Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 9 giugno

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Dom Lug 08, 2012 9:35 pm

buongiorno e buon inizio settimana! qui bella giornata.. oggi rientriamo al lavoro.. lunedì 9 giugno 813841

colazione: solita

pranzo: credo che farò uno spuntino verso le 10/10.30 con zucchine, melanzane bollite e pomodori con ceci e cannellini.. poi aggiornerò con la mensa

cena: da vedere in base alla fame!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Dom Lug 08, 2012 10:35 pm

Buongiorno Cry e a tutte/i!!Anche qui bellissima giornata-ci fosse stata ieri...-Menù del giorno....

frappè di soya con frutti di bosco

pane integrale e rigoni pesca

the verde



carote crude

frittata con zucchine

fage 0% truvia cacao amaro e lamponilunedì 9 giugno 954891935



salmone affumicato

pan di zucchero

macedonia

Buona giornata a tutte/ilunedì 9 giugno 54967 lunedì 9 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Lug 09, 2012 12:50 am

Buongiorno Lisa e Cri, e buongiorno a tutte/i, qua x ora caldo ma sopportabile, se fa come ieri poi non si respira. Dicevano poco fa alla radio che questi giorni saranno i più caldi di tutta l'estate. Wow che gioia!!!!

Cri, è stato duro il rientro al lavoro?

Lisa, come sta Viola e Filippo?

Ecco il menù di oggi....

Colazione: latte di soia s.z, Stevia, pane integrale mio, Rigoni ai lamponi, 1 Soyasun albicocca

Spuntino: mandorle, 2 nocepesche, tè verde con Stevia

Pranzo: Hamburger di lenticchie, zucchine e fagiolini verdi lessati, cioccolato fondente 74%, tisana con Stevia

Merenda: 1 Soyasun frutti di bosco, 1 mela, tisana con Stevia

Cena: 2 carote crude, fusilli integrali con verdure, tisana con Stevia

.........

Baciotti a tutte/i e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Lug 09, 2012 5:14 am

lulu ha scritto:
Buongiorno Lisa e Cri, e buongiorno a tutte/i, qua x ora caldo ma sopportabile, se fa come ieri poi non si respira. Dicevano poco fa alla radio che questi giorni saranno i più caldi di tutta l'estate. Wow che gioia!!!!

Cri, è stato duro il rientro al lavoro?

Lisa, come sta Viola e Filippo?

è stato soft, per fortuna! grazie... poi sono molto rilassata, quindi credo e spero che sarà difficile smuovermi!

mi associo, Lisa, come stanno i tuoi pargoli??? lunedì 9 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Lug 09, 2012 5:16 am

il mio pranzo: petto di tacchino + carote crude..

da oggi provo a cambiare ancora rispetto a come facevo prima delle ferie.. al posto di mangiare prima di pranzo, anticipo la colazione alle 6.30, faccio un bello spuntino alle 10/10.15 e poi pranzo in mensa.. alle 17 mi mangio una mela.. piccoli pasti forse aiutano un po' di più il metabolismo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Lug 09, 2012 5:53 am

cri845 ha scritto:
lulu ha scritto:
Buongiorno Lisa e Cri, e buongiorno a tutte/i, qua x ora caldo ma sopportabile, se fa come ieri poi non si respira. Dicevano poco fa alla radio che questi giorni saranno i più caldi di tutta l'estate. Wow che gioia!!!!

Cri, è stato duro il rientro al lavoro?

Lisa, come sta Viola e Filippo?

è stato soft, per fortuna! grazie... poi sono molto rilassata, quindi credo e spero che sarà difficile smuovermi!

mi associo, Lisa, come stanno i tuoi pargoli??? lunedì 9 giugno 54967



Finito adesso di stirare e fatte pulizie...allora Filippo è stazionario..e Viola ha la visita di controlo dall'otorino dopodomani,per l'istologico ancora qualche giorno...finchè non arriva non sono serena,,,ma guardiamo fiduciosi al domani altrimenti mi viene la depressione...lunedì 9 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Lug 09, 2012 5:56 am

Lisa ha scritto:
Finito adesso di stirare e fatte pulizie...allora Filippo è stazionario..e Viola ha la visita di controlo dall'otorino dopodomani,per l'istologico ancora qualche giorno...finchè non arriva non sono serena,,,ma guardiamo fiduciosi al domani altrimenti mi viene la depressione...lunedì 9 giugno 54967

dai cara, vedrai che non sarà niente di preoccupante.. pensavo che le avessero fatto una biopsia prima dell'intervento.. non si sono pronunciati i medici??

sta bene la piccola??

un abbraccio a te e a lei! lunedì 9 giugno 376774
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Lug 09, 2012 1:30 pm

buonasera a tutti!!!!

oggi giornata super impegnata, come previsto, rientrata tardi mahh sopravviveremo!!

posto velocemente il mio menu fuori casa, perchè ci tengo alle vostre correzioni

colaz 2 albicocche pane in con marmellata fatta in casa sz latte scremato caffè dec

pranzo prociutto cotto (sgrassato e sz) prosciutto crudo sgrassato e zucchine

cena fagioli borlotti e yogurt (i fagioli, pesati cotti, erano circa 200 g... saranno troppi?... giusto per capire)

p.s. io non faccio spuntini ne a meta mattina ne a meta pomeriggio... li dovrei aggiungere? anche se non ne sento l'esigenza?

ma grazie saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Lug 09, 2012 1:42 pm

smileline ha scritto:
buonasera a tutti!!!!

oggi giornata super impegnata, come previsto, rientrata tardi lunedì 9 giugno 630278 sopravviveremo!!

posto velocemente il mio menu fuori casa, perchè ci tengo alle vostre correzioni

colaz 2 albicocche pane in con marmellata fatta in casa sz latte scremato caffè dec

pranzo prociutto cotto (sgrassato e sz) prosciutto crudo sgrassato e zucchine

cena fagioli borlotti e yogurt (i fagioli, pesati cotti, erano circa 200 g... saranno troppi?... giusto per capire)

p.s. io non faccio spuntini ne a meta mattina ne a meta pomeriggio... li dovrei aggiungere? anche se non ne sento l'esigenza?

lunedì 9 giugno 256784 lunedì 9 giugno 54967

se non hai fame non fare gli spuntini!

non so bene quanto siano 200 g di fagioli cotti, in genere io li peso secchi, prima di metterli a bagno.. se ne hai mangiata una quantità sufficiente per nutrirti e non sfondarti direi che è ok! lunedì 9 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Lug 09, 2012 11:04 pm

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Finito adesso di stirare e fatte pulizie...allora Filippo è stazionario..e Viola ha la visita di controlo dall'otorino dopodomani,per l'istologico ancora qualche giorno...finchè non arriva non sono serena,,,ma guardiamo fiduciosi al domani altrimenti mi viene la depressione...lunedì 9 giugno 54967

dai cara, vedrai che non sarà niente di preoccupante.. pensavo che le avessero fatto una biopsia prima dell'intervento.. non si sono pronunciati i medici??

sta bene la piccola??

Violetta sta benissimo,si è ripresa alla velocità della luce ed è stata bravissima:non si è mai lamentata...L'otorino ha parlato di semplice ciste davanti alla tiroide,era superficiale per fortuna così non hanno "scavato" molto...Speriamo!!Grazie Cry...lunedì 9 giugno 54967

un abbraccio a te e a lei! lunedì 9 giugno 376774
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 9 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 9 giugno
» lunedì 18 giugno
» lunedì 10 giugno
» lunedì 24 giugno
» lunedì 15 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: