Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 piadine fiberpasta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

piadine fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: piadine fiberpasta   piadine fiberpasta Icon_minitime1Lun Giu 18, 2012 12:45 am

ciao a tutte!!! ho comprato le piadine fiberpasta, u po' per curiosita' e un po' perchè mi sembravano comode, come pasto veloce se son fuori casa o se rientro tardi...

vi copio la tabella e descrizione.... possono andare? non capisco


ETICHETTA NUTRIZIONALE: g x 100g
VALORE ENERGETICO 270 Kcal
PROTEINE 10,00
CARBOIDRATI 38.00
- di cui zuccheri 0,80
GRASSI 7,90
- di cui saturi 0,20
FIBRA ALIMENTARE 10,00
SODIO come NA 0,6
COLESTEROLO assente

Le Piadine FiberPasta non contengono strutto o burro, ma solo olio di girasole. Hanno meno calorie delle piadine tradizionali e, per la loro leggerezza, possono anche essere utilizzate al posto del pane per accompagnare i pasti. Sono ottime nelle diete per il controllo o riduzione del peso, il controllo glicemico e per regolarizzare l'intestino.

Sono prodotte con la farina FiberPasta a basso indice glicemico: IG farina = 29.

Ingredienti:
farina di grano tenero 0, acqua, olio di girasole, fibra e amido di grano, inulina, sale,calcio, conservante E282


ma grazie


Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

piadine fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: piadine fiberpasta   piadine fiberpasta Icon_minitime1Lun Giu 18, 2012 5:17 am

potresti usarle in un pasto pg serale oppure anche in uno pl a pranzo.. se le consumi la sera condiscile con verdura e pesce senza aggiungere olio o altri grassi saturi...

se le mangi a pranzo allora potresti mangiarle anche con carne o formaggio! piadine fiberpasta 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

piadine fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: piadine fiberpasta   piadine fiberpasta Icon_minitime1Lun Giu 18, 2012 6:42 am

cri845 ha scritto:
potresti usarle in un pasto pg serale oppure anche in uno pl a pranzo.. se le consumi la sera condiscile con verdura e pesce senza aggiungere olio o altri grassi saturi...

se le mangi a pranzo allora potresti mangiarle anche con carne o formaggio! piadine fiberpasta 54967


grazie!!!! avevo pensato la stessa cosa... ma la tua risposta mi rallegra parecchio!! avere qualcosa su cui contare quando sei in ritardo o in velocita'... a volte non ha prezzo!!!

grazie!! I love you
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

piadine fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: piadine fiberpasta   piadine fiberpasta Icon_minitime1Lun Giu 18, 2012 8:00 am

smileline ha scritto:
ciao a tutte!!! ho comprato le piadine fiberpasta, u po' per curiosita' e un po' perchè mi sembravano comode, come pasto veloce se son fuori casa o se rientro tardi...

vi copio la tabella e descrizione.... possono andare? non capisco


ETICHETTA NUTRIZIONALE: g x 100g
VALORE ENERGETICO 270 Kcal
PROTEINE 10,00
CARBOIDRATI 38.00
- di cui zuccheri 0,80
GRASSI 7,90
- di cui saturi 0,20
FIBRA ALIMENTARE 10,00
SODIO come NA 0,6
COLESTEROLO assente

Le Piadine FiberPasta non contengono strutto o burro, ma solo olio di girasole. Hanno meno calorie delle piadine tradizionali e, per la loro leggerezza, possono anche essere utilizzate al posto del pane per accompagnare i pasti. Sono ottime nelle diete per il controllo o riduzione del peso, il controllo glicemico e per regolarizzare l'intestino.

Sono prodotte con la farina FiberPasta a basso indice glicemico: IG farina = 29.

Ingredienti:
farina di grano tenero 0, acqua, olio di girasole, fibra e amido di grano, inulina, sale,calcio, conservante E282


ma grazie



Ciao smileline! saluto
Ma dove le vendono le piadine fiberpasta????
Piacerebbe provarle anche a me! g47
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

piadine fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: piadine fiberpasta   piadine fiberpasta Icon_minitime1Lun Giu 18, 2012 12:23 pm

questa volta ho ordinato tutto sul sito, dato che alla coop trovo spaghetti, all'esselunga trovo penne.... non avevo tempo di girare e ho fatto ordine da sito...

guarda fiberpasta.it nella sezione ordini online trovi tutto e a prezzi piu' convenienti che al super g47

per ora le piadine sono solo in vendita sul sito, ecco perchè ne ho approfittato ^_^

saluto
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

piadine fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: piadine fiberpasta   piadine fiberpasta Icon_minitime1Mar Giu 19, 2012 8:19 am

Ok grazie, ora vado a vedere ma mi sembra che ci sia un minimo d'ordine x poter acquistare cmq si fa presto a raggiungerlo tra farina pasta e piadine, il fatto è che le confezioni sono un pò grandi tipo la farina da 5 kg ho paura che con il caldo non duri.... ma grazie
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

piadine fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: piadine fiberpasta   piadine fiberpasta Icon_minitime1Mar Giu 19, 2012 12:00 pm

dori_ ha scritto:
Ok grazie, ora vado a vedere ma mi sembra che ci sia un minimo d'ordine x poter acquistare cmq si fa presto a raggiungerlo tra farina pasta e piadine, il fatto è che le confezioni sono un pò grandi tipo la farina da 5 kg ho paura che con il caldo non duri.... ma grazie

il minimo di spesa è 35 euro... e li raggiungi abbastanza in fretta, le spese 6,50, direi oneste... la farina c'è anche in confezione da chilo e i pacchetti di pasta li vendono anche singoli Very Happy


in pratica ordini cio' che ti serve Very Happy

saluto
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

piadine fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: piadine fiberpasta   piadine fiberpasta Icon_minitime1Mer Giu 20, 2012 7:00 am

smileline ha scritto:
dori_ ha scritto:
Ok grazie, ora vado a vedere ma mi sembra che ci sia un minimo d'ordine x poter acquistare cmq si fa presto a raggiungerlo tra farina pasta e piadine, il fatto è che le confezioni sono un pò grandi tipo la farina da 5 kg ho paura che con il caldo non duri.... ma grazie

il minimo di spesa è 35 euro... e li raggiungi abbastanza in fretta, le spese 6,50, direi oneste... la farina c'è anche in confezione da chilo e i pacchetti di pasta li vendono anche singoli Very Happy


in pratica ordini cio' che ti serve Very Happy

saluto

ma grazie saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piadine fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: piadine fiberpasta   piadine fiberpasta Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
piadine fiberpasta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piadine
» Le mie piadine a basso Ig...
» info piadine
» Fiberpasta
» ig fiberpasta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: