Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 frittata con il microonde

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tatu'
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 54
Località : verano brianza

frittata con il microonde Empty
MessaggioTitolo: frittata con il microonde   frittata con il microonde Icon_minitime1Mer Mar 14, 2012 6:33 am



  • frittata con il microonde 671437 Ciao,ho scoperto la frittata con il micronde.E' fantastica.niente grassi, solo proteine e verdure .niente padelle e fornelli da pulire.Ottima anche da portare al lavoro per pranzo .(Accidenti non so scrivere bene) Comunque,farina di ceci,acqua e sale.Faccio una specie di pastella.Poi affetto zucchine ,pomodori abbastanza sottili.aggiungo prezzemolo mischiato ad un po' di aglio secco(poco poco)metto il tutto in una terrina adatta al micronde per 10 minuti a massima potenza(circa 800)la pastella non deve ricoprire tutte le verdure.prima di cuocerle dovete vedere le verdure in cima.Risultato e' una frittata alta circa un centimetro e mezzo.Domani provero' a mettereci anche degli albumi e vedro' come viene.Lo stesso ,comunque potete fare con le uova e gli spinaci e cio' che volete.E' un ottima idea anche per far mangiare le verdure ai nostri figli.Potete anche oiliare un pochino la pirofila.Ogni tanto lo faccio e poi passo un tovagliolo di carta per togliere eccesso.Cosi' la frittata si stacca che e' una meraviglia.
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

frittata con il microonde Empty
MessaggioTitolo: Re: frittata con il microonde   frittata con il microonde Icon_minitime1Sab Mar 17, 2012 11:55 am

io l'ho fatta con la ricetta del forum "cecina con verdure" e mi è piaciuta molto ma mi hai dato una buona idea,proverò anch'io con il microonde, bravafrittata con il microonde 1180369442
Torna in alto Andare in basso
Tatu'
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 54
Località : verano brianza

frittata con il microonde Empty
MessaggioTitolo: Re: frittata con il microonde   frittata con il microonde Icon_minitime1Lun Mar 19, 2012 3:16 am

Grazie Isacas,credimi risparmi tanto tempo.Io faccio con il micro anche le verdure e il pesce.Se non lo avessi morirei tra il lavoro e la famiglia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





frittata con il microonde Empty
MessaggioTitolo: Re: frittata con il microonde   frittata con il microonde Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
frittata con il microonde
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde
» FRITTATA al forno con ricotta e spinaci
» frittata di melanzane
» Frittata al forno di ceci
» Frittata di cipolle a modo mio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: