Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 che si mangia oggi???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

che si mangia oggi??? Empty
MessaggioTitolo: che si mangia oggi???   che si mangia oggi??? Icon_minitime1Dom Gen 16, 2011 12:25 am

welcome

stamattina colazione leggera colazione : mela cotta, yogurt e un bicchiere di latte di soia
pranzo spaghetti di soia con pollo, peperoni e zucchine
cena non so... forse lenticchie e tofu
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

che si mangia oggi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che si mangia oggi???   che si mangia oggi??? Icon_minitime1Dom Gen 16, 2011 4:21 am

ecco il mio pranzo e per finire 3 quadretti di cioccolato fondente:D

[img]che si mangia oggi??? Spagh_10[/img]
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

che si mangia oggi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che si mangia oggi???   che si mangia oggi??? Icon_minitime1Dom Gen 16, 2011 9:29 am

oggi pomeriggio causa pre ciclo ho fatto un pò troppa merenda...sempre montignocchera ma troppa... Shocked stasera salto... What a Face
da domani mi metto bene bene in riga (cioè già da stasera che mi farò giusto una tisana...) come ho fatto finora ma meglio ancora perchè finora il pomeriggio secondo me facevo troppa merenda, dovrei riuscire ad arrivare a cena senza mangiare più nulla (infatti Monty dice che in realtà i pasti devono essere tre se poi al pomeriggio viene proprio una fame incontenibile si può mangiare frutta o yogurt o formaggio stagionato...ecco...diciamo che vorrei tenermi nel momento di fame che devo dire incontenibile non era...più golosità che altro... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
babbana
------------
------------



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.01.11

che si mangia oggi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che si mangia oggi???   che si mangia oggi??? Icon_minitime1Dom Gen 16, 2011 11:25 am

Ciao, interessante questa degli spaghetti di soia. Era proprio quello che cercavo per un menù tipo. spero di trovarne.
Comunque nel libro Montignac mi pare che dica che volendo si possono fare anche più spuntini, anche se per praticità è consigliabile fare tre pasti,perchè ormai io per una precedente dieta sono abituata così e mi scompenserebbe un pochino eliminare lo spuntino della mattina e la merenda, in cui di solito mangio un frutto.
.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

che si mangia oggi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che si mangia oggi???   che si mangia oggi??? Icon_minitime1Dom Gen 16, 2011 11:29 am

come spuntino se sei abituata va benissimo un frutto anzi...lui la frutta dice proprio che è da mangiare lontana dai pasti! siccome invece io se faccio lo spuntino mi apro lo stomaco preferisco evitarlo... bounce
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

che si mangia oggi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che si mangia oggi???   che si mangia oggi??? Icon_minitime1Dom Gen 16, 2011 11:31 am

babbana ha scritto:
Ciao, interessante questa degli spaghetti di soia. Era proprio quello che cercavo per un menù tipo. spero di trovarne.
Comunque nel libro Montignac mi pare che dica che volendo si possono fare anche più spuntini, anche se per praticità è consigliabile fare tre pasti,perchè ormai io per una precedente dieta sono abituata così e mi scompenserebbe un pochino eliminare lo spuntino della mattina e la merenda, in cui di solito mangio un frutto.
.
ah mi raccomando però guarda gli ingredienti! non ci devono essere amidi o fecole di patata! io qui nella mia zona li ho trovati solo con fecola di patata e così me li sono ordinata via internet e adesso ho tre chili di spaghetti di soia da farmi fuori Shocked ma va benissimo, hanno un ig basso mi pare 20 quindi me li mangio anche tutti i giorni, mi piacciono un sacco cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che si mangia oggi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: che si mangia oggi???   che si mangia oggi??? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
che si mangia oggi???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e oggi che si mangia???
» Oggi 3 febbraio...
» Salva una pianta, mangia un vegano
» menu di oggi
» oggi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: