Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 2 novembre

Andare in basso 
+8
VERAMENTE
smileline
amboinensis
silvia1969
clorofilla84
Cinnamon
Lisa
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

venerdì 2 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 novembre   venerdì 2 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 02, 2012 10:07 am

Ho appena comprato la fiberfarina , così finalmente potrò prepararmi anche pizza,pane piadine crepes e torte/dolci montycompatibili .... Smile
Sapete qual'e il dolce di cui patisco più voglia?? La crema pasticcera
Ho letto del pane fiberfarro in qualche menù ... Praticamente è pane fatto con farina di farro spelta e fiberfarina??
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 2 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 novembre   venerdì 2 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 02, 2012 10:48 am

elynerix ha scritto:
Ho appena comprato la fiberfarina , così finalmente potrò prepararmi anche pizza,pane piadine crepes e torte/dolci montycompatibili .... Smile
Sapete qual'e il dolce di cui patisco più voglia?? La crema pasticcera
Ho letto del pane fiberfarro in qualche menù ... Praticamente è pane fatto con farina di farro spelta e fiberfarina??

Ciao Elisa,il pane col farro l'ha fatto Federica,però non so dirti la percentuale delle farine...

Per quanto riguarda la crema pasticcera....sul sito della fiberpasta c'è la ricetta!!!Buonissimavenerdì 2 novembre - Pagina 2 954891935
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 2 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 novembre   venerdì 2 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 02, 2012 11:00 am

lamutto ha scritto:

Domani pomeriggio c'è il compleanno della figlia di una mia amica, come dite che dovrei regolarmi? andare alle feste e bere solo acqua mi fa una tristezza, mi sento in punizione...che dite, se mangiassi qualcosa tipo tramezzini e torta (evitando le porcherie tipo patatine magari) e poi restassi leggera il resto della giornata? suggerimenti su come fare? venerdì 2 novembre - Pagina 2 256784

sono tutte porcherie: patatine, tramezzini, torte... io non mangerei niente di tutto ciò, oppure se puoi porta qualcosa di monticompatibile per tutti così lo potrai mangiare senza problemi!
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

venerdì 2 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 novembre   venerdì 2 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 02, 2012 11:18 am

cri845 ha scritto:
lamutto ha scritto:

Domani pomeriggio c'è il compleanno della figlia di una mia amica, come dite che dovrei regolarmi? andare alle feste e bere solo acqua mi fa una tristezza, mi sento in punizione...che dite, se mangiassi qualcosa tipo tramezzini e torta (evitando le porcherie tipo patatine magari) e poi restassi leggera il resto della giornata? suggerimenti su come fare? venerdì 2 novembre - Pagina 2 256784

sono tutte porcherie: patatine, tramezzini, torte... io non mangerei niente di tutto ciò, oppure se puoi porta qualcosa di monticompatibile per tutti così lo potrai mangiare senza problemi!

cane eh già dovevo immaginarlo che mi avresti risposto così... royales
Sei proprio una roccia cri... winky
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

venerdì 2 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 novembre   venerdì 2 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 02, 2012 1:35 pm

Cena totalmente cambiata ... Mio marito ha portato a casa code di gambero sgusciate ma erano surgelate e quindi mi è passata la voglia...
Per loro che non seguono diete ho preparato qualcosa di veloce.

Per me: seitan alla piastra, un tortino di lenticchie e albumi e finocchio lessato come accompagnamento.
Direi che sono sazia Very Happy

A proposito .... Domani sera ho amici a cena e non sarà una cena Monty ... O meglio ... Devo trovare il modo di non sgarrare troppo...
Farò x gli ospiti ... Polenta con coniglio alla cacciatora , con sugo di funghi porcini e con sugo di salsiccia.
Il dolce lo portano gli ospiti ...
Penso che la cosa più ragionevole sia mangiare il coniglio alla cacciatora (che cucinerò io con pochi grassi,con olio EVO )e poi un po' di sugo di funghi... Metterò nel piatto una cucchiaiata di polenta di rappresentanza ... Dopotutto il coniglio e' molto magro... Eccezionalmente a cena può starci...
Per il dolce? Dirò che sono piena ... Mi pare l'unica soluzione .... Perché altrimenti che dolce Serale Montycompatibile potrei proporre??

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 2 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 novembre   venerdì 2 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 02, 2012 1:51 pm

elynerix ha scritto:
A proposito .... Domani sera ho amici a cena e non sarà una cena Monty ... O meglio ... Devo trovare il modo di non sgarrare troppo...
Farò x gli ospiti ... Polenta con coniglio alla cacciatora , con sugo di funghi porcini e con sugo di salsiccia.
Il dolce lo portano gli ospiti ...
Penso che la cosa più ragionevole sia mangiare il coniglio alla cacciatora (che cucinerò io con pochi grassi,con olio EVO )e poi un po' di sugo di funghi... Metterò nel piatto una cucchiaiata di polenta di rappresentanza ... Dopotutto il coniglio e' molto magro... Eccezionalmente a cena può starci...
Per il dolce? Dirò che sono piena ... Mi pare l'unica soluzione .... Perché altrimenti che dolce Serale Montycompatibile potrei proporre??


il coniglio è una carne magra, quindi vai tranquilla! naturalmente evita la polenta, potresti farla per te con farina di ceci.. per il dolce potresti fare i dolcettini a cocco di Silvana con la fiber farina.. venerdì 2 novembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

venerdì 2 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 novembre   venerdì 2 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 02, 2012 2:18 pm

Grazie CRI! Purtroppo la Fiberfarina non l'ho ancora a disposizione,l'ho ordinata solo stasera .... A meno che non si trovi in qualche supermercato... Ma io non l'ho mai vista ...
Farò senza dolce ... Tanto non è una grande esigenza per me Wink
Torna in alto Andare in basso
cloejl
-------------
-------------
cloejl


Femmina Sagittario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 33
Località : catania

venerdì 2 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 novembre   venerdì 2 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 1:21 am

Posto il menù di ieri!Smile
Colazione
3 Pancake di ricotta, crusca (grano e avena), 1 cucchiaio di cacao magro


Pranzo
Petto di pollo con insalata mista e fagioli
1 yogurt

Cena
Merluzzi al vapore e triglie grigliate
insalata
1 mela e 4 fichi d'india g58

Sapevate che i fichi d'india sono ipoglicemizzanti così come le mele?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 2 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 2 novembre   venerdì 2 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 2 novembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdì 28 novembre
» venerdì 7 novembre
» venerdì 21 novembre
» venerdì 18 novembre
» venerdì 23 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: