Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 1° novembre

Andare in basso 
+8
cloejl
elynerix
ale72
Lisa
amboinensis
VERAMENTE
smileline
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

giovedì 1° novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° novembre   giovedì 1° novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 01, 2012 10:17 am

VERAMENTE ha scritto:



Asciutti? Sarà stato piccolo l'uovo... giovedì 1° novembre - Pagina 2 2271540504

Silvy ne ho messi due di uova e farina di ceci x metà e metà soia..
Però riempiono tanto giovedì 1° novembre - Pagina 2 2974700111 giovedì 1° novembre - Pagina 2 2974700111 giovedì 1° novembre - Pagina 2 2974700111ne ho mangiato un altro...sono a quota 3,x oggi basta!! stare in casa non va bene!! giovedì 1° novembre - Pagina 2 2007754840

X cena starò leggerina...quinoa (30gr)con lenticchie (30gr) cipolla e prezzemolo,la farò brodosa.. e mela cotta.. giovedì 1° novembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 1° novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° novembre   giovedì 1° novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 01, 2012 11:26 am

Spuntino pomeridiano saltato (spese all'Ikea)

Decisa la cena: cavolfiore e Orzomondo con un filo di EVO
se mi va aggiungo una mela
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 1° novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° novembre   giovedì 1° novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 01, 2012 11:31 am

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
buongiorno oggi sushi a tutto spiano quindi a cena mangerò fage con frutta...può andare??
prima di mangiare il sushi però mi sono fatta un bel po' d'insalata.....

il sushi ha ig 55, quini se hai mangiato tanta insalata prima va bene.. consideralo un pasto pg..

stasera puoi fare un pasto pl con verdura e pesce oppure albumi di uova.. se proprio non hai fame allora va bene frutta, ma solo se non hai fame!

ciao cri questa sera proprio poca fame anche dopo 1 h di tapis quindi ho mangiato un gìfage e una pera.. giovedì 1° novembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 1° novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° novembre   giovedì 1° novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 01, 2012 11:54 am

è scoppiata una bomba in casa nostra...affraid sono da sola e posso trafficare.. ho tirato fuori tutti i vestiti sul letto e sto facendo una bella selezione.. voglio buttare tutto quello che non usiamo!!!! torno al lavoro.. giovedì 1° novembre - Pagina 2 227793
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 1° novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° novembre   giovedì 1° novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 01, 2012 12:24 pm

cena
mi è volato in boca un quadro di cioccolato!
lonza di maiale, piselli, funghi e cipolla , come ieri che era buonissimaa!!

Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 1° novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° novembre   giovedì 1° novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 01, 2012 12:42 pm

cri845 ha scritto:
è scoppiata una bomba in casa nostra...affraid sono da sola e posso trafficare.. ho tirato fuori tutti i vestiti sul letto e sto facendo una bella selezione.. voglio buttare tutto quello che non usiamo!!!! torno al lavoro.. giovedì 1° novembre - Pagina 2 227793

Buon lavoro....io ho già fatto i 4 cambi armadi,quindi ti capisco!!!giovedì 1° novembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 1° novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° novembre   giovedì 1° novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 01, 2012 1:01 pm

Lisa ha scritto:
Buon lavoro....io ho già fatto i 4 cambi armadi,quindi ti capisco!!!giovedì 1° novembre - Pagina 2 54967

finito adesso! sono molto soddisfatta.. ho buttato via una bella borsata di roba.. tanto è inutile tenere roba negli armadi che non si usa... ho la schiena rotta.. adesso mangerò un po' di polpettone di legumi con fagiolini e pomodorini..

ho ancora da fare un po' di cosette, diciamo che deve esplodere ancora mezzo armadio, ma visto che sono a 3/4 di lavoro, direi che per stasera posso anche finire qui!

buona serata!!! giovedì 1° novembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

giovedì 1° novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° novembre   giovedì 1° novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 01, 2012 1:12 pm

cri845 ha scritto:
è scoppiata una bomba in casa nostra...affraid sono da sola e posso trafficare.. ho tirato fuori tutti i vestiti sul letto e sto facendo una bella selezione.. voglio buttare tutto quello che non usiamo!!!! torno al lavoro.. giovedì 1° novembre - Pagina 2 227793
x un attimo mi sono spaventata cri! giovedì 1° novembre - Pagina 2 866610...è vero si hanno tante cose che non si mettono.e pure io ogni tanto faccio una retata negli armadi...buon lavoro... giovedì 1° novembre - Pagina 2 2974700111
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 1° novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° novembre   giovedì 1° novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 01, 2012 2:02 pm

In questi giorni dovrò farla anche io nel mio armadio... Quello di mia figlia e' a posto e come al solito un sacco di vestiti non le andavano più bene ... Tra Caritas e mercatini cercherò di farli uscire di casa.
Torna in alto Andare in basso
cloejl
-------------
-------------
cloejl


Femmina Sagittario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 33
Località : catania

giovedì 1° novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° novembre   giovedì 1° novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 01, 2012 2:21 pm

Aggiornamento flash Smile

Cena
Piselli secchi con crusca d'avena e di grano (non avevo nessuno glucide IG 45)
1 mela piccola

Ps: se i miei non mi hanno preso il pane integrale, domani mi tocca fare la colazione PL.
Se mangio dei pancake di ricotta di capra/pecora e crusca (e magari un cucchiaio di cacao magrissimo) con del tè va bene?
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 1° novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° novembre   giovedì 1° novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 01, 2012 2:42 pm

cloejl ha scritto:
Aggiornamento flash Smile

Cena
Piselli secchi con crusca d'avena e di grano (non avevo nessuno glucide IG 45)
1 mela piccola

Ps: se i miei non mi hanno preso il pane integrale, domani mi tocca fare la colazione PL.
Se mangio dei pancake di ricotta di capra/pecora e crusca (e magari un cucchiaio di cacao magrissimo) con del tè va bene?


I don't know!I'm sorry!

cane

sto studiando inglese....

ciao Alessia


aggiungo

1 pera
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 1° novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° novembre   giovedì 1° novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 01, 2012 2:45 pm

cloejl ha scritto:
Ps: se i miei non mi hanno preso il pane integrale, domani mi tocca fare la colazione PL.
Se mangio dei pancake di ricotta di capra/pecora e crusca (e magari un cucchiaio di cacao magrissimo) con del tè va bene?

si, va bene.. mangia pure un po' di frutta con ig massimo 35.. giovedì 1° novembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 1° novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° novembre   giovedì 1° novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 01, 2012 2:48 pm

cri845 ha scritto:
cloejl ha scritto:
Ps: se i miei non mi hanno preso il pane integrale, domani mi tocca fare la colazione PL.
Se mangio dei pancake di ricotta di capra/pecora e crusca (e magari un cucchiaio di cacao magrissimo) con del tè va bene?

si, va bene.. mangia pure un po' di frutta con ig massimo 35.. giovedì 1° novembre - Pagina 2 54967


cri , scusa, una domanda:
ma se una come me ha cenato e dopo un'ora ha fame e mangia una pera...fa danno??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 1° novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° novembre   giovedì 1° novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 01, 2012 2:52 pm

VERAMENTE ha scritto:
cri , scusa, una domanda:
ma se una come me ha cenato e dopo un'ora ha fame e mangia una pera...fa danno??

non fai danno.. però è strano che hai già fame... dovresti aspettare almeno 2 ore post pasto per uno spuntino, ma non penso che possa farti 'male' una pera...

valuta magari di mangiare un po' di legumi così ti riempiono di più... giovedì 1° novembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 1° novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° novembre   giovedì 1° novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 01, 2012 2:54 pm

cri845 ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
cri , scusa, una domanda:
ma se una come me ha cenato e dopo un'ora ha fame e mangia una pera...fa danno??

non fai danno.. però è strano che hai già fame... dovresti aspettare almeno 2 ore post pasto per uno spuntino, ma non penso che possa farti 'male' una pera...

valuta magari di mangiare un po' di legumi così ti riempiono di più... giovedì 1° novembre - Pagina 2 54967


non avevo molta fame, ho lasciato parte della carne che mi ero preparata...i legumi li sto abbandonando....troppa pancia gonfia!Ho pure comprato coli gas , li'...mi pare si chiami così, ma sempre gonfia ero...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 1° novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 1° novembre   giovedì 1° novembre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 1° novembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedì 13 novembre
» Giovedì 17 novembre
» giovedì 7 novembre
» giovedì 21 novembre
» giovedì 8 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: