Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 inesperta..piccolo aiutino

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annachiara




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.05.12

inesperta..piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: inesperta..piccolo aiutino   inesperta..piccolo aiutino Icon_minitime1Mar Mag 15, 2012 3:57 am

ciao a tutte sono nuova,ho 25 anni e devo perdere 12-13 chiletti...mi ero già interessata qualche messetto fa a questo metodo e spulciando in questo forum mi son decisa ad iniziare.. Smile ...e sono davvere entusiasta..ieri primo giorno è andata abbastanza bene..colazione con frutta e total 0%..pranzo tacchino e verdure cena pesce e verdure...ho ordinato il libro e sto cercando attraverso voi di capirci qualcosa e di prendere qualche idea su ricette e menù...mi viene un dubbio..oggi ad esempio mi preparo platessa e verdure ma posso associarci una fetta wasa??..o posso solo mangiarla a colazione??? grazie in anticipo..buona giornata a tutta" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

inesperta..piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: inesperta..piccolo aiutino   inesperta..piccolo aiutino Icon_minitime1Mar Mag 15, 2012 4:23 am

cat Ciao Annachiara, benvenuta provo ad aiutarti anche se non sono una delle piu' esperte:

la colazione è un po' scarsa potresti mangiare del pane 100% integrale oppure delle fette Wasa 24 con marmellata senza zucchero; si in effetti il pane e le fette wasa vanno mangiate solo a colazione.

Vedrai che arriveranno le socie piu' esperte!!!

ciao e buona giornata anche a teinesperta..piccolo aiutino 54967
Torna in alto Andare in basso
annachiara




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.05.12

inesperta..piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: inesperta..piccolo aiutino   inesperta..piccolo aiutino Icon_minitime1Mar Mag 15, 2012 4:40 am

grazie mille Very Happy ...si hai ragione anche perchè faccio colazione presto e non ho la possibilità di fare lo spuntino, infatti oggi vado a fare la spesa... mermellata senza zucchero e le cose per prepararmi il pane 100% integrale...speriamo bene Smile...ciaooo saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

inesperta..piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: inesperta..piccolo aiutino   inesperta..piccolo aiutino Icon_minitime1Mar Mag 15, 2012 5:06 am

Cinnamon ha scritto:
cat Ciao Annachiara, benvenuta provo ad aiutarti anche se non sono una delle piu' esperte:

la colazione è un po' scarsa potresti mangiare del pane 100% integrale oppure delle fette Wasa 24 con marmellata senza zucchero; si in effetti il pane e le fette wasa vanno mangiate solo a colazione.

Vedrai che arriveranno le socie piu' esperte!!!

ciao e buona giornata anche a teinesperta..piccolo aiutino 54967

inesperta..piccolo aiutino 96311
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

inesperta..piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: inesperta..piccolo aiutino   inesperta..piccolo aiutino Icon_minitime1Mar Mag 15, 2012 5:06 am

annachiara ha scritto:
ciao a tutte sono nuova,ho 25 anni e devo perdere 12-13 chiletti...mi ero già interessata qualche messetto fa a questo metodo e spulciando in questo forum mi son decisa ad iniziare.. Smile ...e sono davvere entusiasta..ieri primo giorno è andata abbastanza bene..colazione con frutta e total 0%..pranzo tacchino e verdure cena pesce e verdure...ho ordinato il libro e sto cercando attraverso voi di capirci qualcosa e di prendere qualche idea su ricette e menù...mi viene un dubbio..oggi ad esempio mi preparo platessa e verdure ma posso associarci una fetta wasa??..o posso solo mangiarla a colazione??? grazie in anticipo..buona giornata a tutta" Very Happy

inesperta..piccolo aiutino 65578
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

inesperta..piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: inesperta..piccolo aiutino   inesperta..piccolo aiutino Icon_minitime1Mer Mag 16, 2012 1:37 am

inesperta..piccolo aiutino 65578
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inesperta..piccolo aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: inesperta..piccolo aiutino   inesperta..piccolo aiutino Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
inesperta..piccolo aiutino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiutino
» un aiutino x favore....
» Piccolo dubbio
» piccolo dubbio
» Aiutino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: