Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 20 ottobre

Andare in basso 
+8
smileline
cloejl
lamutto
VERAMENTE
cristina2212
Lisa
Luciana_D
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 20 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 ottobre   sabato 20 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 20, 2012 8:31 am

cloejl ha scritto:
Ragazze, avevo troppa fame e come spuntino pomeridiano ho preso 2 arance, 1 mela piccola, 1 pera piccola e 8 noci...Ho esagerato?? Devo compensare a cena? Se sì, come? AIUTOOOOO

a cena devi mangiare per quanta fame hai! probabilmente a pranzo hai mangiato poco se a merenda avevi così fame! vai tranquilla... sabato 20 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 20 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 ottobre   sabato 20 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 20, 2012 8:52 am

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
Ragazze ho voglia di pizza ...questa sera compro la farina della fiber sul sito perchè qua è introvabile....

sabato 20 ottobre - Pagina 2 54967 a tutte

puoi farla anche con farina di frumento integrale e farro integrale, è ottima.. io la faccio così! sabato 20 ottobre - Pagina 2 54967

allora ci proverò sicuramente in settimana...aspetto a comprarla costa un botto...il fatto è che a me piace anche fare le torte posso usare quella anche per fare dolci?e poi la mangio sempre in un pasto pl giusto? perchè pensavo che con la fiber farina potevo mangiarmi una fettina di torta anche per colazione....
Torna in alto Andare in basso
cloejl
-------------
-------------
cloejl


Femmina Sagittario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 33
Località : catania

sabato 20 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 ottobre   sabato 20 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 20, 2012 9:09 am

cri845 ha scritto:
cloejl ha scritto:
Ragazze, avevo troppa fame e come spuntino pomeridiano ho preso 2 arance, 1 mela piccola, 1 pera piccola e 8 noci...Ho esagerato?? Devo compensare a cena? Se sì, come? AIUTOOOOO

a cena devi mangiare per quanta fame hai! probabilmente a pranzo hai mangiato poco se a merenda avevi così fame! vai tranquilla... sabato 20 ottobre - Pagina 2 54967

Menomale!! g14 In effetti ho mangiato meno del solito a pranzo, ma non credevo che la cosa avrebbe sortito certi effetti mahh
Torna in alto Andare in basso
silvia1969
-------------
-------------
silvia1969


Femmina Scorpione Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 54
Località : Firenze

sabato 20 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 ottobre   sabato 20 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 20, 2012 11:11 am

Aggiorno la cena!!!!

Pasta integrale con melanzane
Yogurt Fage 0% con 1 cucchiaino di marmellata
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

sabato 20 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 ottobre   sabato 20 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 20, 2012 11:14 am

Io carne mista alla griglia
bieta lessa senza olio




ho fatto una costata alle fragole.... cuoricini
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

sabato 20 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 ottobre   sabato 20 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 20, 2012 11:28 am

carlalberta ha scritto:
smileline ha scritto:
buongiorno buongiorno!!!

Ciao Simona,anch'io ho trovato il lievito secco madre e magari lo proverò pure io stasera x l'impasto della pizza..
Ma tu come ti regoli x una porzione di pizza? e nell'impasto non ci metti l'olio? proprio niente niente olio?

io non sono una grande amante della pizza, la mangio il sabato perchè la mangia mio marito, diciamo per fargli compagnia Very Happy

lui la ordina in pizzeria e io me la fo con la fiberfarina, e metto 100 g di farina, una presa di sale, una presa di fruttosio, oggi mezzo cucchiaino di lievito madre secco e 80 g di acqua... niente olio... oggi è venuta davvero soffice con una lievitazione fantastica , i "buchetti erano perfetti!!!!!

a volte faccio 80 g di farina e per arrivare a 100 g metto crusca o farina di lupini o farina di soia... dipende da come mi gira Very Happy comunque bon riesco mai a mangiarla tutta, perchè è davvero saziante,, e poi ci metto davvero tanta verdura, di solito la finisco il giorno dopo

saluto
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

sabato 20 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 ottobre   sabato 20 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 20, 2012 11:31 am

cloejl ha scritto:
smileline ha scritto:

son gia' pronte le vostre arance??? cuoricini ho un amico che me le spedisce ogni anno, sono davvero buonissime, nulla a che vedere con quelle che troviamo qui!!

saluto

Ci sono le arance "novelline", che sono verdi fuori ma dolci cuoricini ma credo che ci vorranno almeno altre due settimane per vedere le altre qualità Smile


le aspetto con ansia, come ogni anno!!! ci faccio anche la marmellata (ottima) e le scorze candite coperte di cioccolato (per Natale) cuoricini

quest'anno dovrei ricevere anche i limoni, quindi.. nuovi esperimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

sabato 20 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 ottobre   sabato 20 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 20, 2012 11:36 am

smileline ha scritto:
cloejl ha scritto:
smileline ha scritto:

son gia' pronte le vostre arance??? cuoricini ho un amico che me le spedisce ogni anno, sono davvero buonissime, nulla a che vedere con quelle che troviamo qui!!

saluto

Ci sono le arance "novelline", che sono verdi fuori ma dolci cuoricini ma credo che ci vorranno almeno altre due settimane per vedere le altre qualità Smile


le aspetto con ansia, come ogni anno!!! ci faccio anche la marmellata (ottima) e le scorze candite coperte di cioccolato (per Natale) cuoricini

quest'anno dovrei ricevere anche i limoni, quindi.. nuovi esperimenti!!!



La cosa strana è che nei supermercati vendono arance provenienti dall'estero... pianto



Torna in alto Andare in basso
cloejl
-------------
-------------
cloejl


Femmina Sagittario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 33
Località : catania

sabato 20 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 ottobre   sabato 20 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 20, 2012 2:06 pm

Aggiorno la mia cena Smile

Prosciutto crudo sgrassato e melone
yogurt con crusca

Buonanotte! saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 20 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 ottobre   sabato 20 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 20 ottobre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sabato 31 ottobre
» sabato 26 ottobre
» Sabato 22 ottobre
» sabato 12 ottobre
» sabato 4 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: