Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 25 settembre

Andare in basso 
+5
blunotte82
Lisa
amboinensis
u08515
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 25 settembre   mercoledì 25 settembre Icon_minitime1Mar Set 24, 2013 9:38 pm

buongiorno.. metà settimana..
ieri sera è andata bene con la casa! g65 

colazione: solita

pranzo: solito!

cena: verdura e vermicelli di grano duro al ragù

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 settembre   mercoledì 25 settembre Icon_minitime1Mar Set 24, 2013 10:04 pm

cri845 ha scritto:
buongiorno.. metà settimana..
ieri sera è andata bene con la casa! g65 

colazione: solita

pranzo: solito!

cena: verdura e vermicelli di grano duro al ragù

buona giornata flower 
Bella notizia....Congratulazioni...

Colazione: Muesli monty e dekaffellatte scremato. Lievito di birra e polase (magnesio e potassio)
Spuntinik mela
Pranzo: Pesce e insalata
Spuntinik pescanoce
Cena Fiberpasta con qualcosa (forse broccoli)...

Buona giornata a tutte voi..
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 settembre   mercoledì 25 settembre Icon_minitime1Mer Set 25, 2013 1:06 am

ciao ragazzi..bene cri sono felicissima per voi!!

colazione: solita
pranzo: vermicelli all'amatriciana
cena: ancora non so ma penso tofu e insalata..

buona giornata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 settembre   mercoledì 25 settembre Icon_minitime1Mer Set 25, 2013 1:30 am

Buongiorno a tutte/i...Sono contenta per la casetta Cry!!!!Oggi giornata autunnale..grigia senza sole... da depressione...Penso che se non andremo al parco mi darò alla panificazione...ho intenzione di fare i mercatini di Natale con una mia amica fiorista...vedremo un po':le idee ci sono devo solo applicarle....
Menù

Pane Petra 9 con Rigoni pesca
the verde

bresaola rucola e grana
pesca

vermicelli di soya gamberetti zucchine e carote
mela cotta

Serena giornata a tutte!!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 settembre   mercoledì 25 settembre Icon_minitime1Mer Set 25, 2013 1:37 am

Buongiorno a tutte,

Cri che bello finalmente belle notizie. Ieri sono tornata stanca dalla piscina ma contenta. Oggi volevo preparare qualcosa per la colazione diversa dal pane ma che fosse sempre MOnty compatibile. Da premettere che sono una brava fornaia di pane ma con il dolce non vado daccordo...

Qui chiedo consiglioa Lisa...Se impasto della farina integrale e farina di farro integrale con yogurt fage, tipo la tua crostata come posso ottenere un impasto più soffice tipo brioche?

Menu di oggi:
Colazione:pane integrale con marmellata e latte scremato+caffè
Pranzo: zuppa profumata di lenticchie e spinaci (ricetta del libro monty), salmone affumicato con insalata e un pezzo di formaggio

Ieri per la tosse che avevo di sera la mia erborista mi ha dato una tisana calmante, pensa sia un fattore di nervosismo più che raffreddore....

Ora vado, spero di tornare a scrivere nel pomeriggio.

Ciaooooooo
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 settembre   mercoledì 25 settembre Icon_minitime1Mer Set 25, 2013 2:00 am

saluto 
Buongiorno!

La cistite ancora non mi abbandona nonostante 2 bustine di monuril e 5 giorni di trattamento con delle compresse...a questo punto non mi resta che pensare che il mio corpo mi stia dicendo qualcosa.
Il periodo non è dei migliori e ieri pomeriggio ho avuto una lite furiosa con una persona (rivelatasi essere una maleducata di 64 anni), dato che non è mia abitudine rispondere sgarbatamente alle persone più grandi di me, ho solamente ascoltato tutta la sua maleducazione ma questo non mi ha fatto bene perchè dopo ero moralmente e fisicamente a terra.
Il problema non è così semplice in quanto la suddetta persona è una specie (direi ormai sottospecie) di parente con cui ormai ho chiuso ogni forma di comunicazione e civiltà, per me è il nulla.
Ieri sera però ero veramente troppo nervosa e avrei mangiato il mondo intero e prima di andare al letto ho mangiato del cioccolato fondente 72%, saranno stati 40 g...e questo mi fa imbestialire perchè le ho permesso anche di farmi sgarrare furioso furioso furioso furioso 


Cri il fidanzato sta bene, dovrà fare un piccolo intervento in day hospital (un paio d'ore) appena lo chiamano dall'ospedale e ieri siamo andati per la preospedalizzazione.

Menù:

C- solita
P- pollo della rosticceria avanzato in insalata, pomodori
S- un frutto
C- orata al forno, insalata ma se non ho voglia di cucinare 200 g cannellini in scatola con pomodori e cetrioli 
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 settembre   mercoledì 25 settembre Icon_minitime1Mer Set 25, 2013 5:20 am

grazie a tutte/i!!! cuoricini 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 settembre   mercoledì 25 settembre Icon_minitime1Mer Set 25, 2013 5:52 am

Buon pomeriggio,

Cri sono proprio contenta per le tue belle notizie!!!!

Qui il tempo è decisamente strano, 5 minuti bello e 5 minuti dopo nero nero.. da pioggia è tutta la mattina che fa' così!!!

Stamattina ho fatto altri acquisti per la mia cucina, tende e cuscini nuovi... le sto rifacendo il trucco in attesa ( spero domani ) che arrivi il forno ed il fornello nuovo!!

Menù di oggi

Colazione iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni

Pranzo bistecca con insalata 1 pescanoce.

Cena credo che farò un ragù di pesce ( ricetta vista in tv ) e ci condirò della fiberpasta... dovrebbe piacere anche a mia figlia...così per una volta mangeremo la stessa cosa!

La macchina da cucire mi aspetta!!!!

A più tardi

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 settembre   mercoledì 25 settembre Icon_minitime1Mer Set 25, 2013 5:56 am

Cinnamon ha scritto:
Stamattina ho fatto altri acquisti per la mia cucina, tende e cuscini nuovi... le sto rifacendo il trucco in attesa ( spero domani ) che arrivi il forno ed il fornello nuovo!!

Cena credo che farò un ragù di pesce ( ricetta vista in tv ) e ci condirò della fiberpasta... dovrebbe piacere anche a mia figlia...così per una volta mangeremo la stessa cosa!
woww.. allora dovrai fare un sacco di cose buone per vedere se il forno funziona bene! cane 

ragù di pesce??? ricettina, please! abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 settembre   mercoledì 25 settembre Icon_minitime1Mer Set 25, 2013 10:51 am

Ciao ragazze aggiorno la cena :minestrone con quinoa.. Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Ihave81
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.08.13

mercoledì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 settembre   mercoledì 25 settembre Icon_minitime1Mer Set 25, 2013 11:13 am

Eccomi, tardi ma ci sono
Domani mi aspetta una levataccia, in piedi le 4 per andare in Sardegna e tornare in giornata...da Milano non è proprio uno scherzo...volò alle 7 del mattino...
Già penso a cosa riuscirò a mangiare...porterò con me delle noci e albicocche secche ma altro viaggiamdo in aereo non posso...vedremo...
Oggi:
Pane mio con marme rigoni, latte soia al cioccolato
Ibsata mista con tonno
4 prugne, pugnetto anacardi
Minestrone con spaghetti Kamut integrali doezzettati
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 settembre   mercoledì 25 settembre Icon_minitime1Mer Set 25, 2013 11:18 am

Ihave81 ha scritto:
Eccomi, tardi ma ci sono
Domani mi aspetta una levataccia, in piedi le 4 per andare in Sardegna e tornare in giornata...da Milano non è proprio uno scherzo...volò alle 7 del mattino...
Già penso a cosa riuscirò a mangiare...porterò con me delle noci e albicocche secche ma altro viaggiamdo in aereo non posso...vedremo...
Oggi:
Pane mio con marme rigoni, latte soia al cioccolato
Ibsata mista con tonno
4 prugne, pugnetto anacardi
Minestrone con spaghetti Kamut integrali doezzettati
Visto che domani sarà già stressante come giornata cerca di non pensare troppo, nel caso dovesse capire qualche strappo pazienza. La giornata mi sembra già molto impegnativa...winky
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 settembre   mercoledì 25 settembre Icon_minitime1Mer Set 25, 2013 11:20 am

In attesa di ricette ho trovato un vecchio post dei muffin alle ciliege. Avevo voglia di cucinare...Però non ho fatto i muffins singoli ma uno grande...bè non è rimasto molto, i miei nipotini hanno gradito molto domani posterò qualche foto di quello che è rimasto Very Happy

Cena:carne di vitello con verdure
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 settembre   mercoledì 25 settembre Icon_minitime1Mer Set 25, 2013 11:34 am

ciao ragazze!!! scusate se non mi sto facendo sentire, ma sono tornata praticamente ora a casa e sono cotta.... l'uni mi prende tanto - troppo tempo, però mi piace da matti!!!

non sono nemmeno riuscita a leggervi, spero che le novità siano tutte positive per voi!!

Cinzia: come sei carina! il rosso ti dona!
Cri: come stai? novità per le case?
altre: baciiiiniii
io oggi:


colazione: decaffellatte, mela yogurt e pancakes di farina fiber e albume e latte

pranzo: petto pollo avocado e 5 pomodorini e un pezzettino di fiberfocaccia

cena: fiberpenne al salmone!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 settembre   mercoledì 25 settembre Icon_minitime1Mer Set 25, 2013 12:06 pm

Eccomi...

Qui c'è un tempo orribile ...brutte nuvole e pioggia appesa!!!

Ragazze successone del mio ragù di pesce, anche se è banalissimo. dopo vado a scrivere la ricettina!!!

Quindi vi dicevo. cena con fiberspaghetti al ragù di pesce 2 pomodori ed 1 pera.

Ciao e buona nanna a tutte!

A domani

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 25 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 settembre   mercoledì 25 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 25 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 16 settembre
» mercoledì 5 settembre
» mercoledì 11 settembre
» mercoledi 2 settembre
» mercoledì 7 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: