Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 @boccadorata

Andare in basso 
+3
alfamega
Boccadorata
Rossanfo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

@boccadorata Empty
MessaggioTitolo: @boccadorata   @boccadorata Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 5:07 am

siccome ho smesso la pillola e in questo momento sembro essere in amenorrea (per non farci mancare mai niente mahh ) mi sembra che mi si sono un pò gonfiate la gambe (la pancia grazie a Monty si è sgonfiata ed era il mio punto debole-non che vada bene adesso, ma meglio...)...
siccome hai detto più di una volta che con questo metodo le gambe ti si sono sgonfiate volevo sapere a cosa attribuivi questo cambiamento...al non mangiare farine bianche in generale oppure mangi di più un alimento rispetto a prima?
vorrei sapere se c'è un alimento o un modo di mangiare(tipo solo pesce la sera che già non potrei fare) che sgonfi le gambe...
forse sono stata un pò confusa nell'esplicare la domanda... scratch
è che ho i nervi! a parte l'assenza di ciclo, per una volta non mi gonfia la pancia e mi si gonfiano le gambe! furioso
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

@boccadorata Empty
MessaggioTitolo: Re: @boccadorata   @boccadorata Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 5:50 am

rossanfo ha scritto:
siccome ho smesso la pillola e in questo momento sembro essere in amenorrea (per non farci mancare mai niente mahh ) mi sembra che mi si sono un pò gonfiate la gambe (la pancia grazie a Monty si è sgonfiata ed era il mio punto debole-non che vada bene adesso, ma meglio...)...
siccome hai detto più di una volta che con questo metodo le gambe ti si sono sgonfiate volevo sapere a cosa attribuivi questo cambiamento...al non mangiare farine bianche in generale oppure mangi di più un alimento rispetto a prima?
vorrei sapere se c'è un alimento o un modo di mangiare(tipo solo pesce la sera che già non potrei fare) che sgonfi le gambe...
forse sono stata un pò confusa nell'esplicare la domanda... scratch
è che ho i nervi! a parte l'assenza di ciclo, per una volta non mi gonfia la pancia e mi si gonfiano le gambe! furioso
Chiarissima!
Da diversi anni, tra articoli e medici ospiti a bordo e sportivi avevo sentito parlare di indici glicemici e via così, finchè non ho incontrato un'amica che non vedevo da un'annetto e sono rimasta allibita: lei è sempre stata una bella donna, ma vederla così "splendente" e il marito in ottima forma, non ho potuto resistere a chiedere come aveva fatto e lei mi ha detto che seguiva la Montignac e in particolare comprava all'ingrosso un salmone intero, o faceva a fette e tutte le sere era salmone arrosto.
Cos' ho fatto pure io. I primi tre mesi facevo pipì ogni tre ore, tieni presente che facendo anche immersioni era anche come fare pressoterapia. Mangiavo salmone almeno una volta al giorno: in carpaccio, arrosto o affumicato. Adesso ne mangio meno, ma voglio ricominciare perchè imputo lo stop ad aver introdotto troppi alimenti laternativi, sicuramente ottimi, ma non sono salmone!! In compenso ho ripreso , anche se un pò stentatamente a prendere l'olio di pesce in capsule.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

@boccadorata Empty
MessaggioTitolo: Re: @boccadorata   @boccadorata Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 5:53 am

sostituire il salmone col tonno in scatola al naturale magari? dici che non è lo stesso non capisco
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

@boccadorata Empty
MessaggioTitolo: Re: @boccadorata   @boccadorata Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 6:20 am

rossanfo ha scritto:
sostituire il salmone col tonno in scatola al naturale magari? dici che non è lo stesso non capisco

Nessun pesce ha la quantità di grassi omega3 contenuti nel salmone e comunque non in iscatola!
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

@boccadorata Empty
MessaggioTitolo: Re: @boccadorata   @boccadorata Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 7:01 am

Concordo con l'uso del salmone, ma per contenere omega 3 non deve essere di allevamento ma deve aver nuovato nel mare!
io purtroppo per il tempo che non ho lo acquisto nei supermercati ed è sempre salmone di allevamento Neutral
Addio omega3!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

@boccadorata Empty
MessaggioTitolo: Re: @boccadorata   @boccadorata Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 7:15 am

alfamega ha scritto:
Concordo con l'uso del salmone, ma per contenere omega 3 non deve essere di allevamento ma deve aver nuovato nel mare!
io purtroppo per il tempo che non ho lo acquisto nei supermercati ed è sempre salmone di allevamento Neutral
Addio omega3!

Questa distinzione non mi risulta.
Oltretutto gli allevamenti ittici sono a mare, non certo in vasca!!
E poi come farebbero le pillole di omega3? non certo con il pescato, costerebbero più dell'oro!
Di contro bisogna tenere presente il fatto che i mangimi non sempre sono ottimali
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

@boccadorata Empty
MessaggioTitolo: Re: @boccadorata   @boccadorata Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 7:33 am

cmq, bono il salmone...io l'anno scorso lo mangiavo continuamente...poi mi sono scocciata, ma boccadorata va bene anche quello affumicato o è troppo chimico?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

@boccadorata Empty
MessaggioTitolo: Re: @boccadorata   @boccadorata Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 7:40 am

clear ha scritto:
cmq, bono il salmone...io l'anno scorso lo mangiavo continuamente...poi mi sono scocciata, ma boccadorata va bene anche quello affumicato o è troppo chimico?
No è ottimo e per nulla chimico. L'affumicature è un conservante di per sè, cmq il modo migliore per mangiarlo è crudo, al carpaccio in modo da non alterare in alcun modo i grassi.
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

@boccadorata Empty
MessaggioTitolo: Re: @boccadorata   @boccadorata Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 8:17 am

Per fortuna a me il pesce piace molto e soprattutto il salmone.Avevo letto un articolo a proposito del salmone dove si affermava che mangiarlo tutti i giorni è come farsi un lifting affraid .Insomma non facciomocelo mancare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

@boccadorata Empty
MessaggioTitolo: Re: @boccadorata   @boccadorata Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 8:37 am

Adoro il salmone e il pesce in generale...Mi capita spesso di cucinarlo al forno,parlo di filetto o trancio senza grassi.Lo appoggio su carta forno,lo salo leggermente una tritata di pepe multicolor,del limone a fianco perchè non lo amo sul pesce e via in forno a 180 gradi per 20-25 minuti.Squisito,veloce....e fa pure bene!!! @boccadorata 54967
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

@boccadorata Empty
MessaggioTitolo: Re: @boccadorata   @boccadorata Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 8:38 am

allora se fa cosi bene lo comprero anche io ...non amo il pesce in genere ma il salmone mi piace!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





@boccadorata Empty
MessaggioTitolo: Re: @boccadorata   @boccadorata Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
@boccadorata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per Boccadorata
» BOCCADORATA torna!!!!!
» auguri Boccadorata!
» BUON COMPLEANNO BOCCADORATA
» Boccadorata, le tue crepes di ceci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: