Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 6 dicembre

Andare in basso 
+2
amboinensis
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 dicembre Empty
MessaggioTitolo: giovedì 6 dicembre   giovedì 6 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 05, 2012 9:26 pm

buongiorno.. qui -3.5° e nei prossimi giorni le temperature scenderanno ancora...

colazione: solita

spuntino: radicchio, ceci, tofu affumicato

pranzo: credo mega insalata con cannellini e tonno

cena: pizza e verdura

buona giornata a tutte giovedì 6 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 6 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 dicembre   giovedì 6 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 05, 2012 11:09 pm

Buongiorno cri e a tutte quelle che passeranno di qua...anche da me molto freddo e per venerdì hanno previsto pure la neve!!!..
Questa mattina pensavo e stavo facendo un resoconto pure io di questi ultimi 2 mesi...ho perso (fino a ieri) 3.5 kg oggi mi sono pesata e ho ripreso 4 etti ma ho altri problemi che possono aver influito.. giovedì 6 dicembre 131456
Ho deciso che mi peserò una volta al mese perchè, so come sono fatta, se non vedo un calo tutte le volte che mi peso io mi demoralizzo un po' quindi ad oggi tengo un calo di 3.1 kg , che comunque non mi sembra male, e vado avanti con tanta serenità...poi ci sono di mezzo le vacanze di natale e sgarrerò sicuramente il 24 e il 25..anzi avete dei consigli...intendo che il 24 faccio solo la cena e a natale il pranzo cosa mangiate voi per prepararvi?intendo cosa mangiate il 24 a pranzo e il 25 a cana??Comunque cercherò di non sgarrare troppo..
Mamma mia come mi sono dilungata giovedì 6 dicembre 2546832848

colazione: solita

spuntino: frutta

pranzo: svizzera con daikon e insalata

spuntino: frutto

cena: grano saraceno o orzo mondo( finalmente l'ho trovato...ma quanto tempo ha bisogno di cottura?) con ceci e salmone affumicato.

ciao a tutte e scusatemi per la divagazione.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 dicembre   giovedì 6 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 05, 2012 11:44 pm

amboinensis ha scritto:
Buongiorno cri e a tutte quelle che passeranno di qua...anche da me molto freddo e per venerdì hanno previsto pure la neve!!!..
Questa mattina pensavo e stavo facendo un resoconto pure io di questi ultimi 2 mesi...ho perso (fino a ieri) 3.5 kg oggi mi sono pesata e ho ripreso 4 etti ma ho altri problemi che possono aver influito.. giovedì 6 dicembre 131456
Ho deciso che mi peserò una volta al mese perchè, so come sono fatta, se non vedo un calo tutte le volte che mi peso io mi demoralizzo un po' quindi ad oggi tengo un calo di 3.1 kg , che comunque non mi sembra male, e vado avanti con tanta serenità...poi ci sono di mezzo le vacanze di natale e sgarrerò sicuramente il 24 e il 25..anzi avete dei consigli...intendo che il 24 faccio solo la cena e a natale il pranzo cosa mangiate voi per prepararvi?intendo cosa mangiate il 24 a pranzo e il 25 a cana??Comunque cercherò di non sgarrare troppo..
Mamma mia come mi sono dilungata giovedì 6 dicembre 2546832848

fai bene a pesarti solo una volta al mese! e poi non ti puoi lamentare, 3 kg non sono pochi!

per quanto riguarda il Natale.. io non posso darti consigli perchè non mi metto mai in una condizione di sgarro... se riesci alla vigilia mangia pesce e verdura e magari fai tu un dolcino e per il Natale, non so quale siano le tue tradizioni.. magari carne e verdura e fai un dolcetto tu, così non cadi in tentazione con i dolci non proprio monty!

il consiglio è quello di fare i pasti precedenti e antecedenti i bagordi con pochi grassi.. pesce e verdura, legumi..

poi dai se proprio ci scappasse lo sgarro vorrà dire che poi ripartirari come se nulla fosse successo! giovedì 6 dicembre 2271540504
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 dicembre   giovedì 6 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 05, 2012 11:45 pm

ah.. il grano saraceno io non l'ho cotto perchè l'ho lasciato a bagno per 24 ore e mi sembrava già morbido, così l'ho solo fatto saltare in padella senza niente per togliergli un po' di acqua.. giovedì 6 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 6 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 dicembre   giovedì 6 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 06, 2012 12:08 am

Buongiorno!!Anche qui freddino e per domani le previsioni meteo danno neve....Menù

colazione
2 clementine
latte HD scremato e cacao
fiberpane con Rigoni
the v

pan di zucchero
trita salmonata al vapore e maionese home made
yogurt di soya e lamponi

quinoa,datterini e gamberetti
macedonia saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 6 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 dicembre   giovedì 6 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 06, 2012 12:17 am

cri845 ha scritto:
ah.. il grano saraceno io non l'ho cotto perchè l'ho lasciato a bagno per 24 ore e mi sembrava già morbido, così l'ho solo fatto saltare in padella senza niente per togliergli un po' di acqua.. giovedì 6 dicembre 54967

grazie cri..noi il 24 sera mangiamo i tortelli di zucca con burro fuso e grana è proprio una tradizione e li mangiamo una volta all'anno...per il dolce non è un problema perchè a me non piacciono i dolci natalizi al massimo mangio un po' di frutta secca...per il natale vado dalla suocera che farà lasagne (e posso non mangiarle) e poi carne quindi per il natale forse riesco a non sgarrare al massimo faccio una caprese monty...
Io ti chiedevo per l'orzo mondo perchè sulla confezione non ci sono indicazioni...grazie mille un saluto giovedì 6 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 dicembre   giovedì 6 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 06, 2012 12:20 am

io l'orzo mondo lo faccio in pentola a pressione per 20 minuti.. resta un po' croccante, non troppo molliccio! giovedì 6 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Robbie10
------------
------------
Robbie10


Femmina Toro Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.11.12
Età : 47
Località : Caronno Pertusella

giovedì 6 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 dicembre   giovedì 6 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 06, 2012 12:25 am

giornooooooooooo

colazione pane di segale e latte di soya

spuntino 1 mela

pranzo insalatona con uova sode e tonne

cena fiberpasta e pppeeeePPPeroni giovedì 6 dicembre 356523



posso chiedervi che risultateti avete avuto?da quanto tempo avete iniziato la monty

e tu cri mai sgarri?Shocked compliemntissimi



buona giornata
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 6 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 dicembre   giovedì 6 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 06, 2012 12:30 am

cri845 ha scritto:
io l'orzo mondo lo faccio in pentola a pressione per 20 minuti.. resta un po' croccante, non troppo molliccio! giovedì 6 dicembre 54967

grazie mille allora provo ...ora è in ammollo
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 6 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 dicembre   giovedì 6 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 06, 2012 12:42 am

Robbie10 ha scritto:
giornooooooooooo

colazione pane di segale e latte di soya

spuntino 1 mela

pranzo insalatona con uova sode e tonne

cena fiberpasta e pppeeeePPPeroni giovedì 6 dicembre 356523



posso chiedervi che risultateti avete avuto?da quanto tempo avete iniziato la monty

e tu cri mai sgarri?Shocked compliemntissimi



buona giornata

ciao Robbie io l'ho iniziata da 2 mesi e ho perso circa 3.5 kg poi qualche volta riprendo qualche etto quindi faccio una media..diciamo 3,2 kg...davvero cri non sgarra mai ha una forza di volontà allucinante brava cri!!!!che invidia...
Torna in alto Andare in basso
adeleserpe

adeleserpe


Femmina Cancro Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.08.12
Età : 66
Località : Brescia

giovedì 6 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 dicembre   giovedì 6 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 06, 2012 2:51 am

sono nuova ma come vi trovate con il metodo mont....Dove posso trovare menù già predisposti?
Torna in alto Andare in basso
Robbie10
------------
------------
Robbie10


Femmina Toro Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.11.12
Età : 47
Località : Caronno Pertusella

giovedì 6 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 dicembre   giovedì 6 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 06, 2012 2:55 am

bravvvaaaa



ma una domanda ma l'orzo mondo cos'è????? giovedì 6 dicembre 630278
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 dicembre   giovedì 6 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 06, 2012 5:11 am

adeleserpe ha scritto:
sono nuova ma come vi trovate con il metodo mont....Dove posso trovare menù già predisposti?

non esistono menù predefiniti, non è una dieta, ma una completa e sana alimentazione!

ci sono degli abbinamenti da fare ed è molto importante rispettarli..

ti consiglio di leggere i riassunti e poi se hai modo magari prenditi un libro, solo per capire bene come funziona... giovedì 6 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 dicembre   giovedì 6 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 06, 2012 5:13 am

non c'è nulla di sgarrevole che io abbia avuto voglia di mangiare in questi 2 anni e mezzo di monty! nemmeno al mio matrimonio ho sgarrato.. le cose non monty le ho lasciate al mio maritino ed a tutti i nostri invitati!! giovedì 6 dicembre 2271540504
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 6 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 dicembre   giovedì 6 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 06, 2012 7:54 am

cri allora non sei mai stata golosa...che ne sò voglia di crostata o di tiramisù oppure di lasagne al forno...io sono sempre stata molto golosa con monty resisto abbastanza bene ma mi devo fare molta violenza...certe volte infatti sgarro giovedì 6 dicembre 2546832848però devo essere sincera che molti dolci che prima adoravo ora mi risultano troppo dolci e non riesco più a mangiarli....EVVIVA MONTY!!!! prima non pensavo neppure fosse possibile...inoltre ho scoperto un sacco di cereali che prima non avevo mai assaggiato e mi piaciono molto (tranne l'amaranto) così non mi annoio perchè vario molto...
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

giovedì 6 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 dicembre   giovedì 6 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 06, 2012 7:56 am

cri845 ha scritto:
non c'è nulla di sgarrevole che io abbia avuto voglia di mangiare in questi 2 anni e mezzo di monty! nemmeno al mio matrimonio ho sgarrato.. le cose non monty le ho lasciate al mio maritino ed a tutti i nostri invitati!! giovedì 6 dicembre 2271540504
Cri...non hai nemmeno mangiato una fettina della tua torta di nozze!!! Shocked ma sei stata superbrava!!! giovedì 6 dicembre 1180369442
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

giovedì 6 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 dicembre   giovedì 6 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 06, 2012 8:00 am

Buona sera a tutte...
Oggi avevo tantooo da fare...qua sole e freddo..

Colazione la solita mia preferita:pane,spalmato di yogurt di soia e crusca,latte di soia con caffè deca..

Pranzo :lingua in umido con funghi e cannellini,due fette di salame e un pezzettino di pan gustavo (poco) un quadrato di ciccofondente (avevo famissima)

Stasera si sta leggere: minestrone di verdure con grano saraceno, e una mela cotta..

giovedì 6 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 dicembre   giovedì 6 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 06, 2012 1:53 pm

non sono mai stata troppo golosa di dolci.. all'inizio mi mancavano un po' i gelati, di quelli ero stra golosa, però alle volte prendo dei gelati artigianali di soia e fruttosio.. non mi mancano più di tanto! e poi mi mancava la pizza.. sono stata mesi e mesi senza mangiarla, poi ho iniziato a farmi quella integrale e non credo che riuscirei più a mangiarne una con farina bianca...

poi c'è da dire che ci sono così tante cose che possiamo mangiare..

l'unico 'problema' è quando devo andare a mangiare a casa di qualcuno, cosa che capita davvero di rado.. giovedì 6 dicembre 2271540504
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 6 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 dicembre   giovedì 6 dicembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 6 dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 27 dicembre
» giovedì 13 dicembre
» giovedì 29 dicembre
» giovedì 19 dicembre
» Giovedì 1 dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: