notevole il 20% che esaurisce la dose consigliata nella giornata se ne mangi 100gr quindi teoricamente non dovresti usare altro fruttosio
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

ma il gelato di soia la sera non va bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene?   ma il gelato di soia la sera non va bene? Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 11:34 pm

@ Bonovox
Prova a fare tu il gelato...è senza grassi! Io lo mangio a volte per cena con la frutta.
Cmq mi ê capitato di utilizzare il valsoia come cena perchè durante la giornata non consumo altro fruttosio.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

ma il gelato di soia la sera non va bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene?   ma il gelato di soia la sera non va bene? Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 1:06 am

lippi ha scritto:
@ Bonovox
Prova a fare tu il gelato...è senza grassi! Io lo mangio a volte per cena con la frutta.
Cmq mi ê capitato di utilizzare il valsoia come cena perchè durante la giornata non consumo altro fruttosio.

come lo fai il gelato senza grassi?? lo farei anche io...ma il gelato di soia la sera non va bene? 2974700111
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

ma il gelato di soia la sera non va bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene?   ma il gelato di soia la sera non va bene? Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 1:09 am

Pasta di nocciole o mandorle (tibiona), latte d'avena, sciroppo d'agave o fruttosio, farina di s. Di carrube, poca inulina.
Adesso non ho sottomano le dosi precise, le trascrivo più tardi tra le ricette!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

ma il gelato di soia la sera non va bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene?   ma il gelato di soia la sera non va bene? Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 1:09 am

lippi ha scritto:
Pasta di nocciole o mandorle (tibiona), latte d'avena, sciroppo d'agave o fruttosio, farina di s. Di carrube, poca inulina.
Adesso non ho sottomano le dosi precise, le trascrivo più tardi tra le ricette!
grazie mille!! ma tu usi la gelatiera??
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

ma il gelato di soia la sera non va bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene?   ma il gelato di soia la sera non va bene? Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 1:21 am

ma vieni.. sí sí!
La gelatiera con il cestello che si refrigera per 12 ore nel congelatore!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

ma il gelato di soia la sera non va bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene?   ma il gelato di soia la sera non va bene? Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 1:43 am

lippi ha scritto:
ma il gelato di soia la sera non va bene? 178802 sí sí!
La gelatiera con il cestello che si refrigera per 12 ore nel congelatore!

prossimo acquisto!
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

ma il gelato di soia la sera non va bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene?   ma il gelato di soia la sera non va bene? Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 2:08 am

Debora ha scritto:
lippi ha scritto:
ma il gelato di soia la sera non va bene? 178802 sí sí!
La gelatiera con il cestello che si refrigera per 12 ore nel congelatore!

prossimo acquisto!


ah ah ah anche il mio Debora
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma il gelato di soia la sera non va bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene?   ma il gelato di soia la sera non va bene? Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 2:08 am

neanche io utilizzo il fruttosio mai durante la giornata. Il mio unico fruttosio di tutta la settimana sono quei 20 gr nel gelato....
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ma il gelato di soia la sera non va bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene?   ma il gelato di soia la sera non va bene? Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 3:35 am

bonovox ha scritto:
perché l'avevo messo nel menu di oggi ( e l'ho anche mangiato) ma ho visto solo ora che miluncina mi ha risp dicendomi che la sera è troppo grasso. Io una volta a settimana ne mangio 80-100 gr per cena con della macedonia di frutta.
Ieri a cena 1 fetta di salmone con i broccoli, ma poi avevo ancora fame e ho mangiato 2 cucchiai di gelato valsoia (si e no 50g).
Non credo che sia tanto male... in genere mangio uno yogurt di soia con un cucchiaio di marmellata.
E' vero che dei prodotto valsoia non mi fido granchè, ma una-tantum...
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

ma il gelato di soia la sera non va bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene?   ma il gelato di soia la sera non va bene? Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 7:29 am

Citazione :
neanche io utilizzo il fruttosio mai durante la giornata. Il mio unico fruttosio di tutta la settimana sono quei 20 gr nel gelato....

anch'io =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma il gelato di soia la sera non va bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene?   ma il gelato di soia la sera non va bene? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ma il gelato di soia la sera non va bene?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOIA E DERIVATI: BENE O MALE?
» gelato di soia!!
» gelato di soia e fruttosio
» gelato soia e fruttosio
» stasera a cena che dite va bene?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: