Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 inizio montignac

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
francy77
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 47

inizio montignac Empty
MessaggioTitolo: inizio montignac   inizio montignac Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 8:12 am

Salve sono nuova.... con tanti chili da perdere e tanti fallimenti alle spalle! Crying or Very sad Incuriosita Shocked da questa dieta vorrei iniziarla al più presto.Può essere utile comprare il libro? Se sì quale? ho visto che ci sono diversi titoli disponibili.
Vi chiedo questo perchè non saprei come iniziare...
Attendo risposta grazie
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

inizio montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio montignac   inizio montignac Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 9:33 am

Intanto vai sul sito di Montignac dove trovi tutte le informazioni e scopiazza i nostri menu'.Intanto che ti orienti ti consiglio di eliminare tutti i carboidrati "bianchi" pasta ,pane ,pizza,dolci vari ed orientarti verso pesce,carne ,legumi ,frutta verdura e la pasta integrale(4 volte a sett.) e la mattina pane integrale con marmellata senza zucchero ,latte scremato fruttosio al posto dello zucchero.
Cosi' facendo sei già ad un buon inizio,poi capirai con calma cosa è meglio mangiare e quando.Non devi pesare niente,ma mangiare a sazietà.Ciao.
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

inizio montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio montignac   inizio montignac Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 9:35 am

E dimenticavo se hai voglia di dolce puoi mangiare il cioccolato fino a 45 gr al giorno ma deve avere almeno il 70% di cacao(lo trovi in tutti i super).
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

inizio montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio montignac   inizio montignac Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 11:15 am

Si ottimi consigli comunque io direi che prendere il libro così da leggerdelo con calma...p.s. FUNZIONA inizio montignac 96311
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

inizio montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio montignac   inizio montignac Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 11:17 am

se vuoi ti mando il file in pvt di dimagrire per sempre mangiando normalmente che è il best sellers...
benvenuta cheers
Torna in alto Andare in basso
francy77
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 47

inizio montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio montignac   inizio montignac Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 1:14 pm

rossanfo ha scritto:
se vuoi ti mando il file in pvt di dimagrire per sempre mangiando normalmente che è il best sellers...
benvenuta cheers
Grazie mi farebbe piacere. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
francy77
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 47

inizio montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio montignac   inizio montignac Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 1:18 pm

miluncina ha scritto:
Si ottimi consigli comunque io direi che prendere il libro così da leggerdelo con calma...p.s. FUNZIONA inizio montignac 96311

Ci sono molti titoli a riguardo..quale è il migliore? e inoltre c'è la possibilita ogni tanto di mangiare pizza o pasta non integrale?
Torna in alto Andare in basso
francy77
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 47

inizio montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio montignac   inizio montignac Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 1:20 pm

giusi ha scritto:
E dimenticavo se hai voglia di dolce puoi mangiare il cioccolato fino a 45 gr al giorno ma deve avere almeno il 70% di cacao(lo trovi in tutti i super).

Grazie Very Happy
Ho letto da qualche parte che l'assunzione di medicinali può compromettere il buon esito, è vero?Io prendo dei medicinali per l 'ipertensione che ovviamente non posso sospendere...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

inizio montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio montignac   inizio montignac Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 12:46 am

francy77 ha scritto:

Grazie Very Happy
Ho letto da qualche parte che l'assunzione di medicinali può compromettere il buon esito, è vero?Io prendo dei medicinali per l 'ipertensione che ovviamente non posso sospendere...
I farmaci per l'ipertensione non dovrebbero compromettere la dieta , non contengono zuccheri e non hanno nessun effetto sull'insulina, ma se fai bene la dieta molto presto non ne avrai più bisogno !!! anzi stai attenta che le dosi che prendi adesso diventando molto presto eccessive non ti facciano stare male.
welcome
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inizio montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio montignac   inizio montignac Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
inizio montignac
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inizio metodo montignac
» inizio oggi
» inizio anche io
» Inizio attività fisica ....
» la fase dimagrante ha inizio.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: