Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 bilancio generale del primo mese Montignac!

Andare in basso 
+7
giusi
clear
Medea
Rossanfo
Boccadorata
miluncina
flavietta94kg
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Sab Feb 26, 2011 10:04 am

ciao a tutti!


devo dire che in 30 giorni con Monty, sgarri e non sgarri, sono piu che soddisfatta del risultato. In kg non c'e questa gran differenza in tutto quasi 4 kg, ma di benessere direi che 10000%. Finita la stitichezza, la stanchezza cronica dopo i pasti, la dificoltà di digestione e diminuita incredibilmente la voglia di doce!
una gran cosa! Continuero' cosi perchè mi fa bene, non sento fame ed è una alimentazione piu sana di quella di prima!!
Giudizio piu che positivo!!!! bilancio generale del primo mese Montignac! 671437 bilancio generale del primo mese Montignac! 671437 bilancio generale del primo mese Montignac! 671437 bilancio generale del primo mese Montignac! 671437 bilancio generale del primo mese Montignac! 671437 bilancio generale del primo mese Montignac! 671437 bilancio generale del primo mese Montignac! 671437 bilancio generale del primo mese Montignac! 671437
Ringrazio tutti per i consigli e per il sostegno morale! bilancio generale del primo mese Montignac! 256784
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Sab Feb 26, 2011 10:17 am

bilancio generale del primo mese Montignac! 671437 bilancio generale del primo mese Montignac! 671437 bilancio generale del primo mese Montignac! 671437
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Dom Feb 27, 2011 12:28 am

flavietta94kg ha scritto:
ciao a tutti!
devo dire che in 30 giorni con Monty, sgarri e non sgarri, sono piu che soddisfatta del risultato. In kg non c'e questa gran differenza in tutto quasi 4 k
Tesoro, forse 4 kg ti sembran pochi perchè ne hai tanti da smaltire, ma è esattamente quello che avresti ottenuto con una dieta ipocalorica da esaurimento nervoso!!!. Cmq Bene così! ok..
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Dom Feb 27, 2011 6:47 am

ok..
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Dom Feb 27, 2011 2:19 pm

Bhè devo dire k il mio risultato è a dir poco ottimo..... se continuo così!!!!!! in un mese ho perso la bellezza di 7 kg...... royales ora vedremo come si procede..... per ora sono molto pignola e non tollero sgarri.....speriamo!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Lun Feb 28, 2011 12:42 am

Medea ha scritto:
Bhè devo dire k il mio risultato è a dir poco ottimo..... se continuo così!!!!!! in un mese ho perso la bellezza di 7 kg...... royales ora vedremo come si procede..... per ora sono molto pignola e non tollero sgarri.....speriamo!!!!! flower
banana banana banana banana
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Lun Feb 28, 2011 9:54 am

io il primo mese persi...400 grammi Smile
poi è iniziata la discesa libera...
vi auguro grandi traguardi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Lun Feb 28, 2011 11:57 am

MEDEA ma come hai fatto a perdere tutti questi kg????Svela subito il tuo segreto.Ma la mangiavi la cioccolata??E il formaggio ???.........Aspetto notizie. bilancio generale del primo mese Montignac! 54967
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Lun Feb 28, 2011 12:05 pm

giusi ha scritto:
MEDEA ma come hai fatto a perdere tutti questi kg????Svela subito il tuo segreto.Ma la mangiavi la cioccolata??E il formaggio ???.........Aspetto notizie. bilancio generale del primo mese Montignac! 54967

"Kg"? non capisco pernacchia
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Lun Feb 28, 2011 12:16 pm

Se leggi sopra dice di aver perso 7 kg in un mese.Tanti no??
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Lun Feb 28, 2011 12:21 pm

giusi ha scritto:
Se leggi sopra dice di aver perso 7 kg in un mese.Tanti no??

Guarda bene, dice così ma la scala sta in libbre pernacchia

7 kg in un mese sono quasi troppi a mio parere, a meno che non siano i primi, i più facili winky
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Lun Feb 28, 2011 12:38 pm

A mio parere solo con una dieta ipocalorica ai minimi termini si puo' perdere cosi' tanto.E comunque ha specificato che sono kg.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Lun Feb 28, 2011 12:45 pm

giusi ha scritto:
A mio parere solo con una dieta ipocalorica ai minimi termini si puo' perdere cosi' tanto.E comunque ha specificato che sono kg.

Dipende molto dal peso iniziale, in casi estremi i primi 5 kg consistono d'acqua, sono facili e veloci...la scala continua ad essere in libbre pernacchia
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Lun Feb 28, 2011 12:51 pm

clear ha scritto:
io il primo mese persi...400 grammi Smile
poi è iniziata la discesa libera...
vi auguro grandi traguardi Very Happy
La tua esperienza mi rincuora!
A volte temo che essendo normopeso, la bilancia non scenda!
Ma tua sei magra e nonostante questo cali ancora!
Io voglio tornare vicina al peso che avevo prima di essere tiroidectomizzata!
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Lun Feb 28, 2011 2:03 pm

lippi ha scritto:
clear ha scritto:
io il primo mese persi...400 grammi Smile
poi è iniziata la discesa libera...
vi auguro grandi traguardi Very Happy
La tua esperienza mi rincuora!
A volte temo che essendo normopeso, la bilancia non scenda!
Ma tua sei magra e nonostante questo cali ancora!
Io voglio tornare vicina al peso che avevo prima di essere tiroidectomizzata!

mmm devo dire che non sto calando ora, anche perchè per il momento non ho capito bene se voglio scendere così sto cercando di mantenermi...
cmq dopo 5 anni che conosco monty(l'anno scorso mi sono svaccata perchè ho mangiato quintalate di dolci non a causa di montignac) ho capito una cosa...è essenziale assecondare l'appetito, se si mangia per "gola" anche a ig basso non si scende...
baci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Lun Feb 28, 2011 3:37 pm

Sera... i 7 kg erano i primi.... comunque tanta acqua.... nel secondo mese ho preso 4 kg..... e comunque scendo circa di 1 kg a settimana.... ma per ora.... poi vedremo, io comunque continuo imperterrita e molto parsimoniosa winky
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 1:28 am

Medea ha scritto:
Sera... i 7 kg erano i primi.... comunque tanta acqua.... nel secondo mese ho preso 4 kg..... e comunque scendo circa di 1 kg a settimana.... ma per ora.... poi vedremo, io comunque continuo imperterrita e molto parsimoniosa bilancio generale del primo mese Montignac! 931348

preso 4 kg ?? forse volevi dire perso 4 kg?
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 4:04 am

Si si!!!!!! perso!!!!!!!!!!!!! scusate ma sta mattina ero ancora mezza addormentata!!!!!!!! porca...
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 6:26 am

Medea ha scritto:
Si si!!!!!! perso!!!!!!!!!!!!! scusate ma sta mattina ero ancora mezza addormentata!!!!!!!! bilancio generale del primo mese Montignac! 131456


..... MI ERO SPAVENTATA!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 7:12 am

Razz hihihihihihih scusate ancora!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 1:07 pm



Dipende molto dal peso iniziale, in casi estremi i primi 5 kg consistono d'acqua, sono facili e veloci...la scala continua ad essere in libbre pernacchia [/quote]


Hihihihiih me ne sono resa conto ora! fischio corretto!!!!!! ma grazie
Torna in alto Andare in basso
gladys
-------------
-------------
gladys


Femmina Acquario Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 41
Località : belfast

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 12:44 am

Uhm, io primo mese persi "solo" tre chili, grammo più grammo meno, però mi sento molto bene e questo è già importante Smile

Ah, scusate, come faccio ad aggiornare la mia barra del peso? ho provato ma non riesco, devo farla di nuovo?

Grazie a tutte e un saluto Smile
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 12:38 pm

gladys ha scritto:
Uhm, io primo mese persi "solo" tre chili, grammo più grammo meno, però mi sento molto bene e questo è già importante Smile

Ah, scusate, come faccio ad aggiornare la mia barra del peso? ho provato ma non riesco, devo farla di nuovo?

Grazie a tutte e un saluto Smile

ciao.... io ho semplicemente aperto il sito e modificato da li.... e in automatico ha corretto..... hai fatto copia url vero?
Torna in alto Andare in basso
gladys
-------------
-------------
gladys


Femmina Acquario Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 41
Località : belfast

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 12:34 am

Uhm...a me sembra scomparsa la barra personalizzata, dovrei rifarla allora...
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 5:38 am

io non ci riesco proprio a incollare la barra del peso!
sono proprio negata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bilancio generale del primo mese Montignac! Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac!   bilancio generale del primo mese Montignac! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
bilancio generale del primo mese Montignac!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY
» un mese e un pò!
» Primo mese
» cominciato da 1 mese
» dopo quasi un mese di monty

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: