Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 5 settembre

Andare in basso 
+9
clorofilla84
enny
cristina2212
Lisa
Cinnamon
tsu66
draghetta
Ciprova
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 9:28 pm

buongiorno! qui tempo bello, almeno per il momento..

colazione: solita

spuntino: insalata con tortilla di tonno

pranzo: in mensa

cena: in teoria melanzane al forno e crocchetta di orzo mondo.

buona giornata a tutte! mercoledì 5 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 9:35 pm

buon giorno cri, siamo entrambe mattiniere!!!
io a quest'ora non riesco a vedere se il tempo sarà bello, spero almeno non piova perchè sono 3 giorni che non riesco ad andare in bici causa acqua ininterrotta!
in compenso oggi mi segno in palestra e vado pure dal parrucchiere perchè ho perso 3 kg in 18 giorni, cioè da quando ho ricominciato!

colazione: la mia solita, per il resto posto tutto dopo ... mercoledì 5 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 9:40 pm

Ciprova ha scritto:
buon giorno cri, siamo entrambe mattiniere!!!
io a quest'ora non riesco a vedere se il tempo sarà bello, spero almeno non piova perchè sono 3 giorni che non riesco ad andare in bici causa acqua ininterrotta!
in compenso oggi mi segno in palestra e vado pure dal parrucchiere perchè ho perso 3 kg in 18 giorni, cioè da quando ho ricominciato!

colazione: la mia solita, per il resto posto tutto dopo ... mercoledì 5 settembre 54967

e brava Francy! devo dire che i risultati non si sono fatti attendere!! allora goditi la coccola dal parrucchiere!

ma in palestra farai corsi? buona giornata! un bacione.. mercoledì 5 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
draghetta
-------------
-------------
draghetta


Femmina Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.12.11

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 9:43 pm

Ciao!

Ieri sera ho mangiato anche una pera e ho bevuto un bicchiere di bevanda di soia prima di coricarmi.

Menù di oggi:

Colazione - bevanda alla soia, pane integrale e marmellata

Spuntino: frutta

Pranzo: pasta con zucchine e gamberetti

Spuntino: nocciole o mandorle

Cena: persico con melanzane e trombette grigliate
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 9:48 pm

cri845 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
buon giorno cri, siamo entrambe mattiniere!!!
io a quest'ora non riesco a vedere se il tempo sarà bello, spero almeno non piova perchè sono 3 giorni che non riesco ad andare in bici causa acqua ininterrotta!
in compenso oggi mi segno in palestra e vado pure dal parrucchiere perchè ho perso 3 kg in 18 giorni, cioè da quando ho ricominciato!

colazione: la mia solita, per il resto posto tutto dopo ... mercoledì 5 settembre 54967

e brava Francy! devo dire che i risultati non si sono fatti attendere!! allora goditi la coccola dal parrucchiere!

ma in palestra farai corsi? buona giornata! un bacione.. mercoledì 5 settembre 54967
grazie,
devo dire presuntuosamente che sapevo che i risultati si sarebbero presto visti perchè ormai sò come il mio corpo reagisce al metodo, spero di essere di stimolo per le nuove!
in palestra farò i vari corsi di fitenes aerobici perchè solo la bici fatta quando non piove non mi basta!
Torna in alto Andare in basso
tsu66
------------
------------



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.12

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 9:59 pm

buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!

oggi qui nuvoloso...ma non ci facciamo spaventare. ieri sera poi dopo circa 2 h dalla cena avevo un pò fame. allora ho mangiato 1 nocepesca e una pera coscia.

il mio menù per oggi è questo (vi prego di controllare se commetto errori)

colazione: ore 6. caffè 100% arabica con stevia - alle 7. 3 fette segale lidl - marmellata rigoni lampone (corsa al super ieri sera a prenderla)+1 yogurt magro o% con mirtilli freschi + caffè arabica.

pranzo (sarò fuori) insalata mista + filetto di manzo alla griglia + frutti di bosco

cena: minestra di legumi + 100 gr di prosciutto crudo+ verdure crude

spuntini (sarò fuori perciò non credo ce ne sarà il tempo).

Ieri sera sono andata al super ed ho cercato gli yogurt di soya ho trovato solo valsoya ma ha lo zucchero perciò non l'ho preso. Oggi provo ad andare in un altro super.

ciao ragazze!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 12:42 am

cat Buongiooooooorno,

qui nuvole e vento.......

Colazione 1 kiwi una albicocca ed un prugna poi 150gr di iogurt di soia autoprodotto una fetta di pane mio tostato ed un cappuccino di soia

Pranzo pollo lesso ( avanzi ) con fagiolini e cannellini 1 pesca

Cena passato di verdure con lenticchie crepe di ceci 1 frutto

kissmercoledì 5 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 1:08 am

tsu66 ha scritto:
buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!

oggi qui nuvoloso...ma non ci facciamo spaventare. ieri sera poi dopo circa 2 h dalla cena avevo un pò fame. allora ho mangiato 1 nocepesca e una pera coscia.

il mio menù per oggi è questo (vi prego di controllare se commetto errori)

colazione: ore 6. caffè 100% arabica con stevia - alle 7. 3 fette segale lidl - marmellata rigoni lampone (corsa al super ieri sera a prenderla)+1 yogurt magro o% con mirtilli freschi + caffè arabica.

pranzo (sarò fuori) insalata mista + filetto di manzo alla griglia + frutti di bosco

cena: minestra di legumi + 100 gr di prosciutto crudo+ verdure crude

spuntini (sarò fuori perciò non credo ce ne sarà il tempo).

Ieri sera sono andata al super ed ho cercato gli yogurt di soya ho trovato solo valsoya ma ha lo zucchero perciò non l'ho preso. Oggi provo ad andare in un altro super.

ciao ragazze!!!!!!!!!!!!!

Ciao FEDE.. ti rispondo anche di qua:il caffè a digiuno no,meglio un frutto e dopo 15-20 minuti fai colazione.A pranzo aggiungi della verdura cotta,ti sentirai più sazia ,visto che non farai gli spuntini..a cena non mangiare il crudo,se hai fame buttati sulla pasta riso quinoa orzo mondo..con un buon sughetto di pesce verdure e/o legumi!!!
Per gli yogurt di soya il portale uffciale concede quelli con lo zucchero,poi vedi te.Comunque ci sono anche quelli senza. mercoledì 5 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 1:11 am

Buongiorno!!!Anche oggi tempo brutto...finirà spero!!Menù del giorno...

1 kiwi
pane di kamut con rigoni pesca
latte di soya e cacao
the

carote
petto di pollo al curry
fagiolini
yogurt e lamponi

zuppa di ceci
mela cotta

Buona giornata mercoledì 5 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cristina2212
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.08.12
Età : 41
Località : vicenza

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 1:42 am

ciao,

qui a Vi nuvoloso c/qualche raggio di sole Smile

menù:

colaz--> deca macchiato c/latte soya+fage c/4 prugne secche+pane farro cn marmellata s.z.

spuntino--> 1 pesca

pranzo--> insalata +tonno e uova

sputnino--> frutta

cena--> stasera provo le crepes di ceci c/verdure.. Volevo provare a farle prima da sola in modo che se sbaglio q.osa mi correggo per quando le farò a mio marito...La pastella va fatta riposare?

dopo cena se viene fame guardando la tv prugne secche?!? che dite? max quante? grazieee Smile buona giornata mercoledì 5 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 2:29 am

buongiorno, fagioline :-)
qui tanto per cambiare piove e io sono tanto giù di morale pianto
problemi grossi al lavoro in fatto di liquidità e il ciclo non mi viene g28 sarà tutto il mio nervosismo che non giova nemmeno alla mie dieta
ieri dopo un ora di piscina mi sono calmata un pò oggi faccio un ora di ginnastica con il programma insanity spero almeno di sfogarmi

per me oggi:
colazione pane int con rigoni e the caldo
spuntino creacker, lo so che non sono ideali ma avevo dimenticato a casa la frutta
pranzo e cena: dovrei avere pasta con verdure oppure mazzancolle con i pomodorini, decide mia sorella la sequenza perciò sorpresa g7

un bacio e ciprova sei il mio esempio per questa settimana
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 4:41 am

Salve gnocche!!mercoledì 5 settembre 65578

Menù di oggi:

colazione: 1 kiwi a digiuno+ pane di segale con rigoni+ fage con 3 prugne secche+ 1 caffè

Pranzo: 2 uova di oca con melazane al forno con pomodoro e parmigiano+ un grappoletto d'uva

Spuntino: 2 mele con 4 noci

Cena: spezzatino di vitello con piselli e insalata

Buona giornatamercoledì 5 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 5:06 am

clorofilla84 ha scritto:
Salve gnocche!!mercoledì 5 settembre 65578

Menù di oggi:

colazione: 1 kiwi a digiuno+ pane di segale con rigoni+ fage con 3 prugne secche+ 1 caffè

Pranzo: 2 uova di oca con melazane al forno con pomodoro e parmigiano+ un grappoletto d'uva

Spuntino: 2 mele con 4 noci

Cena: spezzatino di vitello con piselli e insalata

Buona giornatamercoledì 5 settembre 54967

uova d'oca?? mai viste!!! mercoledì 5 settembre 167103

l'uva in un pasto pl è meglio di no perchè ha ig alto, quindi la puoi mangiare ma a colazione o cena, moderando comunque la quantità! mercoledì 5 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 5:08 am

Buongiorno a tutte qui splende il sole...

Colazione la solita, però con il pane fatto con farina integrale e di soia...devo dire che non è male però la prossima volta metterò meno farina di soia xkè è uscito troppo compatto..

X pranzo spero di non aver sbagliato,(visto che i fegatelli di pollo son concessi) ho fatto durelli di pollo con pomodoro,cipolle,piselli e prezzemolo tritato...son venuti tenerissimi con la pentola a pressione...x iniziare ho mangiato inslata di lattuga con olio e limone..

spuntini con due frutti

x cena proverò la pasta alla quinoa con sugo di pomodoro e magari passata di legumi che ho avanzato ieri sera..

mercoledì 5 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 5:09 am

carlalberta ha scritto:

X pranzo spero di non aver sbagliato,(visto che i fegatelli di pollo son concessi) ho fatto durelli di pollo con pomodoro,cipolle,piselli e prezzemolo tritato...son venuti tenerissimi con la pentola a pressione...x iniziare ho mangiato inslata di lattuga con olio e limone..

tutte le frattaglie sono concesse mercoledì 5 settembre 96311 .. e poi fanno pure bene!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 5:10 am

aggiorno il pranzo: branzino al forno e carote crude
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 5:12 am

cri845 ha scritto:
carlalberta ha scritto:

X pranzo spero di non aver sbagliato,(visto che i fegatelli di pollo son concessi) ho fatto durelli di pollo con pomodoro,cipolle,piselli e prezzemolo tritato...son venuti tenerissimi con la pentola a pressione...x iniziare ho mangiato inslata di lattuga con olio e limone..

tutte le frattaglie sono concesse mercoledì 5 settembre 96311 .. e poi fanno pure bene!

Grazie Cry allora sono tranquilla...e sono pure buoni!! mercoledì 5 settembre 954891935
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 5:55 am

svelato il mistero:

pranzo riso blasmati con pomodori dell'orto e carote crude

a cena allora mazzancolle con pomodori e insalata mista
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 5:57 am

enny ha scritto:
svelato il mistero:

pranzo riso blasmati con pomodori dell'orto e carote crude

a cena allora mazzancolle con pomodori e insalata mista

perfetto!
Torna in alto Andare in basso
cristina2212
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.08.12
Età : 41
Località : vicenza

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 6:26 am

preparata la pastella per le crepes c/farina di ceci per stasera..ci posso mettere solo le verdure dentro o anche tacchino?

mi sa che ho cmq sbagliato una cosa: ho seguito la ricetta trovata nel forum dove però mettono 4 uova con 200ml latte ecc. Io ho messo latte di soia ma le uova le ho messe intere...Ho sbagliato? dovevo mettere solo gli albumi?

che dite? mercoledì 5 settembre 500868
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 7:02 am

cat Ciao Cristina

se le mangi a cena è meglio evitare i tuorlo dell'uovo ed usare solo l'albume.......ma scusami secondo me ti sei complicata la vita ....

io ( e moltissime delle nostre socie ) la pastella per le crepes di ceci la faccio con solo farina di ceci acqua sale al limite un po' di albume per aumentare il contenuto proteico. mercoledì 5 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 7:23 am

Cinnamon ha scritto:
cat Ciao Cristina

se le mangi a cena è meglio evitare i tuorlo dell'uovo ed usare solo l'albume.......ma scusami secondo me ti sei complicata la vita ....

io ( e moltissime delle nostre socie ) la pastella per le crepes di ceci la faccio con solo farina di ceci acqua sale al limite un po' di albume per aumentare il contenuto proteico. mercoledì 5 settembre 54967

Anch'io le crepes le faccio così e rimangono molto buone
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 7:31 am

saluto Ciao a tutte/i!!!

Ogni tanto manco dal forum ma vi leggo tutti i giorni

Menù di oggi:

colaz. solita
spuntino ciocco 74%
pranzo: uova strapazzate con ragù, 1 pezzetto di toma piemontese, cavolfiore lesso, mela, deca
cena: quinoa con pomodorini, mezzo sojasun bianco, pesca.

Sarà stato il cambio di temperatura ma in questi giorni ho avuto più appetito, soprattutto più voglia di formaggio, che strano...eppure ho sentito dire che se il corpo ti richiede un determinato alimento è perchè ne ha bisogno, sarà vera questa teoria? Cmq sarà meglio che non lo assecondi troppo in questi desideri...

ciaoooo!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 8:19 am

buongiorno!! pausetta, e la sfrutto per sbirciare e postare il menu---

oggi so' tutta indolenzita Very Happy e sta anche iniziando a piovere (di nuovo) ma bacco? ha perso la strada??

comunque

menu

colaz come sempre

pranzo insalata con tonno naturale e qualche oliva

cena fiberpasta con zucchine melanzane e peperoni saltati

saluto
Torna in alto Andare in basso
tsu66
------------
------------



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.12

mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 9:04 am

come sono queste crepes con farina di ceci? dove trovo la ricetta? con cosa possono essere riempite? Grazie!

Annalisa, niente caffè appena sveglia?? urgh sarà dura. veramente mi ero ripromessa di bere una spremuta mi sono comprata le arance...ma non ce l'ho fatta. domani spero di si.



Per quanto riguarda la cena non il crudo. Allora anticipo la cena di domani e poi penso a cosa fare domani. mi farò la fiber pasta con pomodorini e taaanto basilico. il parmigiano si può la sera?..mi sembra di no se non ho capito male vero?

ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 5 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 settembre   mercoledì 5 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 5 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 11 settembre
» mercoledì 25 settembre
» mercoledì 7 settembre
» mercoledì 21 settembre
» mercoledi 2 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: