Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
milluzza
-------------
-------------
milluzza


Femmina Acquario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 46

FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE Empty
MessaggioTitolo: FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE   FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE Icon_minitime1Mer Ott 10, 2012 12:58 am

Un aiuto dalle esperte, potreste per favore fare in mille post ci sono nozioni e chiarimenti sulle farine da usare, quelle da non usare e come gestirle...potreste fare un piccolo riassunto qui?

1) quali farine si possono usare?

2) come gestirle in relazione ai pasti PL e PG?

ed altre cose importanti da sapere che vi vengono in mente!grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE Empty
MessaggioTitolo: Re: FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE   FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE Icon_minitime1Mer Ott 10, 2012 1:50 am

questo caos credo di averlo creato io e me ne scuso di nuovo frusta intendendo dire che, quando ho piu' scelte, scelgo l'ig piu' basso, ho creato il caos mahh



Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE Empty
MessaggioTitolo: Re: FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE   FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE Icon_minitime1Mer Ott 10, 2012 2:12 am

milluzza ha scritto:
Un aiuto dalle esperte, potreste per favore fare in mille post ci sono nozioni e chiarimenti sulle farine da usare, quelle da non usare e come gestirle...potreste fare un piccolo riassunto qui?

1) quali farine si possono usare?

2) come gestirle in relazione ai pasti PL e PG?

ed altre cose importanti da sapere che vi vengono in mente!grazie mille!

cat Scusa se mi permetto, nell'integrazione al riassunto del metodo ( seconda parte ) c'è un'elenco di tutte le farine possibili con relativi indici glicemici e e giusta relazione tra i pasti.FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE Empty
MessaggioTitolo: Re: FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE   FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 5:03 am

Cinnamon ha scritto:
cat Scusa se mi permetto, nell'integrazione al riassunto del metodo ( seconda parte ) c'è un'elenco di tutte le farine possibili con relativi indici glicemici e e giusta relazione tra i pasti.FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE 54967

FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE 73287

gli strumenti ci sono, ma vanno letti e poi se ci sono ancora dubbi chiedete pure!
Torna in alto Andare in basso
milluzza
-------------
-------------
milluzza


Femmina Acquario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 46

FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE Empty
MessaggioTitolo: Re: FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE   FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 5:41 am

Scusate non avevo visto che avevate fatto una seconda parte del riassunto.....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE Empty
MessaggioTitolo: Re: FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE   FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 5:46 am

milluzza ha scritto:
Scusate non avevo visto che avevate fatto una seconda parte del riassunto.....

non ci sono problemi.. c'era un post nelle comunicazioni.. mi ci è voluto un attimo per riordinare le informazioni, ma poi ce l'ho fatta! se ti restano dei dubbi chiedi pure.. FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE 54967
Torna in alto Andare in basso
milluzza
-------------
-------------
milluzza


Femmina Acquario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 46

FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE Empty
MessaggioTitolo: Re: FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE   FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 6:44 am

Grazie Cri, gentile come sempre!flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE Empty
MessaggioTitolo: Re: FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE   FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
FARINE CHIARIMENTI UNA VOLTA PER TUTTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Farine & co.
» CONVENZIONE FIBER
» Contenitori per farine
» FARINE
» farine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: