Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CREPES CON SPINACI E TOFU....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

CREPES CON SPINACI E TOFU.... Empty
MessaggioTitolo: CREPES CON SPINACI E TOFU....   CREPES CON SPINACI E TOFU.... Icon_minitime1Lun Gen 16, 2012 10:03 pm

Salve ragazze,stamani ho visto di nuovo Zenzero,la trasmissione sulla salute di Realtime e ho visto una ricettina interessante e,secondo me,Monty-compatibile,magari facendo delle sostituzioni....

La ricetta originale è questa....

Ingredienti:

farina integrale 250 gr

latte 1/2 litro

uova 3

tofu 250 gr

spinaci 500 gr

cipolle 2

aglio

sale

timo

noce moscata

olio extravergine

.....

Preparazione:

Fare le crepes con farina integrale,uova e latte.

Versare olio in una padella e far stufare le cipolle,unire poi gli spinaci e dopo aver rosolato un pò il tutto,aggiungere il tofu precedentemente sbricolato. Insaporire con il sale e le spezie. Farcire con questo ripieno le crepes e ....gnam gnam mangiarle CREPES CON SPINACI E TOFU.... 931348

............

Non so dirvi il risultato xchè non le ho ancora provate.

Credo che si possa cucinare cosi,oppure sostituire la farina integrale con la farina di ceci,e magari il latte con il latte di soia.X quanto riguarda le uova invece che magari metterle tutte intere si può usare 1 uovo intero e 2 albumi.E se si cucinano x la sera usare solo albumi.

Poi se sto dicendo delle cavolate.... ditemelo pure cosi anch'io imparo sempre di più grazie ai vostri consigli CREPES CON SPINACI E TOFU.... 376774

Baciotto a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

CREPES CON SPINACI E TOFU.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CREPES CON SPINACI E TOFU....   CREPES CON SPINACI E TOFU.... Icon_minitime1Lun Gen 16, 2012 11:18 pm

perfetto Lulu e grazie della ricettina che è molto interessante... farina di ceci + uova intere + latte scremato per pasto pl

farina di ceci/grano saraceno integrale/farro integrale + albumi + latte di soia per pasto pg
Torna in alto Andare in basso
 
CREPES CON SPINACI E TOFU....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ZUCCHINE RIPIENE CON TOFU E SPINACI....
» come fare spinaci monty
» TERRINA di pesce e spinaci
» Tortino di lenticchie e spinaci
» "bon roll agli spinaci"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: