Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 21 ottobre

Andare in basso 
+8
ale72
samarigosa
smileline
silvia1969
VERAMENTE
Lisa
Luciana_D
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

domenica 21 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 21 ottobre   domenica 21 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 22, 2012 5:10 am

Sì deve essere bello insegnare ai bimbi!! e tu scommetto che sei un insegnante simpatica..che li fa divertire oltre che imparare.. domenica 21 ottobre - Pagina 3 626656063Anch'io mi trovo benissimo con questa alimentazione e non la lascerò più a prescindere dal calo..

.Cri come stai? ti è passato un pò ?
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

domenica 21 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 21 ottobre   domenica 21 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 22, 2012 5:14 am

VERAMENTE ha scritto:
Poco fa ho comprato:

farina integrale di grano tenero biologica della Kì

è come la fiber farina??


latte di soia provamel e fermenti!! g55

la fiberfarina è una farina a se, ha ig 29 e piu' fibre rispetto alle integrali, e rimane chiara perchè non ha lignina... si chiama proprio fiber, non ti puoi sbagliare, guarda il sito fiberpasta.it cosi' ti fai un idea

il latte della provamenl è il piu' buona che io abbia assaggiato, non ha per niente il sapore di fagiolo o di farina cruda... quasi quasi mi dispiace non poter abusare di soia o mi farei gli yogurt con questo latte!!!
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

domenica 21 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 21 ottobre   domenica 21 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 22, 2012 5:19 am

carlalberta ha scritto:
Sì deve essere bello insegnare ai bimbi!! e tu scommetto che sei un insegnante simpatica..che li fa divertire oltre che imparare.. domenica 21 ottobre - Pagina 3 626656063Anch'io mi trovo benissimo con questa alimentazione e non la lascerò più a prescindere dal calo..

.Cri come stai? ti è passato un pò ?


Sì, sì...ma si sente che sono simpatica , vero? cane

Io ispiro fiducia nei bimbi, lo so , lo vedo da come mi guardano, anche se mi vedono per la prima volta...spesso sbagliano e mi chiamano "mamma"...teneri..io li amo davvero...l 'altro giorno parlavo ai genitori della seconda, che mi è stata assegnata quest'anno,e una mamma mi ha detto che sua figlia ha bisogno di sentirsi sempre amata. Le ha chiesto se da me arrivasse amore e la bimba ha detto di sì! cuoricini
I bimbi non sbagliano, ve lo assicuro. L'amore lo percepiscono .
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 21 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 21 ottobre   domenica 21 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 22, 2012 5:20 am

VERAMENTE ha scritto:
Cri , io credo di avere trovato LA MIA ALIMENTAZIONE!!
Sono omai certa di dimagrire(-3 chili in un mese), ma se anche non perdessi altro peso, rimango qui con voi e Monty! domenica 21 ottobre - Pagina 3 1180369442

domenica 21 ottobre - Pagina 3 96311
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

domenica 21 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 21 ottobre   domenica 21 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 22, 2012 5:21 am

smileline ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
Poco fa ho comprato:

farina integrale di grano tenero biologica della Kì

è come la fiber farina??


latte di soia provamel e fermenti!! g55

la fiberfarina è una farina a se, ha ig 29 e piu' fibre rispetto alle integrali, e rimane chiara perchè non ha lignina... si chiama proprio fiber, non ti puoi sbagliare, guarda il sito fiberpasta.it cosi' ti fai un idea

il latte della provamenl è il piu' buona che io abbia assaggiato, non ha per niente il sapore di fagiolo o di farina cruda... quasi quasi mi dispiace non poter abusare di soia o mi farei gli yogurt con questo latte!!!


Mi hanno detto che il provamel è buono per fare lo yogurt...è già in fermentazione...ti dirò... Smile
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 21 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 21 ottobre   domenica 21 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 22, 2012 5:22 am

carlalberta ha scritto:
Cri come stai? ti è passato un pò ?

più o meno... vado a momenti.. domenica 21 ottobre - Pagina 3 626656063
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 21 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 21 ottobre   domenica 21 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 22, 2012 5:24 am

VERAMENTE ha scritto:
Mi hanno detto che il provamel è buono per fare lo yogurt...è già in fermentazione...ti dirò... Smile

controlla solo che non abbia sale o zuccheri.. deve essere solo acqua e fagioli di soia!
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

domenica 21 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 21 ottobre   domenica 21 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 22, 2012 5:27 am

cri845 ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
Mi hanno detto che il provamel è buono per fare lo yogurt...è già in fermentazione...ti dirò... Smile

controlla solo che non abbia sale o zuccheri.. deve essere solo acqua e fagioli di soia!


Sulla confezione era scritto 100% soia!!
Torna in alto Andare in basso
draghetta
-------------
-------------
draghetta


Femmina Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.12.11

domenica 21 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 21 ottobre   domenica 21 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 22, 2012 5:30 am

smileline ha scritto:


il latte della provamenl è il piu' buona che io abbia assaggiato, non ha per niente il sapore di fagiolo o di farina cruda... quasi quasi mi dispiace non poter abusare di soia o mi farei gli yogurt con questo latte!!!

domenica 21 ottobre - Pagina 3 73287
La settimana scorsa era in offerta nei negozi bio..ho fatto scorta. Viene uno yogurt fantastico sia per consistenza che sapore.
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

domenica 21 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 21 ottobre   domenica 21 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 22, 2012 5:31 am

draghetta ha scritto:
smileline ha scritto:


il latte della provamenl è il piu' buona che io abbia assaggiato, non ha per niente il sapore di fagiolo o di farina cruda... quasi quasi mi dispiace non poter abusare di soia o mi farei gli yogurt con questo latte!!!

domenica 21 ottobre - Pagina 3 73287
La settimana scorsa era in offerta nei negozi bio..ho fatto scorta. Viene uno yogurt fantastico sia per consistenza che sapore.




ok.. ok.. ok..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 21 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 21 ottobre   domenica 21 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 22, 2012 5:33 am

buona a sapersi del provamel! grazie ragazze!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 21 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 21 ottobre   domenica 21 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 21 ottobre
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» domenica 30 ottobre
» domenica 7 ottobre
» domenica 2 ottobre
» Domenica 16 ottobre
» Domenica 14 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: