Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Farina di cocco

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Laurett@
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 50
Località : Udine

Farina di cocco Empty
MessaggioTitolo: Farina di cocco   Farina di cocco Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 9:20 am

Ciao a tutti!
Volevo provare una ricetta che ho trovato nelle ricette personali: i biscotti con farina di ceci, cocco e cannella... Non ho però capito se si può o no usare la farina di cocco. Pensavo altrimenti di sostituirla con quella di mandorle... Che mi dite?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Farina di cocco Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina di cocco   Farina di cocco Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 9:34 am

la farina di cocco la puoi utilizzare perchè ha un ig pari a 35! Farina di cocco 54967
Torna in alto Andare in basso
Laurett@
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 50
Località : Udine

Farina di cocco Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina di cocco   Farina di cocco Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 9:45 am

Mamma mia, che velocità!! Sei troppo forte! Grazie
Torna in alto Andare in basso
Tatu'
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 54
Località : verano brianza

Farina di cocco Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina di cocco   Farina di cocco Icon_minitime1Lun Mar 19, 2012 2:33 pm

Cri ma la farina di cocco la consideri semplice carboidrato o lipido?Mi da impressione di qualcosa da cui si ricava olio.Se fosse semplice carboidrato per me sarebbe come la manna caduta dal cielo,Farina di cocco 954891935
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Farina di cocco Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina di cocco   Farina di cocco Icon_minitime1Lun Mar 19, 2012 2:41 pm

Tatu' ha scritto:
Cri ma la farina di cocco la consideri semplice carboidrato o lipido?Mi da impressione di qualcosa da cui si ricava olio.Se fosse semplice carboidrato per me sarebbe come la manna caduta dal cielo,Farina di cocco 954891935

ciao Tatu, secondo me si può usare sia per pasti pg sia per pasti pl.. secondo me la farina è priva di olio.. Farina di cocco 54967
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Farina di cocco Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina di cocco   Farina di cocco Icon_minitime1Lun Mar 19, 2012 3:42 pm

la farina di coccoFarina di cocco 878733207 è piena di grassi saturi....basta fare una ricerca in internet
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Farina di cocco Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina di cocco   Farina di cocco Icon_minitime1Lun Mar 19, 2012 10:35 pm

miluncina ha scritto:
la farina di coccoFarina di cocco 878733207 è piena di grassi saturi....basta fare una ricerca in internet

scusa.. ero convinta che l'olio venisse in qualche modo escluso dalla farina.. allora vada SOLO per i pasti pl, preferibilmente pranzo! grazie Milu! Farina di cocco 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Farina di cocco Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina di cocco   Farina di cocco Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Farina di cocco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» farina di cocco si, farina di cocco no??? dubbissimo
» farina integrale e farina di grano sareceno?????
» ig farina di cocco
» farina di cocco
» acqua di cocco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: