Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Empty
MessaggioTitolo: Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2   Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 6:58 am

Ragazze questo uomo tenero e buono è da anni che è in cura in un centro per la cura del diabete ma pare che nn abbia avuto miglioramenti. Volevo presentargli il metodo ma ho paura che possa succedergli qsa, so che Monty aiuta a prevenirlo ma a curarlo senza creare danni?Ha problemi di cuore ed è cicciottello. Per le quote di carboidrati cm ci si deve comportare?Ha 80 anni ma è ancora un fighettone afro e mooooolto attivo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2   Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 12:35 pm

credo che tu non possa sostitiurti al medico, però potresti dargli dei consigli, per esempio prediligere l'integrale
a mio padre diabetico le hanno praticamente detto di mangiare la pasta con verdure a pranzo e il secondo a cena con verdure
io le ho dato magari qualche consiglio tipo la pasta integrale (ma tanto non lo segue iil consiglio)muro
oppure il fruttosio la mattina, e pane integrale al posto delle fette biscottate
piu' pesce che carne
i legumi...quelli il diabetologo non gliel'ha proprio nominati non capisco
saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2   Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 11:53 pm

Grazie cara, sei stata gentilissima. Cmq è strano che abbia detto a tuo padre o primo o secondo. Di solito assieme ai carbo mettono le proteine per far abbassare la glicemia....i legumi è stranissimo. Dicono sia meglio mangiarli al posto della carne almeno 3 volte a settimana....boh!!!Valli a capire 'sti medici: se si mettessero d'accordo una volta tanto farebbero una bella cosa.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2   Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 12:21 am

no è normale è lo stesso mio diabetologo..Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 227793
in realtà andai con mio padre per accompagnarlo e colpì anche me, colpì bene perchè scoprì che sono insulinoresistente ma mi disse solo che dovevo dimagrre e che dovevo camminare, poi per sapere come dimagrire penso che ovrei rivolgermi ad un nutrizionista
cosi ho il nutrizionista, il diabetologo, l'endocrinologo per la tiroide...in 3 non trovo soluzione, basterbbe che uno di loro perdesse piu' tempo a spiegarmi, ma nulla
per fortuna sono approdata qui per imparare qualcosa, a volte penso che ci si debba curare da soli o comunque informare da soliPapà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 167103
Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2   Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 12:39 am

Anche io sono insulinoresitente ho l'ovaio policistico cm te se nn sbaglio e guarda che l'ovaio conciato così porta all'insulinoresistenza....è un po' cm un gatto (o cane si dicePapà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 167103 )che si mangia la coda io uso il Redestop che è un integratore che serve per regolarizzare l'assorbimento degli zuccheri perchè con l'ovaio conciato così è tutto sballato bounce ,io essendo + in carne di te ne uso 2 bustine mentre tu potresti farne 1 qua devi cheidere al medico. Se usi la pillola invece nn hai bisogno del Redestop. Quello che mi disse un'endocrinologa per l'insulinoresistenza è pochi carbo e + proteine e pasta 2 -3 v a settimana anche la sera....praticamente il metodo Montignac Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 2974700111
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2   Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 12:59 am

vedi almeno ti hanno detto cosa fare. io sto diventando matta e mi chiedo spesso se alla fine faccio bene a fare da sola e a seguire monty visto che non mi dicono nulla
io ho 2 piccoli fibromi all'utero ma sono la stessa cosa?
non mi hanno dato nessun farmaco e non prendo piu' la pillola, niente figurati se posso andare dal medico e propporre il redestop...
so solo che tutti sti medici che parlano mi rincoglioniscono e non risolvo mai...
e figurati se sono meno in carne di te...
ho pure 43 anni...un disastroPapà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 87311
stai andando bene con monty allora?Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 1180369442
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2   Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 1:05 am

I medici spesso allargano le braccia!
Quando ho tolto la tiroide il mio endo mi ha detto che mettere qualche kg sarebbe stato normalissimo, perché a causa dell'iper ero sotopeso! Io ho fatto di testa mia e tra IG e movimento sono tornata al mio peso pre-intervento! ma vieni..
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2   Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 1:12 am

hai fatto benissimo, certo non vorrei mettermi davanti ad un medico anzi 3...però sono molto superficiali...
io combatto anche con parenti stretti che vogliono portarmi da vari nutrizionisti, ennesimo medico secondo me che alla fine non ti aiuta, cosi per dire no mi dicono pure che sono presuntuosa...
hanno tutti il medico bravo da proporti ma io sono stufa di girare, e poi tutti uguale alla fine ti danno la solita dieta con le fette biscotttate la mattina...uguale...
ma [email=ca@@arola]ca@@arola[/email] solo noi abbiamo capito che è meglio il pane integrale?????Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 131456
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2   Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 1:52 am

Guarda pepy hai ragione ci sn certi medici che fanno senso!!!Io faccio Monty, ogni tanto sono tentata di scappare da lui ma alla mia marm la mattina nn so rinunciare... Io per esempio la pasta la evito perchè a me personalmente gonfia e la mangio solo a mezzogiorno,un bel piatto 4 volte a settimana, evito i prodotti di frumento perchè sn deleteri per le mie allergie in 'sto periodo e mangio il farro che è + digeribile. I legumi a me gonfiano ma li mangio quando sgarro con i dolci altrimenti mi viene quella continua voglia di zucchero e i ceci di martedì hanno fatto il miracolo. Ascolta alla fine si sa cosa si deve mangiare, io per esempio dissociando evito gonfiori addominali paurosi, ognuno sa cosa fa bene per se stesso. Non è pepy che eccedi nelle dosi? Magari la pasta nn + di 80 gr, i legumi nn + di 200 cotti e la carne e pesce nn + di 200. So che pesare è contro i principi Montignocchi ma tu hai problemi seri ormonali. Magari ti pesi la carne te la metti infreezer e la scongeli all'occorrenza così eviti di stressarti l'anima. Cmq anche io per questo sconvolgimento ormonale sto facendo una fatica pazzesca ma da maggio a oggi ho perso 7 kg con sgarri e periodi di stallo.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2   Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 2:27 am

palletta15 ha scritto:
Guarda pepy hai ragione ci sn certi medici che fanno senso!!!Io faccio Monty, ogni tanto sono tentata di scappare da lui ma alla mia marm la mattina nn so rinunciare... Io per esempio la pasta la evito perchè a me personalmente gonfia e la mangio solo a mezzogiorno,un bel piatto 4 volte a settimana, evito i prodotti di frumento perchè sn deleteri per le mie allergie in 'sto periodo e mangio il farro che è + digeribile. I legumi a me gonfiano ma li mangio quando sgarro con i dolci altrimenti mi viene quella continua voglia di zucchero e i ceci di martedì hanno fatto il miracolo. Ascolta alla fine si sa cosa si deve mangiare, io per esempio dissociando evito gonfiori addominali paurosi, ognuno sa cosa fa bene per se stesso. Non è pepy che eccedi nelle dosi? Magari la pasta nn + di 80 gr, i legumi nn + di 200 cotti e la carne e pesce nn + di 200. So che pesare è contro i principi Montignocchi ma tu hai problemi seri ormonali. Magari ti pesi la carne te la metti infreezer e la scongeli all'occorrenza così eviti di stressarti l'anima. Cmq anche io per questo sconvolgimento ormonale sto facendo una fatica pazzesca ma da maggio a oggi ho perso 7 kg con sgarri e periodi di stallo.
grazie palletta per le tua esperienza che sicuramente mi aiuta, ho messo un post stamattina dove chiedo consigli se leggi capisci dove sbaglio
le dosi le ho aggiustate se mangio pasta raramente, ne mangio 70g, anche se con monty non si pesa io comunque un occhio alle quantità devo averlo
in piu' ho deciso di iniziare lentamente a correre, mi sono rotta di camminare inizio a annoiarmi...
da oggi inizio 10 min di corsetta leggera vediamo se riesco g11
palletta dai stai andando benissimo cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2   Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 7:44 am

Prego cara so cosa vuo dire farsi un ..... tanto e nn calare. Cmq come leggevo nel forum si parlava di carico glicemico e in base a quello che ho sentito tra innumerevoli dietologi consultati nella mia lunga carriera di chiattona se mangi la pasta 4 volte a settimana 70 gr per 3 volte puoi fare anche 80. cmq 3 kg li hai persi, guarda che io con sto ovaio Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 87311 ne ho persi solo 5 il primo mese e 2 l'altro poichè si va molto a rilento e spesso la tentazione di ritornare all'incubo dieta pesata o anche squilibrata (ho fatto un pensierino sulla Scarsdale Embarassed ma la paura di trovarmi le "gemelle" cadenti e raggrinzite e la mancanza della mia marm la mattina mi hanno fatto tornare sui miei passi)è forte, ma noi siamo montignocche e siamo toste.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2   Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Papà amica diabetico e Monty: nn so se di tipo 1 o2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma la frutta secca tipo datteri e fichi
» pane tipo wasa
» Settimana tipo per fase 1
» Monty e gotta
» fette tipo wasa del Lidl

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: