Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 spaghetti montignac...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

spaghetti montignac... Empty
MessaggioTitolo: spaghetti montignac...   spaghetti montignac... Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 1:25 am

qualcuna ha mai comprato sul sito di monti...volevo comprare gli spaghetti ig10...qualcuna li ha mai acquistati???
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

spaghetti montignac... Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti montignac...   spaghetti montignac... Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 2:08 am

no, mai ero tentata ma costa tanto! ho trovato quelli di soya e uso quelli.
volevo provare anche il pane visto che non riesco a farlo...... spaghetti montignac... 931348
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

spaghetti montignac... Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti montignac...   spaghetti montignac... Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 2:33 am

purtroppo non amiamo quelli di soia fatti ieri e finiti direttamente in pattumiera spaghetti montignac... 585130
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

spaghetti montignac... Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti montignac...   spaghetti montignac... Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 2:48 am

Citazione :
purtroppo non amiamo quelli di soia fatti ieri e finiti direttamente in pattumiera spaghetti montignac... 585130


che peccato, a me piaciuno tanto li mangerei tutti i giorni, fatto con la carne tritta, peperoni, cipolle e sugo sono fantastici!oppure solo con le verdure sono buonissimi. ma gusti sono gusti!
al supermercato Iper non so di dove sei e se hai uno vicino! ho visto della pasta integrale per diabetici con Ig basso FiberPasta che secondo me va benissimo e costa meno di quelle monty!
sai che mi hai fatto tornare la voglia di prendere qualcosa sul sito montignac! io adoro i biscotti e ci sono anche quelli sul sito!
adesso ci penso su!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

spaghetti montignac... Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti montignac...   spaghetti montignac... Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 4:32 am

Ho dato anch'io un'occhiata al negozio on line....che prezzi!!!Per la Fiberpasta ti ho risposto di là:mi sembra ok!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spaghetti montignac... Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti montignac...   spaghetti montignac... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
spaghetti montignac...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spaghetti IG 10 Montignac
» Spaghetti di soia
» spaghetti di soia
» spaghetti di riso
» Spaghetti di soia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: