Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 30 agosto

Andare in basso 
+3
Cinnamon
Lisa
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 30 agosto Empty
MessaggioTitolo: venerdì 30 agosto   venerdì 30 agosto Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 9:26 pm

buongiorno! weekend alle porte.. per il momento è nuvolo, tanto per cambiare!
prima di andare in ufficio voglio passare l'aspirapolvere e lavare i pavimenti, così domani mattina sono libera e posso fare un bel giretto in Bondone!

colazione: solita

pranzo: insalata mista con cannellini, ceci, pomodorini secchi ed un uovo

cena: da decidere..

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 30 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 agosto   venerdì 30 agosto Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 9:40 pm

Cinzia: prova a bere a digiuno dell'acqua calda con un limone spremuto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 30 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 agosto   venerdì 30 agosto Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 11:05 pm

Buongiorno!!!Ieri siamo stati in giro tutto il giorno tra un acquazzone e l'altro....se il tempo migliorerà porterò i cuccioli al lago....la giornata non è delle migliori....
Domani mi ritaglierò una giornata tutta per me....sola dal mattino...non ci posso credere!!!Devo ancora pensare a quello che mi piacerebbe fare...
Menù

1 pesca
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

insalata nizzarda
frullato

insalata di riso con verdurine e tonno
frutti di bosco:saluto: saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 30 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 agosto   venerdì 30 agosto Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 11:22 pm

 Buongiorno,
eccoci a venerdi....stamattina mi fa' un male il mio piede... peggio del solito mahh 

Qui il tempo è stabile bello e non caldo, per ora.

Menù di oggi

Colazione 1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con la mia marmellatina fatta ieri sera.

Pranzo frittata con 1 uovo farina di ceci e zucchini 3 albicocche

Cena da decidere.

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 30 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 agosto   venerdì 30 agosto Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 11:47 pm

Lisa ha scritto:
Buongiorno!!!Ieri siamo stati in giro tutto il giorno tra un acquazzone e l'altro....se il tempo migliorerà porterò i cuccioli al lago....la giornata non è delle migliori....
Domani mi ritaglierò una giornata tutta per me....sola dal mattino...non ci posso credere!!!Devo ancora pensare a quello che mi piacerebbe fare...
brava... fai bene a prendere un po' di tempo per te! saluto 
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 30 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 agosto   venerdì 30 agosto Icon_minitime1Ven Ago 30, 2013 12:48 am

Buongiorno ragazze, finalmente venerdì!!!!

Grazie Cri ci proverò.

I miei sono partiti stamattina, per una settimana sarò sola, bè non proprio ci sarà my boyfriend :-): Ieri sono andata al famila perchè avevo finito il fage, e ho trovata una buona offerta: il fage 0 grassi da 500g a 2,98!! Ne ho comprate 3 confezioni visto che scadono a fine settembre!! Di solito prendo il monoporzione che mi costa 1,50, ma non cambia nulla visto che cmq lo sto mangiando la mattina con la frutta.

Menu:
Cola: fage con mirtilli + pane integrale con marmellata + caffè
Pranzo:polpo con pomodori e insalata + pezzetto di grana
CENA: Bè stasera dovrò preparare per due cuoricini  ho pensato ad un riso integrale basmati con gamberetti e un antipastino leggero con salmone affumicato..sbircerò sul blog di Lisa.

A dopo saluto
Torna in alto Andare in basso
Ihave81
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.08.13

venerdì 30 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 agosto   venerdì 30 agosto Icon_minitime1Ven Ago 30, 2013 1:08 am

Buongiorno,

secondo giorno di montignac...
dovete sapere che sono affetta da bilancite, ossia dal viziaccio di pesarmi ogni giorno e tra ieri e oggi ho visto un aumento di circa 6 etti....che può essere dovuto a mille motivi tra cui in primis ciclo in arrivo.
La cosa bella è che non ho minimamente pensato che fosse "colpa" del piatto di pasta di ieri sera...invece mi son detta, beh, se serve del tempo al corpo per abituarsi..diamoglielo!

OGGI SI MANGIA
COLAZIONE: caffè con goccio latte scremato, 2 prugne, 2 wasa con marme rigoni albicocca
PRANZO: insalata mista con cannellini e 2 uova sode
spuntino, se fame: pescanoce
CENA: riso basmati integrale saltato con misto di pesce e verdurine croccanti
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 30 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 agosto   venerdì 30 agosto Icon_minitime1Ven Ago 30, 2013 1:10 am

ciao ragazze anche qua nuvolo e aria fresca...si sta bene, questa notte la mia piccola si è sveglaita solo una volta e ieri ho visto che le è spuntato un altro premolare...porella, finiranno prima o poi i denti!
questa mattina aspetto che si svegli la bimba e poi le preparo il suo pranzo lo metto nel termos e poi andiamo a mangiare in riva al lago..Io non so ancora cosa mangiare prenderò un'insalatona.

colazione: solita
pranzo: da vedere
cena: ho un pezzo di frittata di farina di ceci e poi mangerò o del tofu affumicato o un hamburger di soia ...da decidere, questa sera avrò gente a cena ma farò 2 menù separati

buona giornata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 30 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 agosto   venerdì 30 agosto Icon_minitime1Ven Ago 30, 2013 1:12 am

Ihave81 ha scritto:
Buongiorno,

secondo giorno di montignac...
dovete sapere che sono affetta da bilancite, ossia dal viziaccio di pesarmi ogni giorno e tra ieri e oggi ho visto un aumento di circa 6 etti....che può essere dovuto a mille motivi tra cui in primis ciclo in arrivo.
La cosa bella è che non ho minimamente pensato che fosse "colpa" del piatto di pasta di ieri sera...invece mi son detta, beh, se serve del tempo al corpo per abituarsi..diamoglielo!

OGGI SI MANGIA
COLAZIONE: caffè con goccio latte scremato, 2 prugne, 2 wasa con marme rigoni albicocca
PRANZO: insalata mista con cannellini e 2 uova sode
spuntino, se fame: pescanoce
CENA: riso basmati integrale saltato con misto di pesce e verdurine croccanti



perfetta ma la colazione mi sembra un po' povera!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 30 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 agosto   venerdì 30 agosto Icon_minitime1Ven Ago 30, 2013 1:38 am

saluto 
Buongiorno!

Ieri sera ho fatto un pasticcio con la cena...in congelatore avevo il minestrone così ho pensato che invece del brodino con il dado vegetale era meglio fare il minestrone quindi l'ho messo sul fuoco, ci ho messo 100 g di spaghetti integrali spezzati ed ho spento.
All'ora di cena ho cominciato a mangiare e mi sono accorta che c'erano anche le patate!!
Non avevo altro da mangiare quindi ho finito il minestrone ma avrò sbagliato tanto?? Poi per compensare alle patate ho mangiato due pomodori cercando di far abbassare l'ig. Credete sia un errore colossale??? 

Poi volevo chiedervi...nei vostri menù leggo spesso riso integrale basmati, io uso il riso integrale parboiled oppure il riso basmati bianco, sbaglio? Devo usare solo riso integrale basmati?

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- pollo in padella, melanzane grigliate
S- un frutto
C- 80/100 g penne integrali con verdure, pomodori
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
Ihave81
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.08.13

venerdì 30 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 agosto   venerdì 30 agosto Icon_minitime1Ven Ago 30, 2013 2:47 am

amboinensis ha scritto:
Ihave81 ha scritto:
Buongiorno,

secondo giorno di montignac...
dovete sapere che sono affetta da bilancite, ossia dal viziaccio di pesarmi ogni giorno e tra ieri e oggi ho visto un aumento di circa 6 etti....che può essere dovuto a mille motivi tra cui in primis ciclo in arrivo.
La cosa bella è che non ho minimamente pensato che fosse "colpa" del piatto di pasta di ieri sera...invece mi son detta, beh, se serve del tempo al corpo per abituarsi..diamoglielo!

OGGI SI MANGIA
COLAZIONE: caffè con goccio latte scremato, 2 prugne, 2 wasa con marme rigoni albicocca
PRANZO: insalata mista con cannellini e 2 uova sode
spuntino, se fame: pescanoce
CENA: riso basmati integrale saltato con misto di pesce e verdurine croccanti



perfetta ma la colazione mi sembra un po' povera!!
anche ieri mi è stata fatta notare la stessa cosa, è che proprio mi pare strano mangiare "così tanto" a colazione
in effetti però ora mi brontola lo stomaco, e mangerò un frutto, ma forse conviene, giustamente, aumentare la colazione, che peraltro è uno dei pasti che prediligo!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 30 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 agosto   venerdì 30 agosto Icon_minitime1Ven Ago 30, 2013 3:01 am

Ihave81 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
Ihave81 ha scritto:
Buongiorno,

secondo giorno di montignac...
dovete sapere che sono affetta da bilancite, ossia dal viziaccio di pesarmi ogni giorno e tra ieri e oggi ho visto un aumento di circa 6 etti....che può essere dovuto a mille motivi tra cui in primis ciclo in arrivo.
La cosa bella è che non ho minimamente pensato che fosse "colpa" del piatto di pasta di ieri sera...invece mi son detta, beh, se serve del tempo al corpo per abituarsi..diamoglielo!

OGGI SI MANGIA
COLAZIONE: caffè con goccio latte scremato, 2 prugne, 2 wasa con marme rigoni albicocca
PRANZO: insalata mista con cannellini e 2 uova sode
spuntino, se fame: pescanoce
CENA: riso basmati integrale saltato con misto di pesce e verdurine croccanti



perfetta ma la colazione mi sembra un po' povera!!
anche ieri mi è stata fatta notare la stessa cosa, è che proprio mi pare strano mangiare "così tanto" a colazione
in effetti però ora mi brontola lo stomaco, e mangerò un frutto, ma forse conviene, giustamente, aumentare la colazione, che peraltro è uno dei pasti che prediligo!
ok.. Brava, aumenta la colazione e.... collegandomi al post di prima .... fai sparire la bilancia per un po' !!!!saluto 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 30 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 agosto   venerdì 30 agosto Icon_minitime1Ven Ago 30, 2013 3:16 am

valentina311281 ha scritto:
saluto 
Buongiorno!

Ieri sera ho fatto un pasticcio con la cena...in congelatore avevo il minestrone così ho pensato che invece del brodino con il dado vegetale era meglio fare il minestrone quindi l'ho messo sul fuoco, ci ho messo 100 g di spaghetti integrali spezzati ed ho spento.
All'ora di cena ho cominciato a mangiare e mi sono accorta che c'erano anche le patate!!
Non avevo altro da mangiare quindi ho finito il minestrone ma avrò sbagliato tanto?? Poi per compensare alle patate ho mangiato due pomodori cercando di far abbassare l'ig. Credete sia un errore colossale??? 

Poi volevo chiedervi...nei vostri menù leggo spesso riso integrale basmati, io uso il riso integrale parboiled oppure il riso basmati bianco, sbaglio? Devo usare solo riso integrale basmati?

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- pollo in padella, melanzane grigliate
S- un frutto
C- 80/100 g penne integrali con verdure, pomodori
S- un frutto

saluto
Valentina, credo che il riso parboiled abbia un IG piuttosto alto proprio per i processi lavorativi che subisce... io uso il basmati normale, quello integrale, a parte che lo trovo rarissimamente, ci mette un secolo a cuocere!!
Per quanto riguarda il minestrone, pazienza tanto ormai lo hai mangiato... le patate hanno un IG molto alto, ma non credo che ce ne saranno state un chilo!!!saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 30 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 agosto   venerdì 30 agosto Icon_minitime1Ven Ago 30, 2013 5:20 am

Lara: BUTTA LA BILANCIAAAAAAAAAA.. non serve a niente pesarsi tutti i giorni.. i primi tempi probabilmente metterai su un po' di peso perchè se hai fatto ristrezioni alimentari dovrà abituarsi in maniera molto graduale alla nuova alimentazione...

la tua colazione è troppo leggera e continuerò a dirtelo finchè non vedrò qualcosa in più! cane 

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 30 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 agosto   venerdì 30 agosto Icon_minitime1Ven Ago 30, 2013 5:21 am

Vale: vanno bene entrambi i basmati e anche il riso comune integrale.
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 30 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 agosto   venerdì 30 agosto Icon_minitime1Ven Ago 30, 2013 5:24 am

cri845 ha scritto:
Vale: vanno bene entrambi i basmati e anche il riso comune integrale.
Ah ok, pensavo che il mio integrale parboiled non andasse bene
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 30 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 agosto   venerdì 30 agosto Icon_minitime1Ven Ago 30, 2013 5:32 am

valentina311281 ha scritto:
cri845 ha scritto:
Vale: vanno bene entrambi i basmati e anche il riso comune integrale.
Ah ok, pensavo che il mio integrale parboiled non andasse bene
se riesci cerca quelli più naturali possibili, così sei sicura che non abbiano subito troppi trattamenti.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 30 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 agosto   venerdì 30 agosto Icon_minitime1Ven Ago 30, 2013 12:24 pm

Eccomi per il solito salutino,

Cri, grazie per aver corretto le mie imprecisionicuoricini 

Stasera fa di nuovo un caldo di bestia, oltretutto ho avuto il forno acceso fino a poco fa'.....ho fatto una piccola torta pasqualina da portare a mio zio... domani mattina vado a trovarlo perche' non è troppo in forma, gli porto la spesa, e dato che la adora ho pensato di preparargliene una!!!!

La mia cena di stasera:

fiberpenne con sugo alle verdure e insalatona ( copiata dalla Cri ) con ceci e pomodorini secchi.... troppo buona!!! Ah dimenticavo..frutta... 2 susine!!!!

Adesso guardo un po cosa c'è su Top Crime...il mio canale preferito!!!!!

Ciao a domani
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 30 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 agosto   venerdì 30 agosto Icon_minitime1Ven Ago 30, 2013 12:24 pm

Un dessert per augurarVi buona serata!!!!


venerdì 30 agosto 002_3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 30 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 agosto   venerdì 30 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 30 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 05 agosto
» venerdì 19 agosto
» venerdì 3 agosto
» venerdì 14 agosto
» Venerdì 24 Agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: