Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Settimana tipo per fase 1

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
elisab
------------
------------
elisab


Femmina Scorpione Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.08.11
Età : 66

Settimana tipo per fase 1 Empty
MessaggioTitolo: Settimana tipo per fase 1   Settimana tipo per fase 1 Icon_minitime1Gio Giu 28, 2012 2:57 am

Sto cercando un menu settimanale tipo per fase 1 per iniziare seriamente,nel frattempo sto scaricando un po di ricette,ma mi è molto difficile carpire quali utilizzare e quali no. Mi potete dare una mano?
Grazie Eli
P.S. Ho appena ritirato gli esami e pur avendo da un po di tempo eliminato il saccarosio, la farina bianca , la pasta di grano duro e il riso mi ritrovo una glicemia a 110. Urge passare seiamente alla fase 1 senza sgarrare o sono guai frusta frusta
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

Settimana tipo per fase 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana tipo per fase 1   Settimana tipo per fase 1 Icon_minitime1Gio Giu 28, 2012 5:34 am

elisab ha scritto:
Sto cercando un menu settimanale tipo per fase 1 per iniziare seriamente,nel frattempo sto scaricando un po di ricette,ma mi è molto difficile carpire quali utilizzare e quali no. Mi potete dare una mano?
Grazie Eli
P.S. Ho appena ritirato gli esami e pur avendo da un po di tempo eliminato il saccarosio, la farina bianca , la pasta di grano duro e il riso mi ritrovo una glicemia a 110. Urge passare seiamente alla fase 1 senza sgarrare o sono guai frusta frusta

ciao io ho preso come esempio il menu che trovi in questi post, giusto per rinfrescarmi le idee e per avere un piano settimanale ^_^ clicca qua sotto e vedi se ti puo esssere utile

https://montignocche.forumattivo.it/t1239-menu-settimanale

saluto
Torna in alto Andare in basso
elisab
------------
------------
elisab


Femmina Scorpione Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.08.11
Età : 66

Settimana tipo per fase 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana tipo per fase 1   Settimana tipo per fase 1 Icon_minitime1Ven Giu 29, 2012 8:13 am

grazie ma grazie
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Settimana tipo per fase 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana tipo per fase 1   Settimana tipo per fase 1 Icon_minitime1Sab Giu 30, 2012 5:56 am

Ciao a tutte...
Ho dato un occhiata al piano menù della prima fase del metodo, ma non è scritto in italiano Settimana tipo per fase 1 500868 come devo fare? tradurlo?
Grazie a chi mi risponderà...
Torna in alto Andare in basso
elisab
------------
------------
elisab


Femmina Scorpione Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.08.11
Età : 66

Settimana tipo per fase 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana tipo per fase 1   Settimana tipo per fase 1 Icon_minitime1Sab Giu 30, 2012 11:46 am

Ciao ,io l'ho tradotto con google translate. Ho copiato il menu con copia-incolla su un documento di word. poi ho tradotto il documento direttamente con il traduttore e poi l'ho salvato di nuovo. ciao Eli saluto
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Settimana tipo per fase 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana tipo per fase 1   Settimana tipo per fase 1 Icon_minitime1Sab Giu 30, 2012 11:57 am

Ciao ELY ti ringrazio x l'informazione!!!
Farò tradurre da mio figlio xkè sono un schiappa con il pc...
A quanto pare siamo coscritte!! anch'io ho 54 anni...
Da quanto segui Monty? con che risultati?
Buona serata alla prossima.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Settimana tipo per fase 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana tipo per fase 1   Settimana tipo per fase 1 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Settimana tipo per fase 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pane tipo wasa
» MA IN FASE 1....
» fette tipo wasa del Lidl
» ma la frutta secca tipo datteri e fichi
» Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: