Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 pasta all'uovo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
elisabetta71
-------------
-------------



Femmina Vergine Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 52

pasta all'uovo Empty
MessaggioTitolo: pasta all'uovo   pasta all'uovo Icon_minitime1Gio Mag 03, 2012 9:47 am

Ciao a tutti!
Domandina: ma la pasta all'uovo fatta con la fiberfarina si può mangiare? Avendo basso ig la fiberfarina si può associare a tutto? Tipo: se faccio un dolce per un pasto pl posso usare uova e fiberfarina?
Mah, quanti dubbi su questo prodotto...
Grazie in anticipo! pasta all'uovo 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

pasta all'uovo Empty
MessaggioTitolo: Re: pasta all'uovo   pasta all'uovo Icon_minitime1Dom Mag 20, 2012 9:27 pm

ciao Elisabetta.. con la fiber puoi fare dolci e pasta dato il suo basso ig.. se consumi il tutto in un pasto pg usa solo l'albume altrimenti per un pranzo pl usa tutto! pasta all'uovo 54967
Torna in alto Andare in basso
elisabetta71
-------------
-------------



Femmina Vergine Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 52

pasta all'uovo Empty
MessaggioTitolo: Re: pasta all'uovo   pasta all'uovo Icon_minitime1Lun Mag 21, 2012 7:41 am

cri845 ha scritto:
ciao Elisabetta.. con la fiber puoi fare dolci e pasta dato il suo basso ig.. se consumi il tutto in un pasto pg usa solo l'albume altrimenti per un pranzo pl usa tutto! pasta all'uovo 54967

grazie cri, la prenderò prima o poi pasta all'uovo 931348
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

pasta all'uovo Empty
MessaggioTitolo: Re: pasta all'uovo   pasta all'uovo Icon_minitime1Lun Mag 21, 2012 8:56 am

Io uso la fiberfarina per tutto....e mi trovo molto bene!!Le tagliatelle però le faccio senza uova....pasta all'uovo 54967
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

pasta all'uovo Empty
MessaggioTitolo: Re: pasta all'uovo   pasta all'uovo Icon_minitime1Lun Mag 21, 2012 9:23 am

Lisa ha scritto:
Io uso la fiberfarina per tutto....e mi trovo molto bene!!Le tagliatelle però le faccio senza uova....pasta all'uovo 54967

Ma come si fa a fare la pasta con la fiberfarina? usi una macchina o fai a mano?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

pasta all'uovo Empty
MessaggioTitolo: Re: pasta all'uovo   pasta all'uovo Icon_minitime1Lun Mag 21, 2012 12:48 pm

lamutto ha scritto:
Ma come si fa a fare la pasta con la fiberfarina? usi una macchina o fai a mano?

puoi impastare a mano oppure con la macchinetta del pane se ce l'hai e poi la tiri con la macchinetta apposita oppure vai di mattarello se sei brava!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

pasta all'uovo Empty
MessaggioTitolo: Re: pasta all'uovo   pasta all'uovo Icon_minitime1Lun Mag 21, 2012 11:04 pm

lamutto ha scritto:
Lisa ha scritto:
Io uso la fiberfarina per tutto....e mi trovo molto bene!!Le tagliatelle però le faccio senza uova....pasta all'uovo 54967

Ma come si fa a fare la pasta con la fiberfarina? usi una macchina o fai a mano?

Personalmente impasto a mano e poi faccio le tagliatelle con la macchina per la pasta...pasta all'uovo 54967
Torna in alto Andare in basso
elisabetta71
-------------
-------------



Femmina Vergine Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 52

pasta all'uovo Empty
MessaggioTitolo: Re: pasta all'uovo   pasta all'uovo Icon_minitime1Mar Mag 22, 2012 12:19 am

Lisa ha scritto:
Io uso la fiberfarina per tutto....e mi trovo molto bene!!Le tagliatelle però le faccio senza uova....pasta all'uovo 54967

per caso hao messo la ricetta nella sezione? io ieri girovagando per la rete ho trovato una ricetta di pasta con solo albumi ...
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

pasta all'uovo Empty
MessaggioTitolo: Re: pasta all'uovo   pasta all'uovo Icon_minitime1Mar Mag 22, 2012 12:29 am

io uso solo farina acqua e sale.....pasta all'uovo 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pasta all'uovo Empty
MessaggioTitolo: Re: pasta all'uovo   pasta all'uovo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
pasta all'uovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La pasta e il pane? Meglio a cena!(per le montignocche solo la pasta)
» Pasta
» Pasta
» Pasta & co.
» La pasta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: