Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi date qlk ricetta di polpette di lenticchie???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

mi date qlk ricetta di polpette di lenticchie??? Empty
MessaggioTitolo: mi date qlk ricetta di polpette di lenticchie???   mi date qlk ricetta di polpette di lenticchie??? Icon_minitime1Gio Gen 26, 2012 10:53 am

ragazze mi sn avanzate delle lenticchie vorrei fare x stasera delle polpette avete qlk ricetta da consigliarmi????
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

mi date qlk ricetta di polpette di lenticchie??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi date qlk ricetta di polpette di lenticchie???   mi date qlk ricetta di polpette di lenticchie??? Icon_minitime1Gio Gen 26, 2012 11:08 am

di ricette di polpette di lenticchie non ne conosco ma spesso molte ricette sono state dette e ridette, scritte e riscritte...
ti consiglio di usare la barra 'cerca' (a lato, sulla tua destra, sopra i postatori più attivi') e scrivere quello che stai cercando...
ad esempio io ho scritto 'polpette di lenticchie' ed è uscito fuori questo http://www.google.it/cse?cx=partner-pub-2556874540107914%3A7196652671&ie=UTF-8&q=polpette+di+lenticchie&sa=Cerca&siteurl=montignocche.forumattivo.it%2F#gsc.tab=0&gsc.q=polpette%20di%20lenticchie&gsc.page=1

kiss kiss saluto
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mi date qlk ricetta di polpette di lenticchie??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi date qlk ricetta di polpette di lenticchie???   mi date qlk ricetta di polpette di lenticchie??? Icon_minitime1Gio Gen 26, 2012 12:15 pm

Ciao,allora ti dico come le faccio io. E' una ricetta che ho preso qua sul sito,ma ora non ricordo dove.

Cmq io le faccio cosi.

Lesso le lenticchie,poi quando fredde,le frullo,aggiungo un uovo intero (se le fai x cena metti solo albumi), poi formaggio grattugiatosale,noce moscata,e se il composto è troppo "molle" aggiungi un pò di farina di ceci

Fodera una teglia con carta da forno, forma delle polpettine e posale sulla carta.

Inforna nel forno caldo a 180° x 25 minuti circa (la cottura e i gradi dipendono dal tipo del forno)

A me piacciono molto e sono sazianti

La prossima volta che le cucino voglio provare ad aggiungere all'impasto gli spinaci lessati.

Fammi sapere se le provi e se ti garbano mi date qlk ricetta di polpette di lenticchie??? 931348

Baciotto e buona serata mi date qlk ricetta di polpette di lenticchie??? 54967
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

mi date qlk ricetta di polpette di lenticchie??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi date qlk ricetta di polpette di lenticchie???   mi date qlk ricetta di polpette di lenticchie??? Icon_minitime1Gio Gen 26, 2012 2:23 pm

grazie di tutto ma a dir la verita' nn e' ke mi garbano tanto e mi date qlk ricetta di polpette di lenticchie??? 131456 mi sono mangiata una decina di tarallini a peperoncinomi date qlk ricetta di polpette di lenticchie??? 131456 lo so nn ci voleva proprio eppure ero partita bene ma qnd nn mi sn piaciute le polpette ho sgarratomi date qlk ricetta di polpette di lenticchie??? 87311

cmq grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mi date qlk ricetta di polpette di lenticchie??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi date qlk ricetta di polpette di lenticchie???   mi date qlk ricetta di polpette di lenticchie??? Icon_minitime1Ven Gen 27, 2012 4:56 am

Mi spiace che non ti siano piaciute.Crying or Very sad

A me invece piacciono tanto

Pensa che non avevo mai mangiato lenticchie prima di iniziare la Monty....e ora non posso farne più a meno

Baciotto e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi date qlk ricetta di polpette di lenticchie??? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi date qlk ricetta di polpette di lenticchie???   mi date qlk ricetta di polpette di lenticchie??? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mi date qlk ricetta di polpette di lenticchie???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» polpette di lenticchie di boccadorata
» Polpette di lenticchie e spinaci!
» HAMBURGER/POLPETTE DI LENTICCHIE ED AMARANTO
» hamburger di lenticchie
» crocchette lenticchie e riso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: