Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sono ritornata con sorpresa!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

sono ritornata con sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: sono ritornata con sorpresa!   sono ritornata con sorpresa! Icon_minitime1Gio Gen 24, 2013 3:42 am

Ciao a tutte voi! Sono sparita da un bel pò vista la mia poca costanza con le diete...

Dopo aver toccato i -8kg mi sono gasata e il resto lo potete immaginare...

Adesso,però, sono costretta a riprendere la dieta. Sono a 27 settimane di gravidanza e curva glicemica alteratasono ritornata con sorpresa! 131456Ho chiesto al mio gine se potevo seguire la dieta Montignac per correre ai ripari ma mi ha sollecitato a rivolgermi a un nutrizionista perchè l'iperglicemia in gravidanza è molto pericolosa!

Adesso, nel frattempo che prenda appuntamento mi sono cimentata nella monti.

Ho però bisogno del vostro supporto...ho una fame da lupi!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sono ritornata con sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono ritornata con sorpresa!   sono ritornata con sorpresa! Icon_minitime1Gio Gen 24, 2013 5:35 am

congratulazioni... tranquilla che andrà tutto bene!!! non sono un medico quindi non mi sbilancio però credo che l'alimentazione monty non possa che aiutarti con la curva glicemica e la voglia di cibo incondizionato.. sono ritornata con sorpresa! 54967
Torna in alto Andare in basso
 
sono ritornata con sorpresa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono ritornata,questa volta DECISA
» Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome
» mercoledì 18 febbraio
» ALTRA SORPRESA!
» Cena a sorpresa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: