Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 25 settembre

Andare in basso 
+8
clorofilla84
Luciana_D
smileline
carla
enny
tsu66
Lisa
cri845
12 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: martedì 25 settembre   martedì 25 settembre Icon_minitime1Lun Set 24, 2012 9:29 pm

buongiorno..qui è fresco e nuvolo..

colazione: solita

spuntino: songino, rucola, tortilla tonno

pranzo: in mensa

cena: da decidere

buona giornata martedì 25 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 settembre   martedì 25 settembre Icon_minitime1Lun Set 24, 2012 9:51 pm

Buongiorno anche qui bruttino...ma per il momento non piove!Menù del giorno

1 kiwi zg

fiberpane con rigoni pesca

latte di soya e cacao the



finocchio

frittata con zucchine

macedonia



fiberpasta salmone affumicato panna di soya

mela cottamartedì 25 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
tsu66
------------
------------



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.12

martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 settembre   martedì 25 settembre Icon_minitime1Mar Set 25, 2012 12:53 am

oggi 18esimo anniversari odi matrimonio....siamo maggiorenni!!!

menù

colazione noce pesca + tisana poi 3 fette lidl marm szucchero + capuiccino scremato.

pranzo spero furoi pesce e verdura

cenaminestra di legumi e cereali+verdura

supuntini (yogurt soya - o frutta)



ps. sapete vorrei farmi la mela cotta... ma non ditelo a nessuno...non so come farla...mi dite come la fate voi???ciaooo
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 settembre   martedì 25 settembre Icon_minitime1Mar Set 25, 2012 1:26 am

buongiorno bellezze, scusate la mancanza ma ho avuto un pò da fare con la casa.... la signora delle pulizie non può più venire e mia sorella è all'uni perciò ho tutte le faccende da fare da sola e ho una casa enorme con troppe persone martedì 25 settembre 131456 cmq è solo allenamento in più prendiamola con filosofia martedì 25 settembre 2974700111

tanti auguri tsu66 martedì 25 settembre 96311 , io sabato ho festeggiato il mio ma me ne sono dimenticata e il mio compagno mi ha martedì 25 settembre 2546832848 hahahah purtroppo lo faccio tutti gli anni.

io per le mele cotte faccio cosi: prendo un pentolino con due dita di acqua e ci metto le mele dentro per una mezz'oretta oppure la mia nonna le metteva nel forno sempre con due dita di acqua.

per me oggi: pane int con rigoni e the caldo.... anche se oggi sembra essere tornata l'estate.... non si sa mai che mi tocchi andare al mare nel fine sett :-)

poi un caffè

pranzo roastbeff con piselli

se mi viene fame una pera prima di andare in piscina

cena: pasta int con verdure.

bacioni e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 settembre   martedì 25 settembre Icon_minitime1Mar Set 25, 2012 2:22 am

tsu66 ha scritto:
oggi 18esimo anniversari odi matrimonio....siamo maggiorenni!!!

menù

colazione noce pesca + tisana poi 3 fette lidl marm szucchero + capuiccino scremato.

pranzo spero furoi pesce e verdura

cenaminestra di legumi e cereali+verdura

supuntini (yogurt soya - o frutta)



ps. sapete vorrei farmi la mela cotta... ma non ditelo a nessuno...non so come farla...mi dite come la fate voi???ciaooo

Tanti auguri!! io ne ho festeggiati ad aprile 10 in più! martedì 25 settembre 931348

Anch'io metto le mele tagliate sbucciate a spicchi nel fornetto coperte da stagnola, senza acqua però...mezzoretta sono cotte e morbide...
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 settembre   martedì 25 settembre Icon_minitime1Mar Set 25, 2012 2:28 am

Buongiorno a tutte!
Nuovoloso ma x ora non piove..

Colazione già fatta...

X pranzo ho cotto la soia (tipo spezzatino) poi l'ho scolata e schiacciata nello schiacciapatate (come consigliato da boccadorata) ho aggiunto un uovo,parmigiano, sale qb,prezzemolo,aglio,curry..ho fatto le polpette e le ho messe nelle foglie di verza e poi nel tegame con pomodoro e piselli...vedremo come vengono...magari anche un insalata.

X cena devo decidere...
martedì 25 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 settembre   martedì 25 settembre Icon_minitime1Mar Set 25, 2012 3:05 am

buongiorno!!!!!

oggi faccio l'esperimento del polpettone di legumi, messi in ammollo, nel pomeriggio cuocio e faccio il polpettone che sara' la cena di domani, dato che dicono che il giorno dopo è piu' buono!!

menu di oggi

colaz come sempre

pranzo pollo allo spiedo e insalata

cena fiberpasta al pomodoro

saluto
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 settembre   martedì 25 settembre Icon_minitime1Mar Set 25, 2012 3:19 am

Auguri Tsu martedì 25 settembre 738775

menu' di oggi :

c: solita/kiwi/caffe'
sp;latte soia
pr:carne ai ferri/pomodiri in insalata c poco olio evo/mela/caffe'
sp:frutto
cena:?

martedì 25 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 settembre   martedì 25 settembre Icon_minitime1Mar Set 25, 2012 5:08 am

tanti auguri Tsu!

aggiorno il pranzo: salmone al forno e carote crude
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 settembre   martedì 25 settembre Icon_minitime1Mar Set 25, 2012 5:12 am

Stavolta la soia mi è piaciuta di più...è venuta un gustoso piatto !

Ho mangiato anche un pezzetto di ciocco fondente 74%.. martedì 25 settembre 954891935
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 settembre   martedì 25 settembre Icon_minitime1Mar Set 25, 2012 6:34 am

Giorno gnocche!!

Reduce da una nottatacciamartedì 25 settembre 276524 qui tira un vento caldo credo che non porterà nulla di buono!!tra poco me ne vado alla fiera di un paese qui vicino ci sono circa 700 bancarelle..speriamo che non piova!!

Colazione: solita

Pranzo: petto di pollo con funghi+insalata con pomodori e carote+ melanzane alla griglia+ 1 pezzetto di formaggio e 3 quadratini di ciocc 70%

Spuntino:frutta

Cena: mi sono preparata due pizzette di farro da mangiare alla fiera una con salmone affumicato e un'altra con pomodorini e alici+ 2 carote da sgranocchiare

Buona giornata a tutte!!martedì 25 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 47
Località : VICENZA

martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Ciao ragazze   martedì 25 settembre Icon_minitime1Mar Set 25, 2012 10:27 am

eccomi qua, non ho ancora cominciato i miei programmi di fitness mattiniero e pomeridiano xchè stamattina ho portato presto sofia dalla pediatra e poi ho accompagnato mia cognata in ospedale e il pomeriggio...mi sto ancora districando tra le carte e gli arretrati del lavoro... frusta
Pero' il programma fitness resta! scimmietta

Ieri sera sono andata a fare una lezione prova di pancafit, che è praticam una ginnastica posturale x raddrizzare la schiena e la postura in generale, visto che son piena di dolori dappertutto ultimamente mi servirebbe...pero' che cavolo chiedono 85 euro al mese x 1 ora di lezione a settimana! g8 e poi dal 24 dicembre al 6 gennaio chiudono, ma tu paghi cmq lo stesso e anzi, vogliono tutti i soldi da qui a maggio adesso! muro
Capisco che sia x la salute e che ci sia un percorso da seguire con regolarità, ma mi sembra che se ne approfittino un po'...
Boh, intanto ho comprato un paccheto offerta di visita + 3 sedute dal chiropratico a 59euro, vedo che mi dice quello x cominciare...

Menu
c.....caffelatte, pane (fatto la prima prova con la macchina del pane, venuto commestibile ma decisamente da migliorare, cmq sempre meglio di quello che facevo prima in forno! ) e marmellata
p...spezzatino al sugo con broccoli, pesca
sp...prugne secche
c...zuppa di ceci-broccoli-pomodori + orzo + frutta

PS: ho anche fatto la prima prova con la yogurtiera e il latte di soia, è venuto parecchio liquido, ma so che la prima volta puo' essere così e poi migliora, in ogni caso...avete suggerimenti sulla ricetta? mi ricordo agamente di aver letto tempo fa di qualcuna che aggiungeva zucchero e sale al latte, possibile? non capisco
Torna in alto Andare in basso
samarigosa
-------------
-------------
samarigosa


Femmina Acquario Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 41
Località : Cagliari

martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 settembre   martedì 25 settembre Icon_minitime1Mar Set 25, 2012 10:40 am

Ciao a tutte
oggi
colazione solita

pranzo
crepes di farina di ceci
salmone affumicato
insalata di pomodori e lattuga
un po' di philadelphia light

merenda
pesca

cena
credo pasta integrale
+ verdura(non so ancora quale)

saluto
Torna in alto Andare in basso
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 settembre   martedì 25 settembre Icon_minitime1Mar Set 25, 2012 11:48 am

ragazze buonasera!!! sono tornata dopo una lunga "latitanza"!!! confesso che durante l'estate non sono stata molto fedele a montignac e credo che adesso ne sto pagando le conseguenze!!! pale
da circa una settimana ho ripreso il regime xò non ho perso neanche un grammo!!!!giuro che nn ho sgarrato niente,ho fatto pure parecchio movimento ma nulla!!!premetto che fortunatam i chili che mi sono rimasti da perdere nn sono molti, xò...uffi!
secondo voi xchè?!? mi basterebbe solo vedere muovere l'ago della bilancia!!!
vi posto il mio menu di oggi, così almeno mi dite se ho fatto qlche sgarro inconsapevolmente!
colaz:
1 fetta pane PEMA con marmell sz rigoni con tè caffè deca, una mela e un pò di yogurt di soia
spuntino:
6mandorle un pò di yogurt di soia e 2 olive
pranzo
fagioli borlotti con tonno

spuntino 1 mela
cena
pesce e verdure insalata e un pò di yogurt soia
che dite?! sbaglio qualcosa???
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 settembre   martedì 25 settembre Icon_minitime1Mar Set 25, 2012 12:26 pm

samarigosa ha scritto:
un po' di philadelphia light

assolutamente da buttare! meglio formaggi stagionati di mucca.. oppure qualunque formaggi di capra o pecora, anche freschi.. oppure brie, camamber! martedì 25 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 settembre   martedì 25 settembre Icon_minitime1Mar Set 25, 2012 12:31 pm

memole606 ha scritto:
ragazze buonasera!!! sono tornata dopo una lunga "latitanza"!!! confesso che durante l'estate non sono stata molto fedele a montignac e credo che adesso ne sto pagando le conseguenze!!! pale
da circa una settimana ho ripreso il regime xò non ho perso neanche un grammo!!!!giuro che nn ho sgarrato niente,ho fatto pure parecchio movimento ma nulla!!!premetto che fortunatam i chili che mi sono rimasti da perdere nn sono molti, xò...uffi!
secondo voi xchè?!? mi basterebbe solo vedere muovere l'ago della bilancia!!!
vi posto il mio menu di oggi, così almeno mi dite se ho fatto qlche sgarro inconsapevolmente!

ci vuole tempo.. in una settimana il tuo corpo non può fidarsi nuovamente.. hai fatto un periodo di libertà e ci vuole un attimo per ripartire.. quindi butta la bilancia e stai serena!!!

a pranzo mangia pure.. tonno e fagioli è un po' pochino! potevi mettere anche un po' di verdura e delle altre proteine! martedì 25 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 settembre   martedì 25 settembre Icon_minitime1Mar Set 25, 2012 12:33 pm

lamutto ha scritto:
eccomi qua, non ho ancora cominciato i miei programmi di fitness mattiniero e pomeridiano xchè stamattina ho portato presto sofia dalla pediatra e poi ho accompagnato mia cognata in ospedale e il pomeriggio...mi sto ancora districando tra

caspita, se ne approfittano proprio in quella palestra!! in effetti è stra caro! ma non hai altre alternative???

per quanto riguarda lo yogurt di soia devi usare il latte della sojasun che non ha nè sale nè zucchero negli ingredienti, poi metti al primo giro dei fermenti lattici! martedì 25 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
samarigosa
-------------
-------------
samarigosa


Femmina Acquario Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 41
Località : Cagliari

martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 settembre   martedì 25 settembre Icon_minitime1Mar Set 25, 2012 12:53 pm

ok , eliminato! Per la prox la ricotta di pecora può andar bene vero?
Torna in alto Andare in basso
draghetta
-------------
-------------
draghetta


Femmina Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.12.11

martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 settembre   martedì 25 settembre Icon_minitime1Mar Set 25, 2012 9:56 pm

lamutto ha scritto:


Ieri sera sono andata a fare una lezione prova di pancafit, che è praticam una ginnastica posturale x raddrizzare la schiena e la postura in generale, visto che son piena di dolori dappertutto ultimamente mi servirebbe...pero' che cavolo chiedono 85 euro al mese x 1 ora di lezione a settimana! martedì 25 settembre 1130845953 e poi dal 24 dicembre al 6 gennaio chiudono, ma tu paghi cmq lo stesso e anzi, vogliono tutti i soldi da qui a maggio adesso! martedì 25 settembre 87311
Capisco che sia x la salute e che ci sia un percorso da seguire con regolarità, ma mi sembra che se ne approfittino un po'...
Boh, intanto ho comprato un paccheto offerta di visita + 3 sedute dal chiropratico a 59euro, vedo che mi dice quello x cominciare...


E' molto caro! Come ti ha detto Cri, non ci sono altre palestre che ti offrono lo stesso corso?
Io faccio Pancafit da 3 anni e mi ha risolto un sacco di problemi. Avevo delle calcificazioni alle braccia che neanche le onde d'urto mi avevano minimamente migliorato. Ora muovo le braccia senza alcun dolore, così come per il tratto di colonna cervicale in cui ho da anni una spondilite.....
Torna in alto Andare in basso
tsu66
------------
------------



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.12

martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 settembre   martedì 25 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 12:57 am

grazie per la"ricetta" della mela...oggi provo!!!

ciaoo
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 47
Località : VICENZA

martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 settembre   martedì 25 settembre Icon_minitime1Gio Set 27, 2012 8:35 am

cri845 ha scritto:

per quanto riguarda lo yogurt di soia devi usare il latte della sojasun che non ha nè sale nè zucchero negli ingredienti, poi metti al primo giro dei fermenti lattici! martedì 25 settembre 54967

ok.. grazie cri!
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 47
Località : VICENZA

martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 settembre   martedì 25 settembre Icon_minitime1Gio Set 27, 2012 8:37 am

draghetta ha scritto:

E' molto caro! Come ti ha detto Cri, non ci sono altre palestre che ti offrono lo stesso corso?
Io faccio Pancafit da 3 anni e mi ha risolto un sacco di problemi. Avevo delle calcificazioni alle braccia che neanche le onde d'urto mi avevano minimamente migliorato. Ora muovo le braccia senza alcun dolore, così come per il tratto di colonna cervicale in cui ho da anni una spondilite.....

Io non l'avevo mai sentita nominare, ho cercato un po' nel web ma non ho trovato altre palestre che la fanno...ma tu quanto paghi?
Torna in alto Andare in basso
draghetta
-------------
-------------
draghetta


Femmina Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.12.11

martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 settembre   martedì 25 settembre Icon_minitime1Gio Set 27, 2012 9:13 am

lamutto ha scritto:


Io non l'avevo mai sentita nominare, ho cercato un po' nel web ma non ho trovato altre palestre che la fanno...ma tu quanto paghi?

Ho appena rinnovato l'abbonamento open (palestra tutti i giorni con corsi di tutti i tipi, tra cui pancafit, dalle 7 alle 23 e accesso libero alle terme) e pago 70 euro al mese.

Dalle mie parti le palestre sono veramente tante e la concorrenza è forte.... tra l'altro quella in cui vado io non è a buon mercato, ma è la più vicina a casa...così non ho scuse!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 settembre   martedì 25 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 25 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 15 settembre
» martedì 6 settembre
» martedì 23 settembre
» martedì 1° settembre
» martedì 10 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: