Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sabato 22 ottobre

Andare in basso 
+5
lulu
u08515
elynerix
cri845
Lisa
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Sabato 22 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Sabato 22 ottobre   Sabato 22 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 21, 2011 9:08 pm

Buongiorno e buon sabato!!!

spremuta d'arancia e 1 kiwi zg

pane di segale con Rigoni alla pesca

yogurt e latte di soia

the verde al mandarino

carote

bresaola rucola e parmigiano

frutti di bosco

salmone al forno datterini

mela cotta con cannella

tisana

Sereno week end a tutti....A lunedì!Sabato 22 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sabato 22 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 22 ottobre   Sabato 22 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 22, 2011 12:24 am

ciao Lisa e buon weekend!! ciao a tutte!

colazione: solita

pranzo
biete e melanzane
bistecca di tacchino impanata con farina di ceci, crusca e forse sesamo

cena: da decidere, dipende a che ora pranziamo e quanta fame ho..
fra poco usciamo ed andiamo a camminare! Sabato 22 ottobre 671437
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Sabato 22 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 22 ottobre   Sabato 22 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 22, 2011 1:15 am

Buongiorno!!
Stamattina mi sto rilassando dal parrucchiere Very Happy

Colazione: solita con 1 cestino di Lamponi x frutta e una Marmellata di rosa canina del NaturaSi (praticamente con gli stessi ingredienti di Rigoni)
Oggi niente spuntino
Pranzo:salmone al forno e insalata e magari 2 quadratini di cioccolata.
Spuntino?
Cena: esco a cena con amici al ristorante, faro' sicuramente una cena PL , cerchero' di sgarrare il meno possibile anche se il weekend e' sempre difficile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Sabato 22 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 22 ottobre   Sabato 22 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 22, 2011 5:46 am

Care,

buon sabato. Stò andando a correre....ne ho davvero bisogno.

Oggi ho fatto la colazione solita (4 wasa con rigoni e decaffellatte scremato) , per poi scoprire al super che il bennet non ritira più i wasa.....adesso dove li vado a comprare??

Pranzo tonno fresco impanato nella granella di mandorle e semi di sesamo con un filo di evo e insalata con lupini e olive piccanti

Questa sera orata e insalata

Ciao Belle...
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Sabato 22 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 22 ottobre   Sabato 22 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 22, 2011 5:58 am

Flavio, hai solo il Bennet in zona per fare la spesa? i wasa li troverai sicuramente in altri super.

Se non trovi i wasa comunque trovi prodotti similari a Natura Si o al Lidl



Pranzo: come previsto, no cioccolata si mandorle

però ho già cominciato a sgarrare con un bicchiere di vino rosso in più... per me il sabato e la domenica sono due giorni di relax e mi lascio un pò andare.... Sabato 22 ottobre 356523 Sabato 22 ottobre 338185 Sabato 22 ottobre 2546832848 hehehehe
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Sabato 22 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 22 ottobre   Sabato 22 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 22, 2011 9:32 am

Buon pomeriggio ragazze,in ritardo ma ci sono....

oggi giornatina caotica....stamani sono andata a far la spesa e a prendere i fiori x mia figlia che oggi compie 26 anni Sabato 22 ottobre 376774

Il mio menù oggi è un pò cosi,nel senso che a "merenda" ho mangiato un pezzettino minuscolissimo della torta di compleanno millefoglie con crema e panna.Era appena una mezza puntina,proprio x assaggiare e festeggiare.Quindi stasera,cenerò solo con frutta.Anche xchè a pranzo avevo mangiato un pezzetto piccolo di dolce montignac con nocciole e mandorle (ricetta presa nella sezione ricette personali),quindi....

Ecco quindi il mio menù di oggi:

Colazione: 1 mela + latte di soia con fruttosio *+ 100 gr di pane integrale tostato nel forno + marmellata Rigoni all'albicocca.

Spuntino: 20 gr di cioccolata fondente 72% + 1 arancia

Pranzo: insalata + 1 uovo sodo + 1 miniporzione di parmigiano reggiano (20 gr) + fagioli cannellini + 1 cucchiaino da caffè di olio evo + 1 pezzetto di dolce montignac mandorle e nocciole

Merenda: 1 pezzetto piccolissimo di dolce compleanno + 1 thè ai frutti rossi con fruttosio *

Cena: frutta fresca

Dopocena: 1 tisana regolarità con fruttosio *

* Fruttosio: 1 bustina x l'intera giornata (4 gr)

Da domani si ritorna al menù "normale"

Baciotti a tutte e buon we
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Sabato 22 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 22 ottobre   Sabato 22 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 22, 2011 9:37 am

elynerix ha scritto:
Flavio, hai solo il Bennet in zona per fare la spesa? i wasa li troverai sicuramente in altri super.

Se non trovi i wasa comunque trovi prodotti similari a Natura Si o al Lidl



Pranzo: come previsto, no cioccolata si mandorle

però ho già cominciato a sgarrare con un bicchiere di vino rosso in più... per me il sabato e la domenica sono due giorni di relax e mi lascio un pò andare.... Sabato 22 ottobre 356523 Sabato 22 ottobre 338185 Sabato 22 ottobre 2546832848 hehehehe



Lidl non c'è, natuta si.....SI. Hai idea di come si chiamano i simil wasa??
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Sabato 22 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 22 ottobre   Sabato 22 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 22, 2011 10:14 am

u08515 ha scritto:
Care,

buon sabato. Stò andando a correre....ne ho davvero bisogno.

Oggi ho fatto la colazione solita (4 wasa con rigoni e decaffellatte scremato) , per poi scoprire al super che il bennet non ritira più i wasa.....adesso dove li vado a comprare??

Pranzo tonno fresco impanato nella granella di mandorle e semi di sesamo con un filo di evo e insalata con lupini e olive piccanti

Questa sera orata e insalata

Ciao Belle...



Ciao Flavio..io le wasa 24% le acquisto all'ipercoop!!!SalutiSabato 22 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Sabato 22 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 22 ottobre   Sabato 22 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 22, 2011 10:28 am

Lisa ha scritto:


Ciao Flavio..io le wasa 24% le acquisto all'ipercoop!!!SalutiSabato 22 ottobre 54967



Io invece all'esselunga ho trovato solo le Wasa 16% e non le ho acquistate xchè non sapevo se andavano bene o no
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Sabato 22 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 22 ottobre   Sabato 22 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 22, 2011 1:09 pm

ciao a tutti e buona serata

menù di oggi

colazione: solita

pranzo:melanzane con pomodoro,petto di pollo,insalata verde, pezzetto di torta al cioccolato, caffè dec.

spuntino:frutta

cena:orzo mondo con verdure, peperoni arrosto, alici al fornoSabato 22 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Sabato 22 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 22 ottobre   Sabato 22 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 22, 2011 1:42 pm

lulu ha scritto:
Lisa ha scritto:


Ciao Flavio..io le wasa 24% le acquisto all'ipercoop!!!SalutiSabato 22 ottobre 54967



Io invece all'esselunga ho trovato solo le Wasa 16% e non le ho acquistate xchè non sapevo se andavano bene o no



Lisa,



bene....vanno bene. solo che le 16% sanno di cartone. All'ipercoop di sesto san giovanni niente wasa...
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Sabato 22 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 22 ottobre   Sabato 22 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 22, 2011 2:13 pm

@Flavio: i simil wasa di naturasi sono i Craker di segale della marca Il Baule Volante

hanno la scatolina di cartoncino bianca e azzurra

sono identici ai wasa, li trovi nella sezione pane da toast,gallette &co.

E' molto buono anche il pane di segale tipo Pema con dentro i semi di lino ... ma non credo che tu apprezzerai... hehehe





Ragazzi, oggi ho avuto una amara sorpresa ... per fortuna ero pronta ad affrontarla...

Mia figlia si è beccata i pidocchi ....che 2 scatole.... in questo periodo a scuola è pieno ... oggi ho adocchato una lendine (le uova) ...e via con i trattamenti e la pettinina ... e domani si ripete .(e poi una bella sciaquata con l'aceto per tutti)

Lei è quasi a posto, ma ho dovuto cambiare tutte le lenzuola,il copri divano e i cuscini...etc..etc... ho da lavorare x tutto i WE.



Stasera dovevamo uscire, ma chiaramente siamo rimasti a casa.



Qundi alla fine la mia cena è stata PG: fiberpasta (fusilli al dente) aglio olio(poco) e peperoncino+ lattuga iceberg e un bel bicchiere di vino...x dimenticare la sfiga di oggi...

Ora una bella camomilla.



oggi niente ginnastica
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Sabato 22 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 22 ottobre   Sabato 22 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 22, 2011 3:07 pm

Salve a tutti... anche per me è stata una giornata intensa... abbiamo festeggiato il compleanno della mia piccola Cristina... e ho preparato il buffet e la torta!!!

Dire che oggi ho sgarrato è dire poco!!!...Avete presente la lista degli alimenti ad alto IG???... credo di aver mangiato la metà di tutti quei cibi!!!

Dopo 6 mesi ho preso un giorno di ferie... ora vi elenco i mega sgarri:

Sabato 22 ottobre 2546832848 Sabato 22 ottobre 2546832848 Sabato 22 ottobre 2546832848

Colazione: (ero partita con le buone intenzioni!!!) 1 mandarino, 1 fico fresco, pane di segale con linessa e marmellata sz, the verde

Pranzo: (non avevo niente di pronto per me ed ero superindaffarata) penne con zucchine e panna, pane (bianco appena sfornato) con formaggio emmenthal

Cena: (udite udite...!!!) pizza margherita, polpette di melanzane, pizza rustica con patate e zucchine, salsiccia arrostita....poi la frutta: uva bianca... infine una bella fetta di torta con crema e panna montata...

Quante frustate mi merito????Sabato 22 ottobre 226812

Sono anche in fase preciclo... di sicuro domani la mia bilancia segnerà 3 o 4 kg in più...

Da domani Monty....prossimo sgarro programmato: vigilia di Natale

Buona notte a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Sabato 22 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 22 ottobre   Sabato 22 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 23, 2011 12:25 am

Flavio,ora capisco xchè l'anno scorso le fette Wasa 16% che avevo acquistato non mi erano piaciute x nulla.Infatti mi chiedevo come facevi a mangiarle cosi spesso.

Quindi quelle 24% sono meglio....proverò a vedere alla coop o al conad
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

Sabato 22 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 22 ottobre   Sabato 22 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 2:32 am

Ciao, prendo la rincorsa e riepilogo il week end:

Cola: mela + latte s.+dek
Pranzo: trancio farinata + grana + peperoni + melanzane
Merenda: 4gr fondente 72%
Cena: minestra farro
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

Sabato 22 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 22 ottobre   Sabato 22 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 3:19 am

Ciao a tutti Smile

posto anche il menù del sabato, così non ho saltato nemmeno un giorno!

colazione:
3 prugne a spicchi con yogurt magro
1 tazza di arabica 100%
3 fette di pane di segale con rigoni ribes nero e frutti di bosco

spuntino:
10 mandorle e 5 noci con 100% arabica nero

pranzo:
quinoa e zucchine al curry
uova con spinaci
bicchiere piccolo di cannonau
1 quadretto di ciocco 80%

spuntino:
yogurt con le prugne
non ne sono sicura..ce l'ho segnata a casa

cena
cavolfiore + evo e balsamico
melanzane alla griglia e salmone alla griglia
bicchiere piccolo di cannonau

dessert? >> devo controllare..ce l'ho segnata a casa



Ultima modifica di martanegri il Lun Ott 24, 2011 7:17 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sabato 22 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 22 ottobre   Sabato 22 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 24, 2011 5:34 am

Barby79 ha scritto:
Salve a tutti... anche per me è stata una giornata intensa... abbiamo festeggiato il compleanno della mia piccola Cristina... e ho preparato il buffet e la torta!!!

Dire che oggi ho sgarrato è dire poco!!!...Avete presente la lista degli alimenti ad alto IG???... credo di aver mangiato la metà di tutti quei cibi!!!

Dopo 6 mesi ho preso un giorno di ferie... ora vi elenco i mega sgarri:

Sabato 22 ottobre 2546832848 Sabato 22 ottobre 2546832848 Sabato 22 ottobre 2546832848

Colazione: (ero partita con le buone intenzioni!!!) 1 mandarino, 1 fico fresco, pane di segale con linessa e marmellata sz, the verde

Pranzo: (non avevo niente di pronto per me ed ero superindaffarata) penne con zucchine e panna, pane (bianco appena sfornato) con formaggio emmenthal

Cena: (udite udite...!!!) pizza margherita, polpette di melanzane, pizza rustica con patate e zucchine, salsiccia arrostita....poi la frutta: uva bianca... infine una bella fetta di torta con crema e panna montata...

Quante frustate mi merito????Sabato 22 ottobre 226812

Sono anche in fase preciclo... di sicuro domani la mia bilancia segnerà 3 o 4 kg in più...

Da domani Monty....prossimo sgarro programmato: vigilia di Natale

Buona notte a tutti!!!

dai che ti rimetti in un attimo!! altre persone del forum hanno mangiato per un giorno tutto quello che volevano e anche per più di un giorno e nel giro di poco sono tornati dove erano, quindi tranquilla!! ti sei goduta almeno il tutto?? Sabato 22 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabato 22 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 22 ottobre   Sabato 22 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato 22 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 19 ottobre
» sabato 27 ottobre
» sabato 11 ottobre
» sabato 3 ottobre
» sabato 6 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: