Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 30 ottobre

Andare in basso 
+12
cloejl
clorofilla84
ale72
smileline
carla
Lisa
Luciana_D
cristina2212
silvia1969
sophie74
amboinensis
cri845
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

martedì 30 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 30 ottobre   martedì 30 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 30, 2012 1:30 pm

cri845 ha scritto:
carlalberta ha scritto:
Che dite è troppo se assaggio anche la torta oggi? o magari meglio x merenda ..

che compleanno è senza torta!!!??? vada a conclusione del pranzo!! cheers
Grazie Cri,una fettina l'ho mangiata ed era buona...

Stasera x cena ho mangiato minestrina con zucchine,cipolla,una manciata di fagioli di soia e 30gr di quinoa..
A domani
e grazie a tutte x gli auguri..
martedì 30 ottobre - Pagina 2 488416622
Torna in alto Andare in basso
cloejl
-------------
-------------
cloejl


Femmina Sagittario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 33
Località : catania

martedì 30 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 30 ottobre   martedì 30 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 4:51 am

cri845 ha scritto:
cloejl ha scritto:

Oggi mi sento parecchio spossata e non capisco il perchè...tra l'altro dopo l'università ho un compleanno e l'unica cosa a cui riesco a pensare è LETTO Crying or Very sad
Odio stare così! Mad

povera.. stai covando l'influenza?? prenditi un po' di vitamina c e poi mettiti a letto appena puoi.. martedì 30 ottobre - Pagina 2 54967

Per fortuna poi è passato tutto, e non nemmeno capito come! Può essere che con il dimagrimento si hanno delle variazioni d'umore? Ieri il professore ci ha detto che nei primi gg di qualsiasi "dieta" la liberazione di corpi chetonici dal catabolismo dei grassi determina uno stato di euforia, dopo di che si va in assuefazione e subentra la fase "depressiva"...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 30 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 30 ottobre   martedì 30 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 6:18 am

cloejl ha scritto:
Per fortuna poi è passato tutto, e non nemmeno capito come! Può essere che con il dimagrimento si hanno delle variazioni d'umore? Ieri il professore ci ha detto che nei primi gg di qualsiasi "dieta" la liberazione di corpi chetonici dal catabolismo dei grassi determina uno stato di euforia, dopo di che si va in assuefazione e subentra la fase "depressiva"...

mah Question se lo dice lui.. probabilmente per una dieta ipocalorica succedece così perchè praticamente non mangi nulla e sei sempre li a girare con le stesse tristissime cose.. però con la monty mi viene da dire di no.. si mangia di tutto e di più! bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 30 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 30 ottobre   martedì 30 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 30 ottobre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 25 ottobre
» martedì 20 ottobre
» martedì 16 ottobre
» martedì 15 ottobre
» martedì 29 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: