Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 4

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 Empty
MessaggioTitolo: martedì 4   martedì 4 Icon_minitime1Lun Set 03, 2012 11:35 pm

fatti 400 addominali

post ufficio vedremo.. spero che smetterà di piovere, mi piacerebbe andare in Bondone, ma non so.. sicuramente faremo qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

martedì 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4   martedì 4 Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 12:49 pm

strisciando e arrancando... di ritorno dall'ora di capoeira dopo 2 (?) mesi di fermo..... ahiahaihaihaiahiah non mi ricordavo di avere muscoli sparsi ovunque Very Happy

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4   martedì 4 Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 1:01 pm

camminata in Bondone partendo da casa perchè ormai viene buio presto, purtroppo! 800 metri dislivello in un'ora e 10, giro totale 2 ore!
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

martedì 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4   martedì 4 Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 2:37 am

Piscina 50 minuti di acquagym
cri cara dov'è Bondone? sai che all'inizio agosto sono stata a Dimaro credo che sia dalle tue parti, avrei giurato di annoiarmi e invece mi sono troppo divertita abbiamo fatto rafting e la discesa in mt, se mi ricapita di faccio sapere e passo a darti un bacio
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4   martedì 4 Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 5:17 am

enny ha scritto:
Piscina 50 minuti di acquagym
cri cara dov'è Bondone? sai che all'inizio agosto sono stata a Dimaro credo che sia dalle tue parti, avrei giurato di annoiarmi e invece mi sono troppo divertita abbiamo fatto rafting e la discesa in mt, se mi ricapita di faccio sapere e passo a darti un bacio

il Bondone è la montagna di Trento! parte da 190 m, che è praticamente la città e poi va su fino a 2.200 metri.. ci sono parecchie cime con quell'altitudine!

Dimaro è in val di Sole, non lontanissima da Trento.. se ripassi fammi sapere! martedì 4 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4   martedì 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 30
» martedì 6
» martedì
» Martedì 20
» martedì 20

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: