Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cena a sorpresa

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

Cena a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Cena a sorpresa   Cena a sorpresa Icon_minitime1Mar Lug 24, 2012 11:22 pm

Buongiorno a tutte

la prossima settimana mia zia sta organizzando una cena a sorpresa per il compleanno della nonna.

Il menù sarà prosciutto e melone + affettati misti e pizza+ dolce

Vista l'occasione che non potrò saltare come posso cavarmela?

Se mi butto sul prosciutto e melone?Mi sembra la migliore delle ipotesi!!

Help meeee Cena a sorpresa 131456
Torna in alto Andare in basso
ElenaAnna
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 58
Località : Toscana

Cena a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena a sorpresa   Cena a sorpresa Icon_minitime1Mar Lug 24, 2012 11:35 pm

Eh.. Bel problema.. Io portere un contributo culinario monti compatibile. Se hai confidenza e vuoi puoi spiegare il perche, se non vuoi lo porti e stop, come contributo alla cena.
Se e' da poco che segui questo metodo e' la cosa migliore. Io l ho fatto recentemente. E non ho toccato altro (io ho addotto una scusa di salute)
Meno si cade in sgarri all inizio meglio e', dal mio punto di vista...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Cena a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena a sorpresa   Cena a sorpresa Icon_minitime1Mar Lug 24, 2012 11:36 pm

clorofilla84 ha scritto:
Buongiorno a tutte

la prossima settimana mia zia sta organizzando una cena a sorpresa per il compleanno della nonna.

Il menù sarà prosciutto e melone + affettati misti e pizza+ dolce

Vista l'occasione che non potrò saltare come posso cavarmela?

Se mi butto sul prosciutto e melone?Mi sembra la migliore delle ipotesi!!

Help meeee Cena a sorpresa 131456

allora.. ma quanto sei in confidenza con tua zia?? la pizza la fa lei o la compra?? se la facesse lei potresti chiederle di fare l'impasto integrale e poi la mangi condita con verdure, pesce.. oppure la fai tu e la fai cuocere da te e la porti dietro!

il melone ha un ig alto e se fai una cena pl, quindi mangiando si il prosciutto non è molto indicato.. quindi solo prosciutto! oppure entrambi per una cena pg, ma non esagerare con il melone e togli il grasso dal crudo.. Cena a sorpresa 54967
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

Cena a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena a sorpresa   Cena a sorpresa Icon_minitime1Mer Lug 25, 2012 4:23 am

Con mia zia ho confidenza ma come tutte le persone con idee radicate in testa sicuramente mi direbbe che per una volta si può fare uno strappo poi certe persone non riuscirebbero a capire!!

Logicamente la pizza la compra ma quello non è un problema casomai non la mangio!!!

Che bel problema!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Cena a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena a sorpresa   Cena a sorpresa Icon_minitime1Mer Lug 25, 2012 5:05 am

clorofilla84 ha scritto:
Con mia zia ho confidenza ma come tutte le persone con idee radicate in testa sicuramente mi direbbe che per una volta si può fare uno strappo poi certe persone non riuscirebbero a capire!!

Logicamente la pizza la compra ma quello non è un problema casomai non la mangio!!!

Che bel problema!!!

ma se porti qualcosa tu?? fattela tu la pizza! o si offenderebbe??? per le altre persone fregatene, l'importante è non offendere tua zia!
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

Cena a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena a sorpresa   Cena a sorpresa Icon_minitime1Mer Lug 25, 2012 11:10 am

cri845 ha scritto:
clorofilla84 ha scritto:
Con mia zia ho confidenza ma come tutte le persone con idee radicate in testa sicuramente mi direbbe che per una volta si può fare uno strappo poi certe persone non riuscirebbero a capire!!

Logicamente la pizza la compra ma quello non è un problema casomai non la mangio!!!

Che bel problema!!!

ma se porti qualcosa tu?? fattela tu la pizza! o si offenderebbe??? per le altre persone fregatene, l'importante è non offendere tua zia!



Non sò!! provo!! mi pare che non ci siano alternative!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Cena a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena a sorpresa   Cena a sorpresa Icon_minitime1Mer Lug 25, 2012 12:38 pm

l'alternativa è che prima di andare da tua zia ti fai un bel piatto di insalata così abbassi la risultante glicemica del pasto ed in più parti che hai meno fame così mangi anche meno specie se sono cose monti incompatibili winky
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

Cena a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena a sorpresa   Cena a sorpresa Icon_minitime1Gio Lug 26, 2012 10:29 am

Hey ragazze!!!

cambio di menù!!

la cena sarà martedì e la dolce zietta ha optato per antipasti e grigliatona di pesce..quindi monty compatibile!!

che sollievo!!

buona serata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Cena a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena a sorpresa   Cena a sorpresa Icon_minitime1Gio Lug 26, 2012 12:09 pm

clorofilla84 ha scritto:
Hey ragazze!!!

cambio di menù!!

la cena sarà martedì e la dolce zietta ha optato per antipasti e grigliatona di pesce..quindi monty compatibile!!

che sollievo!!

buona serata

perfetto.. grande zia!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cena a sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena a sorpresa   Cena a sorpresa Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Cena a sorpresa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cena pg
» Gelato a cena?
» cena pg?
» cena pg
» amici a cena!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: