Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 2 settembre

Andare in basso 
+3
Ciprova
Lisa
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: domenica 2 settembre   domenica 2 settembre Icon_minitime1Sab Set 01, 2012 11:04 pm

buona domenica! qui è nuvolo e per il momento non piove.. staremo a vedere..

colazione: solita

pranzo: melanzane al forno+vermicelli di soia al pesto+insalata di seppia nera

cena: credo melanzane e pezzetto di pizza

buona giornata a tutte! domenica 2 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 settembre   domenica 2 settembre Icon_minitime1Sab Set 01, 2012 11:23 pm

Ciao Cry,buona domenica a tutte!!Qui freddo,pioggia....anche oggi!!!Menù del giorno

1 kiwi
fiberpane con rigoni pesca
latte di soya e cacao
the

fibertagliatelle al ragù
macedonia

seppie e piselli
mela cotta

Buona giornata domenica 2 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

domenica 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 settembre   domenica 2 settembre Icon_minitime1Dom Set 02, 2012 2:51 am

buona domenica montignocche,
finalmente un pò di frescura, yuppi, io odio il caldo appiccicoso!!!

oggi per colazione ho provato a fare le 'gallette dukan' postate da elynerix
https://montignocche.forumattivo.it/t1945-galletta-di-crusche

che poi sono le stesse postate anche da eleonora
https://montignocche.forumattivo.it/t2996-tortina-da-colazione

una l'ho cotta in padellina ed è venuta meglio di quella cotta al microonde, devo aver sbagliato le dosi perchè si sono un pò sfragnate ma poi mangiate con il fage e la merme erano buone.

quindi:
cola: prugne secche decaffèlatte scremato, gallette alla crusca, fage, rigoni

spunt, 2 pesche

pranzo: orata pomodori e peperoni

spunt.deca macchiato

cena? oggi mi vanno le lenticchie!!!
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

domenica 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 settembre   domenica 2 settembre Icon_minitime1Dom Set 02, 2012 4:05 am

ciao a tutte,ieri la giornata era davvero fresca ma oggi si sta bene e oggi pomeriggio di nuovo tutti al mare!!

colazione pane integrale con marmellata ,te al bergamotto,due fichi secchi , yogurt con mirtilli decongelati ,deca

pranzo pasticcio di melanzane(melanzane,pomodoro ,formaggio e prosciutto) ,una mela cotta

cena pasta e fagioli di lima domenica 2 settembre 954891935un frutto insalata mista
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

domenica 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 settembre   domenica 2 settembre Icon_minitime1Dom Set 02, 2012 4:30 am

Buona Domenica ragazze...
Oggi tempo brutto, stamani mi sono alzata e non avevo molta fame (ieri sera quelle crepes di ceci mi hanoo strariempita e ne ho mangiatre 2!!) si possono mangiare a pranzo se aggiungo un uovo e un po di latte scremato vero? magari farcirle con del prosciutto cotto light...fatemi sapere..

Colazione 1 kiwi 2 fette di pane con marmellata rosa canina the verde yogurt zenza lattosio

Pranzo: insalata mista,hamburger di tacchino e tacchino a fette,1 crepes di ieri sera 2 quadratini di cioccolato fondente al 99% (lindt)

Spuntino: Frutta

Cena: vellutata di pomodoro e spaghetti fiber con soia...(o sarà il caso di mangiare gli spaghetti con delle verdure e lasciare la soia a domani?) aspetto i vs consigli..
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

domenica 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 settembre   domenica 2 settembre Icon_minitime1Dom Set 02, 2012 5:13 am

Buona domenica a tutte!
Anche qui freschino ma non piove al momento...
Ho qualche problema di connessione in questi giorni..

Colazione:solita con due prugne appena alzata..

Pranzo: insalata con 40 gr di pecorino a pezzetti e una manciata di ceci e fagioli..+ una costina magra di maiale...

Frutta x spuntino...

X cena spaghetti integrali con polipetti e gamberetti e fagioli rossi....mela cotta x dessert..

domenica 2 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

domenica 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 settembre   domenica 2 settembre Icon_minitime1Dom Set 02, 2012 5:16 am

tiffany67 ha scritto:
Buona Domenica ragazze...
Oggi tempo brutto, stamani mi sono alzata e non avevo molta fame (ieri sera quelle crepes di ceci mi hanoo strariempita e ne ho mangiatre 2!!) si possono mangiare a pranzo se aggiungo un uovo e un po di latte scremato vero? magari farcirle con del prosciutto cotto light...fatemi sapere..

Colazione 1 kiwi 2 fette di pane con marmellata rosa canina the verde yogurt zenza lattosio

Pranzo: insalata mista,hamburger di tacchino e tacchino a fette,1 crepes di ieri sera 2 quadratini di cioccolato fondente al 99% (lindt)

Spuntino: Frutta

Cena: vellutata di pomodoro e spaghetti fiber con soia...(o sarà il caso di mangiare gli spaghetti con delle verdure e lasciare la soia a domani?) aspetto i vs consigli..

Ciao maura secondo me potresti mangiare quello che ti va al momento...credo che tutto sia concesso...
Sai che ho fatto anch'io le creps con la farina di ceci e ne mangio un pezzetto a pasto così come accompagnamento...sono meglio del pane...
però io le faccio solo con acqua e farina di ceci...semplici semplici...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 settembre   domenica 2 settembre Icon_minitime1Dom Set 02, 2012 7:48 am

tiffany67 ha scritto:
Buona Domenica ragazze...
Oggi tempo brutto, stamani mi sono alzata e non avevo molta fame (ieri sera quelle crepes di ceci mi hanoo strariempita e ne ho mangiatre 2!!) si possono mangiare a pranzo se aggiungo un uovo e un po di latte scremato vero? magari farcirle con del prosciutto cotto light...fatemi sapere..

Colazione 1 kiwi 2 fette di pane con marmellata rosa canina the verde yogurt zenza lattosio

Pranzo: insalata mista,hamburger di tacchino e tacchino a fette,1 crepes di ieri sera 2 quadratini di cioccolato fondente al 99% (lindt)

Spuntino: Frutta

Cena: vellutata di pomodoro e spaghetti fiber con soia...(o sarà il caso di mangiare gli spaghetti con delle verdure e lasciare la soia a domani?) aspetto i vs consigli..

le crepes le puoi mangiare sia a pranzo sia a cena!

per quanto riguarda gli spaghetti fiber con soia li puoi mangiare a cena.. un po' di proteine nell cena pg ci stanno senza problemi! domenica 2 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

domenica 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 settembre   domenica 2 settembre Icon_minitime1Dom Set 02, 2012 7:53 am

Che bello il micio Carla!!
Mi sono resa conto che saziano parecchio le crepes di farina di ceci...ho sempre mangiato la farinata (e penavo facesse ingrassare!!!) ma fatte cosi mai..è una buona alternativa alla farina bianca...a me nn manca il pane al pasto...ma volendo farcirle con dei salumi sarebbe il massimo,ogni tanto...
Grazie del consiglio, ho sempre paura di mangiare un po tanto..oggi niente allenamento ma ho fatto i doppi lavori sia da me che da mio babbo...e domani iniziano a fare il bagno nuovo...non vedo l'ora cosi posso riutilizzare la doccia al posto della vasca..fare solo con un bagno,visto che ne abbiamo due, non ha senso...

domenica 2 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

domenica 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 settembre   domenica 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 03, 2012 3:04 am

Ciprova ha scritto:
buona domenica montignocche,
finalmente un pò di frescura, yuppi, io odio il caldo appiccicoso!!!

oggi per colazione ho provato a fare le 'gallette dukan' postate da elynerix
https://montignocche.forumattivo.it/t1945-galletta-di-crusche

che poi sono le stesse postate anche da eleonora
https://montignocche.forumattivo.it/t2996-tortina-da-colazione

una l'ho cotta in padellina ed è venuta meglio di quella cotta al microonde, devo aver sbagliato le dosi perchè si sono un pò sfragnate ma poi mangiate con il fage e la merme erano buone.

quindi:
cola: prugne secche decaffèlatte scremato, gallette alla crusca, fage, rigoni

spunt, 2 pesche

pranzo: orata pomodori e peperoni

spunt.deca macchiato

cena? oggi mi vanno le lenticchie!!!

prova a preparare l'impasto e lasciarlo riposare per qualche ora in frigo e, se la crusca è particolarmente grossa, dai una bella frullata con il minipimer, si amalgama tutto meglio, la crusca assorbe meglio le parti umide e il tutto rimane piu' compatto... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

domenica 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 settembre   domenica 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 03, 2012 7:02 am

smileline ha scritto:
Ciprova ha scritto:

oggi per colazione ho provato a fare le 'gallette dukan' postate da elynerix
https://montignocche.forumattivo.it/t1945-galletta-di-crusche

che poi sono le stesse postate anche da eleonora
https://montignocche.forumattivo.it/t2996-tortina-da-colazione

una l'ho cotta in padellina ed è venuta meglio di quella cotta al microonde, devo aver sbagliato le dosi perchè si sono un pò sfragnate ma poi mangiate con il fage e la merme erano buone.!!

prova a preparare l'impasto e lasciarlo riposare per qualche ora in frigo e, se la crusca è particolarmente grossa, dai una bella frullata con il minipimer, si amalgama tutto meglio, la crusca assorbe meglio le parti umide e il tutto rimane piu' compatto... Very Happy
ok grazie cara, riproverò sicuramente con i tuoi consigli perchè queste gallette mi hanno ripulito ben bene l'intestino!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 2 settembre   domenica 2 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 2 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 9 settembre
» domenica 25 settembre
» Domenica 7 settembre
» Domenica 4 settembre
» domenica 18 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: