Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 bilancio generale del primo mese Montignac!

Andare in basso 
+7
giusi
clear
Medea
Rossanfo
Boccadorata
miluncina
flavietta94kg
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

bilancio generale del primo mese Montignac! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 1:57 pm

alfamega ha scritto:
io non ci riesco proprio a incollare la barra del peso!
sono proprio negata!


ciao io ho fatto la barra nel sito.... poi ci ho cliccato e fatto copia url..... poi sono venuta qui..... in profilo e ho aperto "firma"..... in basso ho cliccato con la sinistra e fatto incolla url... et voila.... la barra è comparsa
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

bilancio generale del primo mese Montignac! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 04, 2011 2:18 am

Medea ha scritto:
alfamega ha scritto:
io non ci riesco proprio a incollare la barra del peso!
sono proprio negata!


ciao io ho fatto la barra nel sito.... poi ci ho cliccato e fatto copia url..... poi sono venuta qui..... in profilo e ho aperto "firma"..... in basso ho cliccato con la sinistra e fatto incolla url... et voila.... la barra è comparsa


grazie per le spiegazioni, anche io ho fatto così, almeno credo ma non sono riuscita, probabilmente sbaglio qualcosa o incollo la cosa sbagliata
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

bilancio generale del primo mese Montignac! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 04, 2011 4:37 am

alfamega ha scritto:
Medea ha scritto:
alfamega ha scritto:
io non ci riesco proprio a incollare la barra del peso!
sono proprio negata!


ciao io ho fatto la barra nel sito.... poi ci ho cliccato e fatto copia url..... poi sono venuta qui..... in profilo e ho aperto "firma"..... in basso ho cliccato con la sinistra e fatto incolla url... et voila.... la barra è comparsa


grazie per le spiegazioni, anche io ho fatto così, almeno credo ma non sono riuscita, probabilmente sbaglio qualcosa o incollo la cosa sbagliata

ma lo hai incollato nel quadrato grande? non capisco io non sono una cima co pc... ma non è stato diffcile....
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

bilancio generale del primo mese Montignac! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 04, 2011 4:50 am

Comunque per ora sono stazionaria.... ma mi rendo conto k là dove c'erano i rotolini di grasso si sta formando una succursale di muscolatura.... magari è per quello k sono ferma per ora.... comunque non mi lamento.. anzi!!!!! in tanti anni e cure è la prima volta k ottengo dei risultati così, e che ho ancora questo entusiasmo... prima mi stancavo praticamente subito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bilancio generale del primo mese Montignac! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
bilancio generale del primo mese Montignac!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY
» Un mese....
» Primo mese
» Spaghetti IG 10 Montignac
» dopo quasi un mese di monty

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: