Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 27 marzo

Andare in basso 
+12
mariannab
Barby79
fiorilù
fender
eleonora
ciuppi
elynerix
Vally
Cinnamon
lulu
Lisa
cri845
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 27 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 marzo   martedì 27 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 27, 2012 1:34 pm

Ciao g60 Belle Signore.... Auguroni CRI,

oggi ho esagerato, nelle quantità più che altro.

Colazione con muesli sz (lo scatolo l'ho buttato, non mi ricordo come si chiama, comunque contiene nocciole, cocco, avena, etc), latte scremato, deka. Semi di lino, pilosella, lievito

Spuntinik 2 arance

Pranzo Cosciotto di tacchino con insalata di carote e fagioli, poco olio evo

Spuntinik pera

Cena fiberpasta e piselli, peperoncino

Prima di dormire prugne.

Domani Sardegna, poi Roma, poi Pescara. Ci si rilegge venerdi

Stesera ho pure giocato a calcetto. Facciamo il concorso Montignocco dell'anno? No perchè vince Rasputin.... g60
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 27 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 marzo   martedì 27 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 27, 2012 1:37 pm

eleonora ha scritto:
buongiorno è il mio secondo giorno di montignac.. o almeno ci provo!!

stamattina ho mangiato il mio pane di semola di kamut integrale con nocciole e uvetta (lo so, non potrei, la prox volta non la metto!!) con 250 di latte di soia senza zucchero e due cucchiaini di polvere di carrube;

a pranzo sono a mensa credo che mangerò petto di tacchino o fettina di manzo e abbondanti verdure crude. ce li posso mettere due kiwi??;

a cena stasera ho un compleanno con cena a buffet cosa mi consigliate per arginare i danni?? considerate che verdure non ce ne saranno sicuramente cosa faccio, mi porto una sportina di finocchi e me li sgranocchio strada facendo????

ciao grazie e buonissima giornata a tutte

Ciao Eleonora benvenuta. E' un classico gli inviti ai compleanni coincidono con l'inizio del nuovo metodo. A quest'ora sarai già tornata a casa, per cui i miei consigli non servono. Io mangio pochi salumi e tutto ciò che c'è di vegetale sul buffet. No latticini rusticini etc. etc. Magari chiedi una mela, che c'è sempre.

Non ti arrendere..
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 27 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 marzo   martedì 27 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 27, 2012 1:38 pm

lulu ha scritto:
Buonasera ragazze, in ritardo ma ci sono....

Cri com'è andato il compleanno?

Lisa come sta Andrea?

Ben arrivata alla nuova arrivata!!!! martedì 27 marzo - Pagina 2 65578



Ecco il mio menù di oggi....

Colazione: 1 kiwi piccolo, tè verde con Stevia, yogurt Soyasun ai mirtilli, pane integrale tostato nel forno, marmellata Conad Bio fragola s.z. (Simil Rigoni)

Spuntino: noci, 1 tisana drenante con Stevia

Pranzo: insalata, parmigiano reggiano.

Merenda: cioccolato fondente 75%, 1 yogurt Valsoia more e germe di grano, 1 mela, 1 tè agli agrumi con Stevia

Cena: 1 finocchio crudo, 1 carota cruda, Quinoa nel brodo di verdure, mele cotte s.z., tisana regolarità con Stevia

................

Baciotti a tutte e buona serata

Ciao Lulù sei in formissima, mi sono pure rivisitato il tuo blog....che è uno spettacolo saluto
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

martedì 27 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 marzo   martedì 27 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 27, 2012 1:46 pm

ci sono anchio che spesso arrivo tardi come ora, ma non potevo mancare di unirmi al coro di auguri per la gentilissima e cara Cri,ancora tanti tanti cari auguri!!!!!!!!

menù di oggi

colazione: solita

spuntino:caffè dec.

pranzo:bistecca di maiale alla griglia, insalata, due cucchiaiate di peperoni e funghi in padella, due mandarini, caffè dec.

cena:salmone al forno con zucchine , insalata.martedì 27 marzo - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 27 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 marzo   martedì 27 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 27, 2012 9:40 pm

grazie a tutte e tutti per gli auguri! siete molto carine/i.. ho festeggiato con una corsa da un'ora e un quarto!!!! martedì 27 marzo - Pagina 2 226812
Torna in alto Andare in basso
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

martedì 27 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento cena    martedì 27 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 27, 2012 9:59 pm

eleonora ha scritto:
buongiorno è il mio secondo giorno di montignac.. o almeno ci provo!!

stamattina ho mangiato il mio pane di semola di kamut integrale con nocciole e uvetta (lo so, non potrei, la prox volta non la metto!!) con 250 di latte di soia senza zucchero e due cucchiaini di polvere di carrube;

a pranzo sono a mensa credo che mangerò petto di tacchino o fettina di manzo e abbondanti verdure crude. ce li posso mettere due kiwi??;

a cena stasera ho un compleanno con cena a buffet cosa mi consigliate per arginare i danni?? considerate che verdure non ce ne saranno sicuramente cosa faccio, mi porto una sportina di finocchi e me li sgranocchio strada facendo????

ciao grazie e buonissima giornata a tutte

allora.. premetto che non sapevo che pesci prendere, ero combattuta tra PG PL indici vari e nel momento del bisogno se non sei preparata sull'argomento il cervello va in pappa.. ecco appunto non ero preparata credo di aver fatto bei pasticci martedì 27 marzo - Pagina 2 630278

l'unica consolazione è che mi sono mooooolto limitata.

ho mangiato:

due cubetti di mortadella, una ciliegina di scamorza avvolta nello speck (mamma quanto era buona!!!), 6 o 7 rigatoni con il sugo di pomodoro, una porzione di salmone al forno, 3 cucchiaini di mont blanc

e ho bevuto:

2 mezzi flute di champagne e mezzo bicchiere di vino rosso. Il bicchiere era molto piccolo, avrò bevuto 200 cc tra champagne e vino.

tornata a casa ho sgranocchiato una manciata di arachidi senza sale.

che ho combinato????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 27 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 27 marzo   martedì 27 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 27 marzo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 5 marzo
» martedì 13 marzo
» martedì 19 marzo
» martedì 15 marzo
» martedì 22 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: