Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Spaghetti IG 10 Montignac

Andare in basso 
+2
miluncina
robi-ugolini
6 partecipanti
AutoreMessaggio
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini


Femmina Bilancia Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 38
Località : Parma

Spaghetti IG 10 Montignac Empty
MessaggioTitolo: Spaghetti IG 10 Montignac   Spaghetti IG 10 Montignac Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 11:15 pm

Ciao ragazze!! Spaghetti IG 10 Montignac 54967
qualcuna di voi ha per caso già provato gli spaghetti ad ig 10 in vendita sul sito ufficiale di Montignac?io li ho acquistati ed anche già gustati(non male,solo un pò insipidi all'inizio,ma per una come me che aveva del tutto bandito la pasta sono come manna dal cielo Spaghetti IG 10 Montignac 954891935 ).
Ora però mi assalgono mille dubbi....ma sarà mai possibile che abbiano sul serio un ig COSI' basso???io per sicurezza li mangio comunque alla sera e senza grassi... Spaghetti IG 10 Montignac 167103
grazie mille ed un abbraccio a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Spaghetti IG 10 Montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: Spaghetti IG 10 Montignac   Spaghetti IG 10 Montignac Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 11:31 pm

robi-ugolini ha scritto:
Ciao ragazze!! Spaghetti IG 10 Montignac 54967
qualcuna di voi ha per caso già provato gli spaghetti ad ig 10 in vendita sul sito ufficiale di Montignac?io li ho acquistati ed anche già gustati(non male,solo un pò insipidi all'inizio,ma per una come me che aveva del tutto bandito la pasta sono come manna dal cielo Spaghetti IG 10 Montignac 954891935 ).
Ora però mi assalgono mille dubbi....ma sarà mai possibile che abbiano sul serio un ig COSI' basso???io per sicurezza li mangio comunque alla sera e senza grassi... Spaghetti IG 10 Montignac 167103
grazie mille ed un abbraccio a tutte!!!

ciao robi,
credo che nessuna gli abbia mai provati....sulla confezione c'è scritto qualcosa in merito agli esami di laboratorio??? comunque io ci credo non vedo motivo per dire una cosa che non è....io compro la fiberpast e mi trovo bene ha ig 23..e comunque anch'io la mangio alla sera evitando i grassi ma di chili da perdere ne ho ancora tanti
Torna in alto Andare in basso
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini


Femmina Bilancia Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 38
Località : Parma

Spaghetti IG 10 Montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: Spaghetti IG 10 Montignac   Spaghetti IG 10 Montignac Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 3:58 am

ciao Miluncina!! innanzitutto grazie per avermi risposto!! Spaghetti IG 10 Montignac 256784
gli ingredienti riportati sulla confezione sono: semola di grano duro ed inulina(12%).
le info nutrizionali per 100g:
calorie 310
proteine 13g
glucidi 61g
lipidi 1g
fibre 15g

proverò anche la fiberpast,anche per cambiare un pò formato!!! Spaghetti IG 10 Montignac 954891935 (con un occhio al portafoglio....)
un abbraccio e grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Spaghetti IG 10 Montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: Spaghetti IG 10 Montignac   Spaghetti IG 10 Montignac Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 4:16 am

robi-ugolini ha scritto:
ciao Miluncina!! innanzitutto grazie per avermi risposto!! Spaghetti IG 10 Montignac 256784
gli ingredienti riportati sulla confezione sono: semola di grano duro ed inulina(12%).
le info nutrizionali per 100g:
calorie 310
proteine 13g
glucidi 61g
lipidi 1g
fibre 15g

proverò anche la fiberpast,anche per cambiare un pò formato!!! Spaghetti IG 10 Montignac 954891935 (con un occhio al portafoglio....)
un abbraccio e grazie!!
Con 12% di inulina è chiaro che hanno un ig così basso!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Spaghetti IG 10 Montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: Spaghetti IG 10 Montignac   Spaghetti IG 10 Montignac Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 5:22 am

Ma è l'inulina che dà quell'odore così strano? Non trovate che la fiberpast abbia un odore proprio strano??
Torna in alto Andare in basso
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini


Femmina Bilancia Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 38
Località : Parma

Spaghetti IG 10 Montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: Spaghetti IG 10 Montignac   Spaghetti IG 10 Montignac Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 7:03 am

guarda debora,io purtroppo la fiberpast ancora non l'ho assaggiata,quindi non so esserti utile....ma gli spaghetti "montignac" (a parte l'essere un pò poco gustosi ed avere una consistenza diversa dagli spaghetti classici) non mi sembra abbiano un odore particolare..... Spaghetti IG 10 Montignac 500868
ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Spaghetti IG 10 Montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: Spaghetti IG 10 Montignac   Spaghetti IG 10 Montignac Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 7:22 am

Debora io mangio ormai solo la Fiberpasta e sinceramente non ho notato nessun odore strano. Sarà che il mio naso è compromesso da continui raffreddori ma non mi sembra. La prossima volta che la faccio ci farò caso e ti dico.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Spaghetti IG 10 Montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: Spaghetti IG 10 Montignac   Spaghetti IG 10 Montignac Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 7:23 am

Sonosnella82 ha scritto:
Debora io mangio ormai solo la Fiberpasta e sinceramente non ho notato nessun odore strano. Sarà che il mio naso è compromesso da continui raffreddori ma non mi sembra. La prossima volta che la faccio ci farò caso e ti dico.

l'odore si sprigiona una volta cotta, e ancora di più dopo che viene lasciata lì un giorno... (quando ne faccio troppa la metto in frigo e la riscaldo per la volta dopo, in un padellino, per farla croccante).
Io sono proprio strana eheheh Spaghetti IG 10 Montignac 630278
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Spaghetti IG 10 Montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: Spaghetti IG 10 Montignac   Spaghetti IG 10 Montignac Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 7:26 am

non sono d'aiuto, non uso la fiber pasta

ragazze ma se è così i parto a comprare l'inulina! XD

al 90% va bene?

un elenco di cibi in cui aiuterebbe??

mmm...frs crepes di ceci, farinata, polpettone, dolci senza lievito....
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Spaghetti IG 10 Montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: Spaghetti IG 10 Montignac   Spaghetti IG 10 Montignac Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 7:31 am

Debora ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Debora io mangio ormai solo la Fiberpasta e sinceramente non ho notato nessun odore strano. Sarà che il mio naso è compromesso da continui raffreddori ma non mi sembra. La prossima volta che la faccio ci farò caso e ti dico.

l'odore si sprigiona una volta cotta, e ancora di più dopo che viene lasciata lì un giorno... (quando ne faccio troppa la metto in frigo e la riscaldo per la volta dopo, in un padellino, per farla croccante).
Io sono proprio strana eheheh Spaghetti IG 10 Montignac 630278

Ah beh io non la lascio mai raffreddare o per il giorno dopo. Penso diventi tutta un cumulo e si attacchi. L'ho sempre finita quando l'ho fatta. Penso che però cucinarla due volte non faccia bene anche se raffreddandola si abbassa l'IG.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spaghetti IG 10 Montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: Spaghetti IG 10 Montignac   Spaghetti IG 10 Montignac Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Spaghetti IG 10 Montignac
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spaghetti montignac...
» spaghetti shirataki
» spaghetti integrali...
» Spaghetti di soia
» Spaghetti integrella

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: