Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Piccolo dubbio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sere91
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.10.12
Località : Roma

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitime1Mar Dic 04, 2012 10:48 pm

Buongiorno mattiniere g47
allora io oggi ho fatto colazione con del latte di soia, pane integrale e marmellata s.zucchero..
A pranzo se volessi mangiare del tonno con delle lenticchie come dovrei regolarmi sulla quantità di queste?
Magari a cena invece mi potrei fare della carne con delle verdure..
GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitime1Mar Dic 04, 2012 11:05 pm

Ciao sere vediamo se posso risponderti io allora..premesso che sarebbe meglio fare il pasto pg la sera. Il tuo menù di oggi sembrerebbero due pasti pl ma se il pranzo tu lo consideri pg le lenticchie dovrebbero essere la portata principale e il tonno poco (io di solito mangio una scatolette ben sgocciolata) Nei pasti pg devi assumere pochissimi grassi ed è per questo che di solito si fa alla sera.spero di essere stata chiara...un salkuto e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Sere91
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.10.12
Località : Roma

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitime1Mar Dic 04, 2012 11:07 pm

Si infatti volevo proprio considerare le lenticchie pg.. ovviamente potrei invertire e mangiarle per cena..
Per questo chiedevo, se le lenticchie sono la portata principale quando dovrebbero essere? io a crudo ne ho messo 60 grammi.. forse è troppo mahh Very Happy
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitime1Mar Dic 04, 2012 11:20 pm

io ne mangio circa 150 gr da cotte ma una volta cri mi aveva detto che se avevo partricolarmente fame potevo mangiarmi la scatoletta intere che credo siano più o meno 220 gr...
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitime1Mar Dic 04, 2012 11:21 pm

spero di non dire cavolate... Piccolo dubbio 630278 ma io faccio così
Torna in alto Andare in basso
Sere91
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.10.12
Località : Roma

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitime1Mar Dic 04, 2012 11:23 pm

Ok Very Happy
ma quando invece il pasto è pl e io volessi mangiare del tonno con verdure.. la quantità sarà più di una scatoletta giusto?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitime1Mar Dic 04, 2012 11:38 pm

Sere91 ha scritto:
Ok Very Happy
ma quando invece il pasto è pl e io volessi mangiare del tonno con verdure.. la quantità sarà più di una scatoletta giusto?

la dose di lenticchie a crudo per un pasto pg è sugli 80 g..

per un pasto pl puoi mangiare fino a 150 g di tonno..
Torna in alto Andare in basso
Sere91
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.10.12
Località : Roma

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitime1Mar Dic 04, 2012 11:39 pm

grazie..
un saluto ragazze buona giornata saluto
Torna in alto Andare in basso
ANNAPERLA
-------------
-------------
ANNAPERLA


Femmina Leone Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 59
Località : Messina

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitime1Mer Dic 05, 2012 7:57 am

g11 oh che confusione......allora io ho sbagliato a mangiare le lenticchie a pranzo? ho preparato le lenticchie per tutta la famiglia (li faccio semplici solo con cipolla e uno spicchio d'aglio....no soffritto)...per me li ho presi da soli senza pasta , come zuppa , ma mi riempiono molto e dopo ho mangiato solo un pezzo di finocchio. non capisco
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitime1Mer Dic 05, 2012 9:24 am

ANNAPERLA ha scritto:
Piccolo dubbio 626656063 oh che confusione......allora io ho sbagliato a mangiare le lenticchie a pranzo? ho preparato le lenticchie per tutta la famiglia (li faccio semplici solo con cipolla e uno spicchio d'aglio....no soffritto)...per me li ho presi da soli senza pasta , come zuppa , ma mi riempiono molto e dopo ho mangiato solo un pezzo di finocchio. Piccolo dubbio 167103
Ma no hai fatto bene Anna! dovevi metterci anche qualche proteina...tipo tonno,carne bianca,anche un pezzo di grana (50gr) o altro formaggio stagionato senza superare i 50 gr...
Il formaggio non tutti i giorni però..

La dose di latticini (con latte di mucca) compreso il formaggio a mezzogiorno,sono due al giorno..(tipo mattino latte scremato, e mezzogiorno un pezzo di formaggio)
Se mangi yogurt di soia non contarlo come latticino...

Dai uno sguardo ai menù che mettiamo noi e ti fai un idea...
Non è difficile credimi...appena avrai preso conoscenza, poi sarà una passeggiata.. Piccolo dubbio 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccolo dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio   Piccolo dubbio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Piccolo dubbio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piccolo dubbio
» dubbi iniziali...
» dubbio!
» inesperta..piccolo aiutino
» dubbio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: