Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 29 dicembre

Andare in basso 
+3
enny
Anny
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: giovedì 29 dicembre   giovedì 29 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 28, 2011 10:16 pm

buongiorno! stamattina avevo problemi con la connessione.. tutto bene?? qui tutto ok, è giovedì e va molto bene!!!

colazione: solita

pranzo: smeriglio alla conserva ed olive
songino e lattuga
pezzo di brie

cena: ceci e tonno
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 dicembre   giovedì 29 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 28, 2011 10:42 pm

Giorno mondo giorno Cri...

Sta mattina ero convintissima avessi un'altra confezione di pema e invece avevo finito tutto...

ho mangiato una fetta di plum cakes fatta da me... è uno sgarrissimo?? oggi in pausa corro a comprarli!!!

Ieri sera piatto 100 gr fiber pasta con broccoli lessi un goccio olio evo un mandarino

Oggi PRANZo: insalata con tonno sgocciolato

Aggiornerò....

Oggi ultimo gg di lavoro...giovedì 29 dicembre 671437 giovedì 29 dicembre 671437
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giovedì 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 dicembre   giovedì 29 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 29, 2011 12:03 am

buongiorno gnocche,

anny come ultimo giorno che invidia... io forse forse domani faccio solo mezza giornata.... speriamo

il mio menu di oggi è dubbioso:

c: pane integrale (ho provato a metterci la farina di segale molto buono) con rigoni e spremuta fresca

p: strano ma ho voglia di roastbeef credo con carote alla julien

s: 4 noci

c: risotto (riso blasmati) con misto di funghi freschi

che dite può andare? sono molto gonfia a livello addominale voglio evitare i latticini e il caffè per un pò
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 dicembre   giovedì 29 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 29, 2011 12:06 am

enny ha scritto:
buongiorno gnocche,

anny come ultimo giorno che invidia... io forse forse domani faccio solo mezza giornata.... speriamo

il mio menu di oggi è dubbioso:

c: pane integrale (ho provato a metterci la farina di segale molto buono) con rigoni e spremuta fresca

p: strano ma ho voglia di roastbeef credo con carote alla julien

s: 4 noci

c: risotto (riso blasmati) con misto di funghi freschi

che dite può andare? sono molto gonfia a livello addominale voglio evitare i latticini e il caffè per un pò

Enny il tuo menù va benone... per sgonfiare, magari mangia del finocchio crudo se ti piace e cipolle cotte.. al limite cerca di aggiungerle alle tue preparazioni.. magari al risotto, le fai stufare bene in padella.. a colazione potresti mangiare gli albumi sodi o anche a cena, così hai una dose di proteine buona per l'intera giornata.. giovedì 29 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 dicembre   giovedì 29 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 29, 2011 12:33 am

giovedì 29 dicembre 671437 giovedì 29 dicembre 671437 giovedì 29 dicembre 671437 sisisisi..
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giovedì 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 dicembre   giovedì 29 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 29, 2011 1:06 am

cri845 ha scritto:
enny ha scritto:
buongiorno gnocche,

anny come ultimo giorno che invidia... io forse forse domani faccio solo mezza giornata.... speriamo

il mio menu di oggi è dubbioso:

c: pane integrale (ho provato a metterci la farina di segale molto buono) con rigoni e spremuta fresca

p: strano ma ho voglia di roastbeef credo con carote alla julien

s: 4 noci

c: risotto (riso blasmati) con misto di funghi freschi

che dite può andare? sono molto gonfia a livello addominale voglio evitare i latticini e il caffè per un pò

Enny il tuo menù va benone... per sgonfiare, magari mangia del finocchio crudo se ti piace e cipolle cotte.. al limite cerca di aggiungerle alle tue preparazioni.. magari al risotto, le fai stufare bene in padella.. a colazione potresti mangiare gli albumi sodi o anche a cena, così hai una dose di proteine buona per l'intera giornata.. giovedì 29 dicembre 54967



ohh buona idea i finocchi, crudi mi piacciono molto giovedì 29 dicembre 954891935 gli albumi li metto dentro al pane, altrimenti non ho assumo proteine al mattino.

bacio
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 dicembre   giovedì 29 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 29, 2011 4:56 am

cat buogiorno a tutte le gnocche e gnocchi

sto lentamente rientrendo nei ranghi, ma adesso arriva la cena di capodanno e chissa cosa combinero', ma vabbe' non voglio farmi troppi problemi senno mi fisso.....

Anche io spero tanto di fare solo mezza giornata domani sarebbe proprio bello!!!!

Colazione caffe' latte di soia albicocche disidratate

Pranzo pezzetto di grana con mega insalata 1 mela

Cena spaghetti integrali con pomodoro e tonno verdure cotte ed 1 pera

moltissimi bacini giovedì 29 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 dicembre   giovedì 29 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 29, 2011 7:08 am

Buon pomeriggio a tutte/i,qua tempo cosi cosi e freddino,ma almeno non piove....x ora....

Ecco il menù di oggi....

Colazione: 1 kiwi + 1 tazza di tè verde con fruttosio + pane integrale tostato nel forno + marmellata Rigoni alla pesca s.z. + 1 vasetto di yogurt Soyasun all'albicocca.

Spuntino: 1 manciata di frutta secca mista + 4 fichi secchi + frutta.

Pranzo: insalata + finocchio crudo + formaggio stagionato misto + zucchine lessate + cioccolata fondente 80% + tisana dopopasto con fruttosio.

Merenda: 1 vasetto di yogurt Soyasun frutti di bosco + 1 tazza di tè al limone con fruttosio + frutta mista.

Cena: petto di pollo alla piastra + lenticchie verdi lessate + 1 mela cotta s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio.

Fruttosio: 12 gr

.............

Baciotti a tutte/i e buona serata
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 dicembre   giovedì 29 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 29, 2011 2:48 pm

Ciao care,

come state? Pronte all'ultimo dell'anno. Speriamo che il prossimo sia un pochino meglio di questo.... Nel frattempo... ho combinato talmente tante schifezze a Natale, che mi sono buscato una gastrite con i fiocchi. Indovinate come si contrasta la gastrite?? Mangiando continuamente!! CHE CULO!! Stò provando anch'io a rientrare nel metodo. Questa volta non per il peso, ma per il benessere (del corpo e della mente). Ci vuole tenacia e costanza. A Capodanno farò il bravo.

Un bacione a tutte voi e tante cose belle per il nuovo anno santa
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 dicembre   giovedì 29 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 29, 2011 9:49 pm

u08515 ha scritto:
Ciao care,

come state? Pronte all'ultimo dell'anno. Speriamo che il prossimo sia un pochino meglio di questo.... Nel frattempo... ho combinato talmente tante schifezze a Natale, che mi sono buscato una gastrite con i fiocchi. Indovinate come si contrasta la gastrite?? Mangiando continuamente!! CHE CULO!! Stò provando anch'io a rientrare nel metodo. Questa volta non per il peso, ma per il benessere (del corpo e della mente). Ci vuole tenacia e costanza. A Capodanno farò il bravo.

Un bacione a tutte voi e tante cose belle per il nuovo anno santa

ciao Flavio.. bentornato.. passa ogni tanto a fare un saluto, ti raccomando!! e se poi sarai più presente meglio ancora.. mi spiace per la tua gastrite.. buon anno nuovo anche a te! giovedì 29 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 dicembre   giovedì 29 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 29, 2011 10:48 pm

Ciao Flavio,che piacere rileggerti!!!! Mi spiace x la tua gastrite,spero passi presto.

Buon anno anche a te santa rendeer giovedì 29 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

giovedì 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 dicembre   giovedì 29 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 30, 2011 2:43 am

u08515 ha scritto:
Ciao care,

Un bacione a tutte voi e tante cose belle per il nuovo anno santa

Ciao Flavio,

un sereno 2012 anche a te! santa rendeer carneval flower
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 dicembre   giovedì 29 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 30, 2011 3:26 am

Grazie a tutte....

tranquille... non vado da nessuna parte! Ho avuto solo un periodaccio con il lavoro, ma il 2012 sarà all'insegna del Montignacchesimo estremo...Assicurato. Sarò presente, assiduo, e parteipativo.

Anche perchè Montignac = Benessere totale (anche mentale)

No Montignac = Gastrite, dolori, dispiaceri, ciccia brufoli, etc.etc.etc.

Un Bacio ed un augurio grande grande grande
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 29 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 dicembre   giovedì 29 dicembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 29 dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 13 dicembre
» giovedì 19 dicembre
» Giovedì 1 dicembre
» giovedì 5 dicembre
» giovedì 4 dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: