Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per Boccadorata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tatu'
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 54
Località : verano brianza

per Boccadorata Empty
MessaggioTitolo: per Boccadorata   per Boccadorata Icon_minitime1Ven Mar 23, 2012 11:27 pm

Buongiorno a tutte le amiche .Disturbo a quest ora perche'ieri sera sono andata a letto con un quesito.Ciao Boccadorata stavo leggendo come fare le crepes di ceci ma non ho ben capito la faccenda di non mangiare carne nell'ALTRO pasto .ti spiace spiegarmelo?a volte Montignac mi sembra tanto semplice e a volte mi perdo in un mare infinito.Chiaramente puo' rispondere chi vuole e chi sa im merito.il vostro aiuto e' sempre prezioso.Stsmaneho fatto colazione pl con tirta al cocco e farina di ceci e muffin sl cioccolato.cosa mi consigliate per pranzo e cen flower a?bacioni e buona giornata a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

per Boccadorata Empty
MessaggioTitolo: Re: per Boccadorata   per Boccadorata Icon_minitime1Sab Mar 24, 2012 3:31 am

Tatu' ha scritto:
Buongiorno a tutte le amiche .Disturbo a quest ora perche'ieri sera sono andata a letto con un quesito.Ciao Boccadorata stavo leggendo come fare le crepes di ceci ma non ho ben capito la faccenda di non mangiare carne nell'ALTRO pasto .ti spiace spiegarmelo?a volte Montignac mi sembra tanto semplice e a volte mi perdo in un mare infinito.Chiaramente puo' rispondere chi vuole e chi sa im merito.il vostro aiuto e' sempre prezioso.Stsmaneho fatto colazione pl con tirta al cocco e farina di ceci e muffin sl cioccolato.cosa mi consigliate per pranzo e cen flower a?bacioni e buona giornata a tutti.
Adesso non ho presente esattamente il post in questione e con la scarsa connessione che ho...
Cmq: la carne, e in particolare quella rossa è sconsigliata la sera e assolutamente vietata se si è mangiato carne di qualsiasi tipo a pranzo. saluto
Torna in alto Andare in basso
Tatu'
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 54
Località : verano brianza

per Boccadorata Empty
MessaggioTitolo: Re: per Boccadorata   per Boccadorata Icon_minitime1Dom Mar 25, 2012 1:50 pm

Grazie Boccadorataper Boccadorata 488416622
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per Boccadorata Empty
MessaggioTitolo: Re: per Boccadorata   per Boccadorata Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
per Boccadorata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» @boccadorata
» BOCCADORATA torna!!!!!
» auguri Boccadorata!
» BUON COMPLEANNO BOCCADORATA
» Boccadorata, le tue crepes di ceci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: